Pistole a spruzzo dell'azienda Zubr
Grazie allo sviluppo della tecnologia e al mercato per la sua vendita, una persona moderna può svolgere autonomamente una vasta gamma di lavori senza ricorrere ai servizi di estranei. Ciò è facilitato da strumenti accessibili e facili da imparare. Questi includono pistole a spruzzo di società nazionali, ad esempio la ditta "Zubr".
Peculiarità
Il produttore "Zubr" è noto al consumatore principalmente per la presenza di strumenti in un'ampia varietà di sezioni di costruzione ed elettrodomestici. Riuscendo a svilupparsi in molte direzioni, i prodotti di questa azienda attirano il consumatore con i loro vantaggi. Notiamo il più importante di loro.
-
Gamma... Non include troppi modelli, ma il numero di unità disponibili consente all'acquirente di scegliere l'attrezzatura in base alle sue preferenze e alla quantità di lavoro che dovrà essere eseguita. Ogni modello ha il suo scopo, che insieme rende l'assortimento abbastanza versatile.
-
Prezzo basso. Il produttore "Zubr" è popolare tra gli acquirenti anche perché i suoi prodotti sono economici. Allo stesso tempo, vale la pena notare la disponibilità dello strumento sotto forma della sua costante disponibilità nei negozi. Sul territorio della Russia c'è un gran numero di partner dell'azienda che vendono pistole a spruzzo.
-
Servizio... L'azienda nazionale ha fatto in modo che tu possa contattare un servizio specializzato e ricevere assistenza tecnica competente o consigli in merito al prodotto acquistato. L'alto livello di feedback consente al produttore di tenere conto dei desideri dell'azienda e migliorare i propri prodotti.
Le pistole a spruzzo "Zubr" sono adatte per la verniciatura di molti materiali e hanno una vasta gamma di applicazioni.
Tipi e modelli
La gamma di modelli di pistole a spruzzo Zubr può essere suddivisa in due grandi gruppi: elettrici e pneumatici. Pertanto, l'utente può utilizzare la rete o il funzionamento wireless in base alle proprie preferenze.
"Bisonte MASTER KPI-500" - uno dei modelli elettrici avanzati della sua serie, ampiamente noto al consumatore. Questo strumento è adatto a tutte le vernici con una viscosità massima di 60 DIN/sec. Il design dell'ugello consente di ruotarlo, modificando così la posizione del getto verticalmente e orizzontalmente. Il sistema di lavoro HVLP, grazie al quale questa unità vernicia, consente di consumare il materiale con il minimo spreco, pur avendo una buona precisione di spruzzatura.
Sebbene le pistole a spruzzo siano semplici da utilizzare, devono essere pulite periodicamente. KPI-500 differisce in quanto questo processo è semplificato il più possibile, tuttavia, come l'intero servizio di questa apparecchiatura. Il peso ridotto di 1,25 kg lo rende facile da trasportare a casa o in cantiere. Il motore da 350 W offre un'applicazione fluida e precisa e il serbatoio da 800 ml per sessioni di lavoro prolungate.
Produttività 0,7 l/min, diametro ugello 1,8 mm. È incluso un misurino di viscosità per prepararsi all'uso dello strumento.
Zubr MASTER KPE-750 è l'ultimo modello della sua serie, che ha subito modifiche progettuali. Prima di tutto, riguardano la posizione del compressore e dello spruzzatore l'uno rispetto all'altro.Queste parti sono state distanziate e collegate con un tubo lungo 4 metri, in modo che l'utente possa azionare la pistola a spruzzo in luoghi difficili da raggiungere senza avere un compressore accanto a sé. KPE-750 può utilizzare vari materiali con viscosità fino a 100 DIN/sec.
La separazione delle parti della struttura non solo aumenta la facilità d'uso, ma consente anche di distribuire in modo più competente peso e vibrazioni alle mani. Questa caratteristica è molto importante quando si lavora in altezza e con lunghi carichi di utensili.
Il sistema HVLP utilizzato da questo modello è caratterizzato da alto volume e bassa pressione. Questa combinazione funziona meglio. quando si lavora con pezzi di medie e grandi dimensioni. Ciò è facilitato dall'aumento del diametro dell'ugello - 2,6 mm.
La potenza di 750 W consente di eseguire attività in modo rapido ed efficiente, pertanto KPI-750 viene utilizzato non solo in ambito domestico, ma anche in ambito industriale, ad esempio, per la verniciatura di automobili o dei loro singoli componenti. In generale, grazie alla versatilità di questo modello, può gestire la superficie di qualsiasi configurazione e qualsiasi materiale. La capacità del serbatoio è di 800 ml, la produttività è di 0,8 l/min, il design presuppone una rapida pulizia. Peso 4 kg, ma grazie al compressore distanziato, solo uno spruzzatore leggero eserciterà un carico sull'utilizzatore.
"Zubr ZKPE-120" è una piccola pistola a spruzzo, che si distingue per il suo design semplice... Questo modello può applicare coloranti fino a 60 DIN/sec su un'ampia varietà di superfici. Il design ergonomico migliora la facilità d'uso e prolunga la durata. ZKPE-120 è una pistola a spruzzo molto mobile, in quanto non richiede un compressore. In combinazione con un peso leggero di 1,8 kg, questo strumento è più adatto per l'uso domestico.
La capacità del serbatoio da 800 ml consente di lavorare a lungo senza reintegrare il materiale colorante e il diametro dell'ugello di 0,8 mm - per trattare superfici con uno strato liscio e preciso.
Non la massima potenza di 120 W e una produttività di 0,3 l/min esprime l'essenza principale di questo dispositivo, ovvero: l'esecuzione di lavori di piccolo e medio volume.
Il produttore, con l'obiettivo di aumentare il comfort dell'utente, ha deciso di dotare lo ZKPE-120 cuscinetti in gomma nella zona dell'impugnatura... Con un peso leggero e una tale presa, è più comodo lavorare.
L'azionamento elettromagnetico del pistone, a differenza del motore elettrico, è un componente più affidabile della struttura, grazie al quale viene aumentata la stabilità del dispositivo. Va detto del rivestimento anticorrosivo nell'area dello stantuffo, grazie al quale aumenta la durata della pistola a spruzzo e diventa anche possibile risciacquarla con acqua dopo aver lavorato con vernici a dispersione acquosa. È integrato un dosatore regolabile che consente di adattare l'unità alle caratteristiche del materiale in lavorazione.
La confezione include un ago di pulizia, un gruppo pistone di ricambio con valvola e ugello, un bicchiere per misurare la viscosità, una chiave inglese e un lubrificante.
Zubr MASTER MX 250 è una pistola a spruzzo pneumatica, che, grazie al funzionamento del sistema HVLP, ha un alto coefficiente di trasferimento di vernice e materiale di vernice sull'oggetto in lavorazione. La posizione superiore del serbatoio e il peso ridotto di 850 grammi migliorano la facilità d'uso, mentre i materiali di alta qualità per l'ugello e il cappello dell'aria ne prolungano la durata. Il design ha un anello speciale, per il quale è possibile appendere lo strumento e riporlo nel luogo richiesto.
Una delle caratteristiche principali è la possibilità di cambiare e regolare la forma e il modello di spruzzatura da cerchio a striscia. Pertanto, il dipendente può selezionare autonomamente l'opzione di progettazione desiderata in base al risultato richiesto o alle caratteristiche del pezzo.
E puoi anche regolare il volume dell'alimentazione d'aria, aumentando o diminuendo così la pressione, regolandola da solo. C'è una regolazione della corsa del grilletto per un'applicazione uniforme della vernice.
La connessione rapida garantisce un flusso di materiale affidabile e la capacità di 600 ml consente di lavorare a lungo senza dover riempire il serbatoio. Diametro raccordo aria ¼ F, la pressione di esercizio è di 3-4 atmosfere. Il design presuppone la resistenza dell'MX 250 al sovraccarico e al surriscaldamento, nonché l'uso a lungo termine della pistola a spruzzo. Vale la pena notare il basso rischio di incendio ed esplosione del processo di lavoro. Il produttore è stato in grado di ridurre il consumo di pitture e vernici fino al 30%, oltre a ridurre il volume della nebbia di aerosol. La confezione include un adattatore, un filtro in plastica e uno strumento per la manutenzione dell'unità.
"Zubr MASTER MC H200" è un modello abbastanza semplice, che trova la sua applicazione nella verniciatura di vari materiali per uso domestico. Il produttore si è concentrato sulla qualità di parti come l'ugello e il cappello dell'aria, aumentando così la durata. Come con uno dei modelli precedenti, è possibile regolare la forma e il getto della torcia. La cerniera è progettata per contenere lo strumento.Il principio di funzionamento di HP include alta pressione e basso consumo d'aria, aumentando così la precisione della colorazione. Portata aria 225 l/min, diametro ugello 1,3 mm. Attacco rapido, attacco aria ¼ F.
La capacità del serbatoio è stata aumentata rispetto ai modelli precedenti ed è ora di 750 ml, il che consente all'utente di lavorare a lungo con questo strumento senza fermarsi. Pressione di esercizio da 3 a 4,5 atmosfere, peso 670 grammi. Le dimensioni ridotte e il design ben congegnato aumentano la facilità d'uso.
Tra i vantaggi ci sono regolazione della corsa del grilletto, resistenza alle sollecitazioni e al surriscaldamento, nonché basso rischio di esplosione e incendio. La posizione inferiore della vasca è dovuta al fatto che l'operaio ha una visuale migliore dell'area che sta dipingendo. La confezione include un adattatore rapido ¼ F e uno strumento per la manutenzione della pistola a spruzzo.
La semplicità e l'affidabilità di questo modello lo rendono molto utile quando si eseguono lavori di media complessità.
Come usare?
Per utilizzare correttamente una pistola a spruzzo, è necessario conoscere le basi del suo funzionamento. La fase di preparazione al lavoro è molto importante, ovvero: protezione di oggetti di terzi dal rivestimento... Molto spesso, per questo viene utilizzato un semplice film. Quindi assicurarsi che il lavoratore sia dotato degli indumenti necessari e della protezione delle vie respiratorie. Queste cose dovrebbero proteggere l'utente dall'inalare la vernice e metterla sulla pelle.
Una parte importante del lavoro è la preparazione della vernice, o meglio, la sua diluizione con un solvente nella proporzione richiesta, che è indicata nelle istruzioni. Dopo che tutti i passaggi sono stati completati, puoi metterti al lavoro. Tirando il grilletto più forte o più leggero, è possibile regolare la forza di avanzamento del materiale. Si consiglia di applicare la prima e la seconda mano una dopo l'altra, sia in verticale che in orizzontale, per ottenere il miglior risultato.
Il commento è stato inviato con successo.