Sedie da gioco Red Square: caratteristiche, tipologie e modelli, scelta
Non ci sono sciocchezze negli eSport: un mouse, una tastiera, un monitor, delle cuffie e anche una sciocchezza come un tappetino per il mouse possono essere un fattore di trionfo o perdita. Un'ottima reazione di un giocatore è impensabile con un atterraggio scorretto e scomodo, perché una sedia da computer è lo stesso strumento che fa una vittoria, come un computer. Quando si scelgono tali mobili, è necessario prestare attenzione ai prodotti con il marchio Red Square.
Peculiarità
Ogni sedia da gioco ha pro e contro. Le caratteristiche principali di tali mobili sono la forza della struttura, la presenza di un telaio in ferro, un ampio elenco di possibilità e la conformità dei modelli ai requisiti di ergonomia. Permettono di essere estremamente comodi davanti al computer.
Il sollevatore a gas disponibile (molla a gas) ti consentirà di impostare la sedia all'altezza desiderata e i rulli sul poggiatesta e sui braccioli daranno al corpo una postura naturale.
Panoramica del modello
Comfort quadrato rosso
Una sedia comoda e resistente per chi passa molto tempo al PC. La base della sedia è in metallo, il supporto è in plastica, la regolazione in altezza è una molla a gas. Il sedile può essere sollevato ad un'altezza da 50 a 53 centimetri dal pavimento. Le ruote sono in nylon, resistenti e non lasciano segni anche su superfici molto delicate. I braccioli sono rivestiti in ecopelle. La seduta è larga 63 cm, con bordi imbottiti ai bordi. La configurazione del sedile prevede la struttura del bacino, quindi è molto comodo starci dentro.
La sedia può sopportare un peso fino a 110 chilogrammi, ha un rivestimento bicolore in resistente similpelle in combinazione con inserti in tessuto. La schiuma polimerica viene utilizzata come riempitivo. La sedia ha braccioli e poggiatesta, inclinazione e altezza del sedile regolabili.
Piazza Rossa pro
La sedia si differenzia dalla versione base per un gran numero di posizioni regolabili. Una caratteristica distintiva del modello è uno schienale allungato che sostiene la colonna vertebrale dal sacro al collo. La struttura portante è in metallo, la croce è in plastica ad alta resistenza, che può sopportare un utilizzatore di 130 chilogrammi in posizione seduta e semisdraiata.
Larghezza seduta 66 centimetri, altezza regolabile da 44 a 54 centimetri da terra, che consente di sentirsi ugualmente a proprio agio sia per gli utenti bassi che per i "giganti". Il sistema di regolazione dell'altezza è una molla a gas di classe 3, che garantisce una lunga durata, sollevamento e abbassamento morbidi, prevenendo abbassamenti imprevisti. Il sistema di braccioli 2D presuppone la loro regolazione sia in verticale che in orizzontale.
Lux quadrato rosso
Tutte le sedie di questo gruppo contengono un'imbottitura "memory" (schiuma di poliuretano, che ricorda la silhouette del corpo e riduce il carico sulla colonna vertebrale). La seduta si adatta alla postura del corpo, ammorbidendosi sotto l'influenza del calore. Quando la posa cambia, il filler si raffredda e si appiattisce. Pertanto, la schiena e l'osso coccigeo non avvertono tensione durante le lunghe battaglie di gioco. Angolo dello schienale - 180 °. Il peso massimo consentito di un giocatore è di 150 chilogrammi. Sistema bracciolo 4D. Ciò significa che si regolano in altezza, si inclinano avanti e indietro e si inclinano anche lontano da se stessi e verso se stessi. In altre parole, durante il gioco, puoi creare supporto per te stesso da 2 lati nella posizione necessaria in questo momento. Inoltre, puoi regolarlo con una mano.
Profondità seduta 53 centimetri, larghezza 50. Lo schienale è largo 57 centimetri (più largo della seduta). Questo è necessario in modo che quando si è sdraiati sulla schiena, le spalle non pendono ai bordi.Il set comprende 2 cuscini "con memory" (sotto la testa con elastico e sotto la parte bassa della schiena con velcro).
Criteri di scelta
Innanzitutto, presta attenzione al comfort e all'affidabilità del tuo nuovo acquisto. Quando scegli, prendi in considerazione quanto tempo sarai al PC. Se dedichi al gioco non più di 2 ore al giorno, prendi un modello più semplice ed economico. Se il gioco è la tua dipendenza, dove trascorri la maggior parte del tuo tempo, scegli una sedia con maggiore comfort. La sedia deve avere varie impostazioni che possono impostare la posizione desiderata in modalità manuale o meccanica. È meglio se quasi tutte le sue parti sono regolamentate.
Fondamentalmente, si usa similpelle o tessuto per coprire le sedie da gioco. Una sedia per computer in pelle è bellissima, ma non dovresti starci dentro per più di 2 ore. Il corpo inizierà a sudare, si attaccherà alla sedia. Ignora gli articoli rifiniti con tessuti economici. A poco a poco, il loro aspetto si deteriorerà e non funzionerà per cambiare il rivestimento. Guarda la lavorazione delle cuciture, i singoli elementi, poiché la durata dipende dalla qualità dei materiali.
Uno degli elementi principali tra cui scegliere qualsiasi giocatore è la personalizzazione: la presenza di elementi pieghevoli per modernizzare la sedia per esigenze personali. È meglio se una sedia può essere personalizzata per te e per gli altri membri della famiglia.
Quando si sceglie la sedia ottimale per il gioco, considerare la possibilità della sua compatibilità con altri dispositivi. Molte poltrone possono essere dotate di accessori aggiuntivi sotto forma di supporti specializzati per tastiera e mouse. Le sedie da gioco dedicate Red Square possono essere dotate di questi articoli.
Nel prossimo video troverai una panoramica della sedia da gioco Red Square Royal Red.
Il commento è stato inviato con successo.