Vernici Beckers: varietà e colori

Vernici Beckers: varietà e colori
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Pitture per esterni
  3. Vernici per interni
  4. Recensioni

Negli ultimi anni, i prodotti realizzati con materiali ecocompatibili hanno guadagnato un'immensa popolarità. La massima attenzione nel nostro tempo è rivolta proprio alle pitture e alle vernici, che, con una bassa qualità delle materie prime e della produzione, possono essere pericolose ed emettere gas tossici non solo durante la verniciatura, ma anche dopo l'essiccazione. Pertanto, la maggior parte delle persone cerca di scegliere le formulazioni più innocue per la salute, a cui appartengono giustamente le vernici dell'azienda svedese Beckers.

Caratteristiche e vantaggi

Questa azienda è stata fondata nel 1865 e da una piccola fabbrica è diventata una grande azienda, che ha diverse fabbriche in tutta Europa e ha anche certificati di qualità secondo gli standard europei. Ora i prodotti dell'azienda Beckers sono giustamente considerati uno dei migliori al mondo e hanno un enorme numero di vantaggi rispetto ai prodotti di altri marchi.

Una vasta gamma di prodotti permette di acquistare prodotti per qualsiasi tipo di lavoro, e un'ampia tavolozza di colori ti permetterà di scegliere una vernice per tutti i gusti. Il vantaggio principale delle vernici Beckers è la loro completa sicurezza non solo durante l'uso, ma anche durante il processo di produzione, dove vengono utilizzate solo materie prime rispettose dell'ambiente. Le vernici sono disponibili in volumi da 3 o 10 litri e si possono trovare in quasi tutti i negozi di ferramenta.

Lo svantaggio di questo prodotto è l'alto prezzo delle merci, ma giustifica pienamente la qualità.

L'azienda produce pitture e vernici per superfici esterne ed interne. Di seguito sono riportati gli articoli più popolari in ciascuna categoria.

Pitture per esterni

Per le superfici situate all'esterno degli edifici, Beckers offre due tipi di primer, quattro tipi di vernici e un'impregnazione speciale. Questi prodotti sono realizzati per la verniciatura di facciate esterne, superfici metalliche e cementizie.

Beckers Putsprimer LS è un primer contenente additivi siliconici. Viene utilizzato per la verniciatura di superfici in mattoni o ceramiche. Il primer universale Beckers Putsgeund con resina stirenica è adatto a tutti i substrati.

Tipi di vernici:

  • Beckers Putsfasadfarg P. Questo tipo viene utilizzato per lavorare su superfici già intonacate e facciate in calcestruzzo. Contiene resina acrilica che, una volta essiccata, crea un ulteriore film protettivo.
  • Beckers Akrylatfarg. Questo prodotto è a base d'acqua e viene utilizzato per la verniciatura di supporti in calcestruzzo, legno e metallo. La vernice si asciuga molto rapidamente, non sbiadisce e opacizza il muro.
  • Beckers Golvfarg. Questo tipo di vernice è fatta per legno, pavimenti in cemento e linoleum. Resiste anche agli effetti dei liquidi oleosi.
  • Beckers Sockelfarg. Questa vernice è realizzata sulla base dell'acqua e opacizza la base. Contiene lattice, che contribuisce alla resistenza aggiuntiva del rivestimento. Di norma, viene utilizzato per l'applicazione alla fondazione e al tubo di scarico.

Becker produce anche l'impregnante incolore Beckers Regnostopp, che garantisce la formazione di un film idrorepellente sulle pareti esterne dell'edificio e una più rapida asciugatura dei successivi strati di pittura.

Vernici per interni

Questa categoria comprende pitture e vernici per interni, le cui pareti e pavimenti sono realizzati con una varietà di materie prime. Il vantaggio di questo tipo di merce è la loro velocità di asciugatura, che è pari a tre ore. Dopo che la composizione si è asciugata, di solito viene applicato un ulteriore strato di vernice. Tra le molte opzioni, ci sono quelle progettate per coprire pareti e soffitti con già vernice.In questo caso, devi solo pulire la base e trattarla con uno strumento speciale che la preparerà per il lavoro.

La maggior parte dei prodotti sono a base d'acqua, ma nonostante questa caratteristica sono comunque molto stabili e mantengono a lungo la loro saturazione del colore. Anche le vernici differiscono nello scopo: per ambienti con maggiore secchezza o per ambienti con elevata umidità.

Nel secondo caso, quando si applica la vernice, si otterrà una parete liscia con un rivestimento resistente all'umidità, che ha caratteristiche simili alla ceramica. Alcuni alimenti formano uno strato dopo l'essiccazione che previene i graffi.

Beckers produce anche primer per preparare il substrato per la verniciatura. Tra questi ci sono specie solubili a base di lattice.

Pitture per interni Beckers:

  • Elegante Takfarg. Questo prodotto opacizza la base ed è realizzato sulla base di un'emulsione acquosa. Viene utilizzato con successo sia per la verniciatura che per ridipingere la superficie.
  • Elegante Vaggfarg Helmatt. Questo tipo viene utilizzato per creare una superficie opaca che sarà resistente alla pulizia a umido.
  • Elegante Vaggfarg Halvmatt. La vernice ha un effetto semi-opaco e viene utilizzata quando sono richieste superfici lavabili.
  • Elegante Grundfarg. Questo primer viene utilizzato per substrati che richiedono una riverniciatura.

Recensioni

Le recensioni delle vernici Beckers sono positive, sia da pittori professionisti che da utenti ordinari. Gli utenti apprezzano in particolare l'ampia gamma di assortimenti e i vari colori del marchio. Non c'è odore tossico e una composizione ecologica che non danneggia la salute. La qualità della vernice è considerata elevata e le sue proprietà aggiuntive sotto forma di resistenza ai graffi, al lavaggio e all'umidità consentono ai clienti di consigliare le vernici Beckers ad amici e conoscenti.

L'unica cosa che è diventata un piccolo svantaggio per molti è il prezzo elevato.

Recensione video della vernice a base d'acqua (acrilica) Beckers Scotte R2 per pareti e soffitti, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento