Sedie da gioco DXRacer: caratteristiche, modelli, scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Come scegliere?

Coloro che amano i giochi per computer non hanno bisogno di spiegare la necessità di acquistare una sedia speciale per un tale passatempo. Tuttavia, la scelta di tali mobili dovrebbe essere affrontata in modo molto responsabile, affidandosi a un marchio di fiducia. Considera le caratteristiche delle sedie da gioco DXRacer, i loro modelli e le sfumature di scelta.

Peculiarità

Le sedie da gioco DXRacer ti consentono di trascorrere diverse ore al loro interno con il minimo danno al corpo. A causa delle caratteristiche del design del prodotto, il carico è distribuito uniformemente sulla colonna vertebrale, e inoltre, è possibile evitare perdite di tessuto muscolare e, di conseguenza, disturbi della circolazione sanguigna del corpo. Il produttore ha più di 20 anni di storia. Inizialmente, l'azienda era impegnata nella produzione di sedili per auto da corsa, ma dal 2008 è passata alla produzione di sedie da gioco. Dai prodotti del passato, il design inerente ai sedili delle auto sportive è stato preservato.

Una delle caratteristiche della sedia DXRacer è la sua forma anatomica, che ripete accuratamente tutti i contorni del corpo del giocatore, assicura la corretta posizione della colonna vertebrale, alleviandola così. Una sedia da gioco per computer di questo marchio ha necessariamente un rullo lombare, una sporgenza speciale sotto la regione lombare che fornisce supporto per quest'area della colonna vertebrale.

Degli elementi obbligatori è un poggiatesta morbido. Il produttore non lo abbandona nemmeno con uno schienale della sedia piuttosto alto, poiché uno non sostituisce l'altro. Il compito del poggiatesta è di dare riposo ai muscoli del collo.

Tutti questi elementi di design saranno inutili senza la funzione di personalizzazione, ovvero la capacità di adattare letteralmente ogni elemento del prodotto ai suoi parametri fisiologici. La sedia ha una traversa rinforzata, telaio, rulli, che ne garantisce stabilità e affidabilità. Lo stesso si può dire del materiale di rivestimento: è caratterizzato da traspirabilità, piacevole da usare, pratico e resistente.

Modelli popolari

La produzione di sedie da gioco è una delle attività principali dell'azienda. Per comodità degli utenti, questi prodotti sono combinati in una serie. Consideriamoli, così come i modelli più popolari di ogni linea.

Formula

La serie Formula include sedie abbastanza convenienti (fino a 30.000 rubli) con il necessario set di opzioni. I modelli di questa linea hanno un design marcatamente sportivo (anche un po' aggressivo), finiture a contrasto. L'ecopelle automobilistica viene utilizzata come materiale di finitura, il riempitivo è una schiuma speciale resistente alla deformazione.

OH / FE08 / NY

Poltrona stabile su struttura in metallo, peso del prodotto - 22 kg. Dotato di ruote gommate. È dotato di sedile anatomico, schienale alto con un angolo di inclinazione fino a 170 gradi, braccioli regolabili e supporto lombare. Rivestimento - ecopelle nera con ricchi inserti gialli. Disponibile in una varietà di colori (nero con rosso, blu, verde). In questo caso cambia l'ultima lettera nella designazione dell'articolo (è "responsabile" del colore del prodotto nella descrizione tecnica).

Da corsa

La Racing Series è la stessa combinazione di funzionalità e valore accessibile. Nel loro design, i prodotti di questa serie sono ancora più vicini al design delle auto da corsa. E anche "ottenuto" un sedile e uno schienale più larghi.

OH / RV131 / NP

Poltrona nera e rosa (sono possibili decine di altre varianti di colore) su base in alluminio. Il peso del prodotto è di 22 kg, ma grazie alle ruote gommate, il suo trasporto non è complicato dal grande peso della sedia.

Lo schienale ha un angolo di inclinazione fino a 170 gradi, i braccioli sono regolabili su 4 piani. Oltre al supporto lombare, la sedia è dotata di due cuscini anatomici. Il meccanismo oscillante è un multiblocco (più perfetto rispetto ai modelli della serie precedente).

alla deriva

La serie Drifting sono sedie premium che combinano un maggiore comfort con un aspetto nobile. Il design dei modelli di questa serie è una combinazione equilibrata di classico e sportivo. I modelli si contraddistinguono per sedili più larghi, schienale alto, poggiaschiena laterale e poggiagambe.

La schiuma fredda viene utilizzata come riempitivo, che si è dimostrata positivamente nei sedili delle auto sportive costose.

OH / DM61 / NWB

Comoda poltrona su solida base in alluminio, con schienale alto (regolabile fino a 170 gradi), braccioli con regolazione in 3 posizioni. Lo schienale e la seduta hanno una forma anatomica e la funzione di memorizzare una determinata posizione, cioè si adattano letteralmente alla persona seduta.

Le ruote gommate assicurano la mobilità della sedia senza danneggiare il pavimento. Delle opzioni - cuscini laterali, che alleviano il carico sulla colonna vertebrale e assicurano la sua posizione fisiologicamente più corretta.

valchiria

La serie Valkyrie presenta una croce a forma di ragno e uno speciale motivo di tappezzeria. Ciò conferisce alla sedia un aspetto insolito e audace.

OH / VB03 / N

Poltrona con schienale alto (regolazione dell'inclinazione - fino a 170 gradi) e cuscini anatomici laterali. La base è un ragno in metallo, che garantisce la stabilità della sedia, e le ruote gommate garantiscono mobilità.

I braccioli sono 3D, cioè regolabili in 3 direzioni. Il meccanismo dell'oscillazione è top-gun. Il colore di questo modello è nero, il resto è una combinazione di nero con una tonalità brillante (rosso, verde, viola).

Ferro da stiro

La serie Iron è una combinazione di rispettabilità esterna (la sedia sembra una sedia direzionale) e funzionalità. Una caratteristica distintiva dei modelli è il rivestimento in tessuto piuttosto che in pelle.

OH / IS132 / N

Modello dal design austero e laconico su base in metallo. Il peso della sedia è più imponente rispetto a quelli considerati sopra ed è di 29 kg. Ha un'inclinazione dello schienale fino a 150 gradi e una funzione di oscillazione con meccanismo multiblock.

Due cuscini anatomici e 4 posizioni di regolazione del bracciolo offrono ulteriore comfort e sicurezza della sedia. Il design del prodotto è piuttosto classico. Questo modello è realizzato in nero, mentre la linea comprende poltrone con inserti decorativi colorati.

re

La serie King presenta un design davvero regale e funzionalità avanzate. La tecnologia per l'inclinazione dello schienale della sedia e la regolazione dei braccioli è stata migliorata. E grazie alla traversa più resistente, la sedia è in grado di sostenere più peso. Il design elegante dei modelli di questa serie è dovuto al rivestimento in vinile con imitazione del carbonio. Inserti in ecopelle.

OH/KS57/NB

La base in alluminio della sedia, peso 28 kg e le ruote gommate sono garanzia di robustezza, stabilità e, allo stesso tempo, mobilità del prodotto. L'angolo dello schienale è fino a 170 gradi, il numero di posizioni del bracciolo è 4, il meccanismo di oscillazione è multiblocco. Le opzioni includono 2 airbag laterali. Il colore di questo modello è nero con accenti blu.

Opera

La serie Work è caratterizzata da una seduta più ampia per un comodo utilizzo. Design nello stile delle auto sportive.

OH / WZ06 / NO

Poltrona rigorosa senza perforazioni sul retro in nero con accenti bianchi. Inclinazione dello schienale: fino a 170 gradi, i braccioli sono regolabili non solo in altezza, ma anche in larghezza (3D).

Il meccanismo di oscillazione è un top-gun, il comfort aggiuntivo è fornito da un supporto lombare regolabile e 2 cuscini anatomici laterali.

Sentinella

La serie Sentinel è sinonimo di design sportivo elegante e comfort. Tuttavia, per molti versi questa serie è simile ai prodotti King I modelli Sentinel presentano una seduta più ampia e un'imbottitura più morbida... Il modello è ottimale per persone alte (fino a 2 metri) e corporature grandi (fino a 200 kg).

OH / SJ00 / NY

Sedia da gioco in nero con accenti gialli. La modifica dell'angolo di inclinazione della sedia consente l'opzione a dondolo con il meccanismo multiblock, così come lo schienale regolabile fino a 170 gradi. Anche i braccioli cambiano posizione in 4 direzioni diverse.

Due cuscini anatomici sui lati assicurano la corretta posizione della colonna vertebrale e il supporto lombare allevia quest'area.

Carro armato

La serie Tank è un prodotto premium, caratterizzato da una seduta più ampia e da un design rappresentativo. Queste sono le poltrone più grandi nelle linee del produttore.

OH/TS29/NE

Poltrone per persone di corporatura robusta che apprezzano il comfort e il design di tutto rispetto. Rivestimento in ecopelle e dimensioni importanti del prodotto con schienale alto. Sedili anatomici e schienale con angolo di inclinazione fino a 170 gradi sono completati da un meccanismo oscillante. Questo è un meccanismo top-gun rinforzato. I braccioli sono regolabili in 4 posizioni, lo schienale è dotato di due cuscini anatomici aggiuntivi. La combinazione di colori di questo modello è una combinazione di nero e verde.

Come scegliere?

Il principale criterio di selezione è l'ergonomia della sedia. Dovrebbe essere comodo, il prodotto dovrebbe essere dotato di uno schienale alto con poggiatesta, braccioli e poggiapiedi. Allo stesso tempo, è importante avere un'opzione di personalizzazione, ovvero la possibilità di regolare la posizione degli elementi descritti.

Più "impostazioni" ci sono sulla sedia, meglio è. È anche altamente desiderabile avere una funzione di oscillazione con la capacità di bloccarsi in qualsiasi posizione. La sedia da gioco per computer "corretta" ha il sedile leggermente inclinato rispetto allo schienale.

Questo viene fatto anche per prendersi cura della postura, consente al giocatore di non scivolare giù dalla sedia, cioè fornisce un passatempo più confortevole.

Il prossimo parametro è il materiale per fare la croce. La preferenza dovrebbe essere data a una base metallica. Assicurati che sia un pezzo unico, non un prefabbricato. I moderni elementi in polimero (plastica) sono anche caratterizzati da resistenza e possono essere utilizzati nelle sedie da ufficio. Tuttavia, si ritiene che le controparti di gioco funzionino in condizioni estreme, quindi è meglio non rischiare e scegliere il metallo.

Quando si sceglie una sedia, non si dovrebbe dare la preferenza ai prodotti rivestiti in pelle naturale. Nonostante la sua rispettabilità, non consente il passaggio dell'aria, il che significa che sarà scomodo sedersi su una sedia per più di 2 ore. Un analogo può essere la pelle artificiale. Tuttavia, non dovrebbe essere similpelle (che è anche caratterizzata da bassa permeabilità e fragilità), ma ecopelle o vinile. Questi sono materiali artificiali che imitano abbastanza accuratamente l'aspetto della pelle naturale. Allo stesso tempo, hanno un'elevata portata d'aria, sono pratici nel funzionamento e sono durevoli.

Guarda il prossimo video per una carrellata delle migliori sedie da gioco DXRacer.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento