Repellente per zanzare Thermacell

Repellente per zanzare Thermacell
  1. Peculiarità
  2. Varietà di spaventatori
  3. Materiali di consumo e accessori
  4. Suggerimenti per l'applicazione
  5. Panoramica delle recensioni

Con l'arrivo dell'estate inizia la stagione delle attività ricreative all'aperto, ma il clima caldo favorisce anche la vita di fastidiosi insetti. Le zanzare possono rovinare un viaggio nella foresta o in spiaggia con la loro presenza e il loro fastidioso ronzio interferisce con il sonno notturno. Le persone hanno inventato molti farmaci diversi per combattere le sanguisughe, alcuni respingono o uccidono gli insetti, altri no. Più di recente, è entrato nel mercato un nuovo dispositivo repellente di fabbricazione americana, che ha rapidamente guadagnato popolarità tra i residenti e i viaggiatori estivi: Thermacell dalle zanzare.

Peculiarità

Il repellente per insetti americano è una protezione unica contro i morsi durante i tuoi viaggi o le tue vacanze. Il principio di funzionamento del dispositivo è lo stesso di quello dei fumigatori convenzionali: riscaldando la piastra sostituibile, emana un odore sgradevole per i parassiti. Il meccanismo Thermacell è innovativo in quanto non richiede il collegamento a una presa a differenza dei dispositivi tradizionali. Grazie al nuovo design, il fumigatore funziona alla grande all'aperto, proteggendo le persone entro un raggio di 20 metri quadrati.

Inizialmente, il dispositivo antizanzare è stato creato per le esigenze dell'esercito americano: proteggeva i militari non solo dalle zanzare, ma anche da zecche, zanzare, moscerini e pulci. Affinché lo strumento diventasse parte dell'attrezzatura, doveva soddisfare requisiti rigorosi, pertanto è stato sottoposto a un gran numero di test.

Thermacell è stato ripetutamente testato in azione da militari, il design del dispositivo parla anche di questo passato: il fumigatore è più simile a una sorta di dispositivo sensore per tracciare i nemici che a un repellente per zanzare. Quando il dispositivo ha raggiunto gli scaffali dei negozi, ha rapidamente ottenuto il riconoscimento di turisti, cacciatori, pescatori e appassionati di attività all'aperto.

Il repeller è prodotto in 2 versioni: il design destinato alle attività all'aperto ricorda un telefono cellulare, per l'installazione in campagna - una lampada da tavolo. Il set di prodotti include 3 piastre e 1 cartuccia di gas. C'è un accessorio in vendita sotto forma di marsupio o marsupio che ti permette di attaccare il repeller alla cintura o allo zaino.

Il dispositivo Thermacell è abbastanza semplice: un contenitore con gas viene inserito nel corpo e una piastra con gel o insetticida viene posta sotto la griglia. La cartuccia di gas è progettata per riscaldare la piastra impregnata di veleno. Dopo aver acceso il dispositivo, si avvierà il meccanismo di riscaldamento e i composti insetticidi inizieranno a essere rilasciati nell'aria. Il repeller non ha bisogno di una fonte di alimentazione aggiuntiva sotto forma di batterie o accumulatori: in natura funziona con la propria energia.

Il dispositivo portatile combatte efficacemente gli insetti per 12 ore, quindi è necessario cambiare la cartuccia. La piastra, durante il funzionamento costante, esaurisce il suo insetticida dopo 4 ore. I composti tossici per gli insetti continuano a essere rilasciati a seconda della temperatura di riscaldamento, Thermacell controlla in modo indipendente la quantità di veleno rilasciato.

L'insetticida con cui sono impregnate le piastre Thermacell non rappresenta un pericolo per l'uomo: è tossico solo per gli insetti. Quando le zanzare entrano nel raggio del prodotto, la sostanza chimica entra nel loro corpo attraverso il sistema respiratorio o filtra attraverso la membrana chitinosa. Inalando una piccola quantità di repellente, i parassiti si spaventeranno e voleranno via, ma se l'odore non li fa ritirare, una grande quantità di veleno porterà alla paralisi e alla morte inevitabile.

Varietà di spaventatori

Thermacell sviluppa 2 tipi principali di dispositivi repellenti per zanzare: mobili e fissi. I primi sono destinati a coloro che si spostano costantemente durante il viaggio, mentre i secondi sono destinati all'installazione in una casa di campagna o in un campeggio. Diamo un'occhiata più da vicino a ciascun tipo di dispositivo per zanzare.

Per la ricreazione attiva

I fan del movimento attivo troveranno scomodo portare con sé enormi fumigatori; anche varie spirali, trappole e fumogeni sono inappropriati, perché non consentono il movimento. Gli spray per zanzare erano l'unico soccorso per i viaggiatori, ma spesso causavano allergie. L'avvento del dispositivo Thermacell ha notevolmente semplificato la vita degli appassionati di outdoor.

Esternamente, il dispositivo assomiglia a un piccolo telecomando con un interruttore e un sensore di contenuto di gas nella cartuccia. Il Repeller standard Thermacell MR-300 è disponibile in diversi colori: oliva, verde vivace e nero. E anche a volte ci sono dispositivi di colore arancione o verde scuro, anche meno spesso: colori mimetici. Il corpo del fumigatore portatile è realizzato in polistirene resistente agli urti, quindi anche se il dispositivo viene fatto cadere o urtato, rimarrà intatto.

Un vantaggio importante per i viaggiatori è la compattezza e il peso del dispositivo: il suo peso è di soli 200 g e le dimensioni sono 19,3 x 7,4 x 4,6 cm.

Il fiore all'occhiello del meccanismo delle zanzare è il Repeller MR-450: questo dispositivo nero si differenzia dagli altri modelli per il suo insolito design ergonomico. Dispone inoltre di una speciale clip incorporata che consente di fissare comodamente il dispositivo alla cintura o allo zaino. L'ammiraglia è dotata di un indicatore aggiuntivo che notifica al proprietario che è acceso. Una funzione aggiuntiva non ti permetterà di dimenticare di spegnere il repeller o cambiare la cartuccia di gas in tempo.

Un pratico dispositivo portatile funziona senza rumori e odori, non emette fumo e non macchia il proprietario. La sostanza insetticida attiva presente nelle piastre Thermacell è l'alletrina. Il componente è molto simile nella composizione all'insetticida naturale secreto dai crisantemi. Quando si accende il meccanismo, viene attivata un'accensione piezoelettrica all'interno della custodia: si accende il butano (gas rilasciato dalla cartuccia) e inizia a riscaldare lentamente la piastra.

Per la dacia e la casa

In estate, molte persone amano organizzare piacevoli incontri con gli amici all'aria aperta per gustare insieme fragranti kebab e verdure al forno. I compagni obbligati di tale intrattenimento sono fastidiose zanzare, che fanno prudere e innervosire l'intera compagnia.

La lanterna per esterni ThermaCELL MR 9L6-00 può correggere la situazione: è un dispositivo sotto forma di lampada portatile con un insetticida che può essere posizionato su un tavolo o appeso al muro.

Come un fumigatore mobile, uno stazionario svolge la funzione di proteggere le persone dai parassiti: all'interno del corpo ci sono una cartuccia di butano e una piastra con veleno che, una volta riscaldata, rilascia composti tossici. È scomodo portare con sé un dispositivo del genere durante un'escursione: il suo peso è di circa 1 kg e le dimensioni non consentono di nascondere il dispositivo in uno zaino. In un gazebo o in un campo, la lanterna da esterno può fungere non solo da fumigatore, ma anche da illuminazione aggiuntiva: il meccanismo è dotato di una lampadina con due modalità di luminosità.

Per gli amanti del minimalismo, c'è un altro modello di fumigatore fisso: Thermacell Halo Mini Repeller. È molto più leggero e compatto di Lanterna da esterno, ma funziona non meno efficientemente, perché il principio di funzionamento è lo stesso. Un piccolo dispositivo non è dotato di una lampada, ma il suo design luminoso si adatterà organicamente a qualsiasi interno di un cortile di campagna o di un gazebo.

Materiali di consumo e accessori

Acquistando uno spaventapasseri Thermacell, ottieni un set di materiali di consumo nel kit: 3 piastre e 1 cartuccia di gas, questi elementi sono sufficienti per 12 ore di uso costante. Tale attrezzatura è abbastanza per 1-2 escursioni, ma quando la fornitura di materiali di consumo si esaurisce, dovrà essere aggiornata. Oltre a cartucce e dischi, è possibile acquistare anche alcuni accessori che renderanno più confortevole l'uso del fumigatore.

Ti suggeriamo di dare un'occhiata più da vicino all'elenco dei materiali di consumo e degli accessori che possono essere utilizzati per integrare il dispositivo.

  • Olio essenziale di chiodi di garofano. Un rimedio popolare che è stato a lungo usato come repellente per zanzare. Se aggiungi qualche goccia di olio a un Thermacell che è stato svuotato dell'insetticida, sarai protetto dalle zanzare per qualche ora in più.
  • Set aggiuntivo di materiali di consumo. I materiali sono venduti in set: la confezione può contenere 3 piatti e 1 lattina di butano o 6 piatti e 2 cartucce. E c'è anche un set di ricambio contenente 2 contenitori di gas, è rilevante per coloro che combattono le zanzare con olio essenziale.
  • Caso. Completando il repeller con una pratica copertura, puoi proteggerti dai parassiti in un'ampia varietà di situazioni. La borsa del dispositivo è dotata di cinghie regolabili che consentono di fissarla saldamente alla cintura, allo zaino, al tronco d'albero e persino a una barca. Un altro vantaggio della copertina: ha tasche per i materiali di consumo di ricambio, non devi cercare i dischi in tutto lo zaino. Inoltre, non è necessario estrarre il dispositivo dalla borsa per sostituire il materiale usato.
  • Lanterna. Per chi ama i viaggi estremi di notte, il fumigatore può essere integrato con una torcia rotante con 8 lampadine a LED. Il dispositivo di illuminazione è dotato di una clip speciale, con la quale è fissato al repeller. Le lampadine a LED forniscono un'illuminazione bianca brillante con un raggio fino a 5 metri.

Suggerimenti per l'applicazione

Le istruzioni per l'utilizzo dei prodotti Thermacell sono più o meno le stesse, poiché i dispositivi mobili e fissi funzionano con gli stessi materiali di consumo. Dopo aver acquistato il dispositivo, assicurarsi di leggere le regole d'uso e le precauzioni per preparare adeguatamente il dispositivo per l'uso.

Quindi segui le semplici istruzioni:

  • prima di tutto, devi riempire una piastra insetticida sotto la griglia;
  • quindi apri la custodia del dispositivo ed esamina attentamente: c'è un posto per la cartuccia;
  • inserire con cautela la bomboletta di butano nel fumigatore e chiudere il coperchio dell'alloggiamento;
  • quindi accendere il dispositivo portando l'interruttore in posizione ON e avviare il riscaldamento con il pulsante START o PUSH;
  • dopo le azioni eseguite, l'accenditore piezoelettrico accenderà il butano, il fumigatore inizierà a funzionare;
  • per spegnere l'apparecchio, far scorrere l'interruttore in posizione OFF.

Panoramica delle recensioni

L'efficacia del dispositivo antizanzare militare è più chiaramente indicata dai commenti degli utenti, che ce ne sono moltissimi.

Ad esempio, uno degli appassionati di pesca ha provato molti metodi di protezione fino a quando non ha ricevuto un regalo da Thermacell. Ora niente distrae il pescatore dalla canna.

Molti hanno una tradizione di famiglia: uscire nel cottage estivo con tutta la famiglia e organizzare riunioni nel gazebo. Il repellente per zanzare Thermacell protegge qualsiasi azienda dai parassiti e fornisce un'illuminazione eccellente.

Molte persone portano con sé il fumigatore Thermacell quando vanno con gli amici a trascorrere la notte nella natura. Di conseguenza, c'è l'opportunità di divertirsi: nessun parassita interferisce con il resto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento