Repellente per zanzare zanzare
Quasi tutti amano la stagione estiva, quando si possono fare escursioni e rilassarsi nella natura. L'unico inconveniente di tale svago sono le zanzare, che si sforzano di mordere tutti, causano molti disagi. C'è un'ampia varietà di prodotti oggi sul mercato che aiutano a combattere questi fastidiosi insetti. Un ottimo esempio sono i prodotti Mosquitall, che sono molto richiesti. Ci sono molte opzioni di prodotto nella linea di questo produttore.
Peculiarità
Mosquitall è un marchio in crescita di un'ampia varietà di repellenti per zanzare. Per quasi 15 anni, sono stati creati molti preparati in varie modifiche per combattere gli insetti. Vale la pena notare che ogni prodotto della gamma ha superato numerosi test e controlli, quindi è sicuro per l'uomo, ma dannoso per le zanzare. L'azienda consiglia vari centri ed è riuscita a dimostrare la sua professionalità nel campo del controllo degli insetti.
La caratteristica principale è che ognuno può scegliere un prodotto in base a determinati parametri, sia esso un utilizzo outdoor o indoor, quindi con il prodotto Mosquitall si possono fare anche lunghe escursioni con pernottamento nella natura.
È abbastanza facile capire i tipi di prodotti, poiché il produttore ha sviluppato un comodo sistema di codifica a colori in modo che il cliente possa trovare il prodotto in modo rapido e semplice. Con questo marchio vengono prodotti repellenti per insetti efficaci che non si avvicineranno più a te, che tu sia a casa o all'aperto. I principali vantaggi dei prodotti includono la sicurezza per la salute umana. La linea include anche nomi per bambini, il che non è meno importante. Quindi, se il periodo estivo è associato a fastidiose zanzare, puoi dimenticartene per sempre, perché gli insetti non ti daranno più fastidio.
Descrizione dei fondi
L'assortimento comprende creme, spray, piatti e liquidi. Ogni tipo di prodotto ha le sue caratteristiche e benefici, inoltre, sono innocui per la salute. L'azienda si è occupata della tutela dei bambini, quindi produce una linea per i più piccoli, e questo è importante. Le zanzare pungono spesso i bambini, quindi è necessario proteggere la loro pelle delicata e prevenire gli attacchi di insetti. Nella composizione dei prodotti per bambini, la concentrazione del principio attivo è molto più bassa, ma ciò non influisce sull'efficacia, i prodotti funzionano alla grande. Se decidi di fare scorta di repellente per zanzare, ecco una descrizione dei prodotti in diverse forme di utilizzo.
Aerosol
Questo prodotto può essere spruzzato direttamente sui vestiti. I principali vantaggi del farmaco includono la durata dell'effetto, che dura fino a 8 ore. Va notato che l'aerosol proteggerà non solo dalle zanzare, ma anche dalle zecche, il che è altrettanto importante per la sicurezza. Il principio attivo - DEET - costituisce la metà della composizione totale. Tuttavia, le proporzioni degli ingredienti possono variare a seconda della forma di rilascio.
Il farmaco può essere attribuito alla seconda categoria di pericolo, quindi non danneggerà una persona o un animale domestico se segui le istruzioni per l'uso. Il compito principale dell'aerosol è quello di respingere l'insetto.
Se la concentrazione è maggiore, il farmaco causerà la paralisi muscolare e la zanzara morirà.
Il principio attivo può causare allergie se viene a contatto con la pelle, quindi il produttore consiglia un test di sensibilità. Per quanto riguarda la frequenza d'uso, puoi usare l'aerosol tre volte al giorno, non di più. Non influisce sul benessere di una persona, ma le zanzare possono morire anche con una piccola concentrazione. I principali vantaggi dello strumento includono:
- contatto minimo con la pelle;
- effetto duraturo;
- effetto complesso sia sulle zanzare che sulle zecche;
- assenza di segni sui vestiti.
L'aerosol ha un buon profumo grazie alla presenza di vanillina nella composizione ed è anche offerto a un prezzo accessibile. La linea comprende un prodotto per bambini che si applica direttamente sulla pelle. Per fare ciò, spruzzare l'aerosol sul palmo della mano e strofinare il corpo del bambino. Il prodotto è adatto a bambini dai 2 anni in su, mentre il farmaco può essere utilizzato solo 2 volte al giorno. La zanzara si assorbe facilmente, sprigiona un gradevole aroma e crea un film protettivo sulla pelle senza provocare allergie.
spray
È uno dei prodotti per il controllo delle zanzare più versatili disponibili. Un tale farmaco è facile da usare, comodo da portare con te in viaggio, poiché non occupa molto spazio a causa delle dimensioni del pacchetto. Lo strumento è in grado di spaventare le zanzare e altri insetti che infestano la natura. L'efficacia dura 8 ore dopo l'applicazione, quindi se stai pianificando una lunga passeggiata, puoi tranquillamente scegliere questa forma di protezione.
Questo prodotto attira i pescatori che si siedono a lungo in attesa di un boccone. Lo spray può essere applicato su indumenti e tessuti. La linea include una versione per bambini del prodotto, con non più dell'8% del principio attivo. Nessuna zanzara, zecca e moscerino disturberà il tuo bambino, tuttavia, la sua età deve essere superiore a 3 anni. I principali vantaggi dello spray:
- protezione affidabile;
- mancanza di odore in eccesso e macchie sui vestiti;
- l'aroma può essere completamente rimosso durante il lavaggio.
Fumigatori con piastre e liquido
Questa è una di quelle opzioni che vengono utilizzate all'interno durante l'estate. Le piastre hanno lo stesso effetto delle preparazioni liquide. Questi prodotti vengono utilizzati in combinazione con i fumigatori e sono presentati in confezioni da 10. Il fumigatore con una piastra è collegato a una presa. Un disco è sufficiente per la notte, quindi possiamo dire che vengono usati con parsimonia.
Puoi anche usare un liquido inodore.
L'agente evapora con l'aiuto del fumigatore acceso e grazie al ventilatore riempie la stanza, quindi l'azione inizierà entro pochi minuti dall'accensione. L'insetticida è sufficiente per un mese intero. Il dispositivo fumigatore ha un timer che si accende automaticamente per 12 ore e poi si spegne fino alla volta successiva. Per quanto riguarda i piatti o le compresse, come vengono anche chiamati, differiscono solo per la forma, il principio attivo è lo stesso del liquido, quindi la scelta dipende dalle preferenze e dai desideri personali.
spirali
Le spirali possono essere utilizzate in veranda e nella loggia, così come durante l'escursione, cioè nello spazio aperto. Se vai nella natura, un prodotto del genere sarà indispensabile.
Crema
Lo strumento in questa forma è molto richiesto. Il principio attivo costituisce un decimo dell'intero farmaco e questa quantità è abbastanza per proteggerti dalle sanguisughe volanti. Il preparato contiene il 10% del principio attivo. Si ritiene che questa sia la quantità ottimale che fornirà una protezione affidabile. L'unguento può essere utilizzato anche su bambini di età superiore ai 5 anni. Tra gli ingredienti ci sono estratti di calendula, prezzemolo e altre piante, quindi il prodotto fornirà sia protezione che nutrirà e idraterà la pelle.
Dopo l'applicazione, la crema funzionerà per 3 ore, quindi dovrà essere applicata nuovamente.
Latte
È una formulazione liquida delicata progettata per proteggere i bambini e non solo previene le punture di zanzara, ma respinge anche zanzare e moscerini. Contiene un repellente sicuro che ha un'ottima efficacia. Allo stesso tempo, la pelle del bambino sarà morbida e idratata. Il latte può essere usato dopo un morso per alleviare il prurito e il bruciore.
Il prodotto è adatto a bambini a partire da 1 anno, l'azione dura fino a 2 ore. La composizione contiene estratti vegetali che si prendono cura con cura della pelle delicata. Va notato che non ci sono parabeni tra gli ingredienti, il prodotto è economico e ha un buon profumo, mentre non lascerà segni di grasso sul tessuto. Se la pelle è sensibile, può essere utilizzata dagli adulti.
Come usare?
Prima di tutto, è importante assicurarsi che la durata di conservazione del prodotto non sia scaduta, dopodiché è necessario studiare le raccomandazioni del produttore. Indipendentemente dalla forma di rilascio, i repellenti per zanzare devono essere usati secondo le istruzioni. Se hai acquistato un unguento o una crema, applicane una piccola quantità sul palmo della mano e poi pulisci tutte le aree esposte, compreso il collo e il viso. Assicurati che non siano rimasti punti non lavorati.
Non è necessario strofinare il prodotto, poiché viene assorbito molto rapidamente.
Se vuoi sederti comodamente in veranda, usa le spirali. La confezione contiene un supporto speciale a cui è attaccato il prodotto. Posizionalo a 2 m da te e dai fuoco alla punta in modo che la spirale inizi a bruciare, quindi i componenti attivi inizieranno ad agire e nelle prossime ore ti dimenticherai delle zanzare. Nella confezione sono presenti diverse spirali, quindi dureranno per una settimana o più, a seconda della frequenza di utilizzo.
Per quanto riguarda lo spray e l'aerosol, che vengono venduti in bombolette, devono essere agitati e spruzzati sul capospalla. Tratta le cose in cui starai all'aperto e lasciale asciugare un po'. Se stai spruzzando su indumenti che si trovano direttamente sopra di te, tieni il contenitore a 20 cm di distanza da te, assicurandoti che gli occhi e le vie respiratorie siano protetti.
Dopo aver camminato, dovresti lavare i vestiti per rimuovere eventuali residui di spray.
Si consiglia di utilizzare un fumigatore nella stanza. Per fare ciò, rimuovere la piastra con il principio attivo, inserirla nel dispositivo e collegarla alla presa. Puoi farlo ogni volta prima di andare a letto e spegnere l'unità durante il giorno. Anche se la stanza è ventilata, il prodotto sarà efficace, il che è il suo principale vantaggio. Allo stesso tempo, non sentirai odori estranei o disagio.
Panoramica delle recensioni
Per proteggersi dagli insetti succhiatori di sangue, puoi utilizzare vari prodotti Mosquitall, che hanno guadagnato un'immensa popolarità. Secondo numerose recensioni che si possono trovare su Internet, i consumatori notano l'elevata efficacia di tutti i farmaci, che si tratti di crema, spray, latte o piatti. Il grande vantaggio che attira gli acquirenti è la linea pensata per la pelle delicata dei bambini.
I consumatori commentano che anche dopo lunghe passeggiate sul corpo, non c'è un solo morso, il che conferma solo l'efficacia del repellente per zanzare.
I prodotti sono particolarmente richiesti tra pescatori e turisti che trascorrono molto tempo all'aria aperta, dove ci sono molti moscerini e zanzare, da cui solo i mezzi Mosquitall possono essere salvati. Ogni opzione funziona perfettamente e ha i suoi vantaggi, ma sono accomunati da caratteristiche comuni: efficienza, compattezza e facilità d'uso.
Il commento è stato inviato con successo.