Come scegliere una sedia a sdraio da spiaggia?
Le vacanze estive al mare sono un ottimo momento. E tutti vogliono che sia fatto con comodità. Ciò richiede non solo giornate di sole e un mare caldo e pulito. Non bisogna dimenticare i momenti di accompagnamento, che comprendono, ad esempio, la scelta di una sedia per rilassarsi in spiaggia.
Visualizzazioni
Le opzioni della sedia possono essere diverse e ognuno sceglie ciò che è più conveniente, più semplice e più comodo per lui.
- Sedia trasformabile. Questo, ovviamente, è il sogno di ogni vacanziere, dal momento che sembra una normale valigia in cui puoi mettere bevande e cibo, anche se non molto. Una volta aperta, la valigia si trasforma in una comoda sedia con tavolino e poggiapiedi. Queste sedie reclinabili sono addirittura dotate di due piccoli contenitori che mantengono la temperatura, il che è molto comodo se hai bisogno di mantenere fresca, ad esempio, la limonata.
Uno svantaggio: una sedia del genere può essere trasportata se devi spostarti in auto. Non è molto comodo andare in spiaggia con un simile "bagaglio" a piedi.
- Materasso poltrona. Questo è un dispositivo più semplice e noto. In effetti, questo è un materasso familiare, solo nella forma di una poltrona. Su di esso puoi rilassarti sulla riva, così come nel mare. La cosa principale è non nuotare lontano dalla costa e osservare tutte le misure di sicurezza. Può essere facilmente ripiegato in una borsa e gonfiato direttamente sulla spiaggia. Devi solo ricordarti di afferrare la pompa.
- Divano pigro. Ci sono anche nuovi articoli per i quali non sono necessari dispositivi aggiuntivi. Questi includono il cosiddetto divano "pigro". Viene semplicemente riempito d'aria e attorcigliato con un laccio emostatico speciale.
Se c'è vento, la borsa si riempirà d'aria da sola. In caso contrario, dovrai correre un po' con la borsa. Ma quando è pieno d'aria, puoi stare tranquillo.
- Sedia a sdraio. Questa è una famosa sedia pieghevole da spiaggia, che viene spesso utilizzata sia all'aperto che solo in giardino. È conveniente rilassarsi, leggere, ammirare il paesaggio su di esso. Lo schienale di solito ha diverse posizioni, se lo desideri, puoi sederti orizzontalmente su una sedia del genere e fare un pisolino. Per i bambini, è possibile realizzare una chaise longue a forma di altalena.
Materiali (modifica)
Le sedie a sdraio hanno spesso una base in alluminio, plastica o legno. L'alluminio e la plastica sono più leggeri del legno. Pertanto, il trasporto di una sedia del genere è più conveniente. Ma la plastica non è così affidabile e può facilmente rompersi se maneggiata con noncuranza. Tutte le strutture sono coperte con tessuto denso, può essere impermeabile. Il colore può essere molto vario, non ci sono restrizioni qui, così come nel disegno delle immagini.
Ci sono anche sedie in plastica. Su un tale riposo non è così comodo, avrai bisogno di un asciugamano.
La sedia gonfiabile è realizzata in PVC, così come i cerchi e i materassini. Per gonfiarlo è necessaria una piccola pompa. Ma, ad esempio, il campione di un bambino può essere completamente gonfiato senza una pompa.
Come scegliere?
Uno qualsiasi degli articoli di cui sopra è adatto per una vacanza al mare. Ma la scelta dipende da molti criteri.
- Se la spiaggia è raggiungibile a piedi, molto probabilmente, sarebbe più saggio prendere chaise longue trasformabile di costruzione leggera... Puoi spostarlo in sicurezza da un posto all'altro e trascorrere comodamente diverse ore in riva al mare.
- Se devi viaggiare in macchina per più giorni o, forse, dovrai vivere in tenda, è meglio prendere sedia trasformabile... Non occupa molto spazio in macchina. Ma a riva puoi stare in tutta comodità e persino mantenere il cibo fresco.
- A condizione che i bambini si riposino al mare, devi pensare al loro comfort... Adoreranno una sedia a dondolo gonfiabile o una sedia materasso.
- Se vuoi divertirti in mare, dovresti anche prestare attenzione a cose gonfiabili. Saranno utili sia a riva che in acqua.
- Al momento dell'acquisto, è necessario procedere dai propri desideri, piani di vacanza e, naturalmente, prestare attenzione alla qualità dei prodotti.... Se, ad esempio, hai bisogno di una sedia per un viaggio, puoi scegliere una plastica economica e se devi usarla per tutta l'estate, è meglio preferire una struttura più affidabile, rivestita con un tessuto resistente e bello. Dopotutto, tutto sul mare dovrebbe piacere, compresi i prodotti per una vacanza al mare.
Una panoramica della sedia gonfiabile è nel prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.