Produttori di coltivatori: Germania, Russia, Francia e altri

Contenuto
  1. Prodotti domestici
  2. Prodotti tedeschi
  3. prodotti americani
  4. Disegni francesi
  5. Coltivatori di produttori bielorussi
  6. Cosa possono offrire le fabbriche della Repubblica Ceca

I coltivatori sono un dispositivo molto utile in una fattoria personale, se la fattoria è abbastanza grande, ad esempio una fattoria. Tuttavia, occorre prestare attenzione a considerazioni più che puramente tecniche. Il paese di origine e il marchio specifico del prodotto giocano un ruolo importante.

Prodotti domestici

I coltivatori prodotti in Russia sono molto richiesti dai consumatori, nonostante l'aumento della concorrenza delle società straniere. Molte fabbriche situate nella Federazione Russa producono macchine agricole basate sull'esperienza nella creazione di veicoli da combattimento e speciali. Questo ha un effetto positivo sulla qualità del prodotto finito.

Vale la pena dare la preferenza a quei prodotti dei costruttori di macchine russi, che sono descritti in dettaglio sui siti aziendali. In generale, se un'azienda non si è preoccupata di creare un portale su Internet, non ha senso fidarsi di essa.

PJSC "Ottobre Rosso - Neva", i cui impianti di produzione si trovano a San Pietroburgo, produce coltivatori MK 200. Questo dispositivo appartiene alla classe domestica, in grado di lavorare su aree relativamente grandi. Il coltivatore è dotato di un motore Briggs end Stratton da 5 HP. insieme a. Ci sono 2 marce avanti e 1 retromarcia. Il peso totale della struttura è di 65 kg.

Inoltre, questo coltivatore:

  • consuma benzina AI-92 e AI-95;
  • elabora una striscia di terreno da 65 a 100 cm;
  • in grado di salire fino a 16 cm di profondità;
  • dotato di una trasmissione in un alloggiamento di alluminio.

Tra gli altri marchi di coltivatori russi, l'attenzione è attirata su se stesso prodotti dello stabilimento "Tarpan"... I modelli "03", "031", "04" di questo produttore sono in grado di trattare appezzamenti fino a 0,2 ettari.

Le dimensioni maggiori dei dispositivi sono:

  • lunghezza 130 cm;
  • larghezza 70 cm;
  • di altezza 106 cm.

Tali modelli possono movimentare contemporaneamente strisce di terreno larghe 56 cm; il diametro della fresa è di 32 cm In condizioni normali, se il terreno è relativamente leggero e l'allentamento viene effettuato a una profondità di 18 cm, è possibile lavorare 0,06 ettari in un'ora. La massima profondità di allentamento del suolo è di 20 cm I dispositivi sono dotati di un motore a carburatore a quattro tempi con un volume della camera di lavoro fino a 190 cm3. La massima potenza del coltivatore raggiunge i 5,5 litri. con., il consumo massimo di carburante per 1 ora - 1,1 litri.

Molte persone dovranno essere raccolte nella regione di Smolensk dispositivo "Mobile K MKM-1-GP160"... È un modello molto leggero e pratico.

Con il suo aiuto, vengono elaborati i grafici di una piccola area. Gli esperti raccomandano di acquistare un tale coltivatore quando dovrebbe coltivare gradualmente la terra, piantando singole colture in momenti diversi.

Il dispositivo è dotato di un motore GP160 giapponese della società Honda. Motore a quattro tempi con una cilindrata di 163 cc vedi sviluppa uno sforzo di 5,5 litri. con., lo trasferisce ulteriormente alla frizione a cinghia. Il coltivatore funziona con benzina AI-92, il peso del dispositivo è di 45 kg. Lavora fasce di terra larghe 67 cm, frese con diametro di 31,5 cm sono immerse nel terreno Alcune modifiche sono dotate di volante regolabile nel piano verticale e orizzontale.

Occorre prestare attenzione ai prodotti di PJSC "Kaluga Engine"... Tra queste spicca il modello coltivatore "Giardiniere TT"... Può coltivare il terreno fino a una profondità di 33 cm, la fascia di coltivazione è di 90 cm La velocità di rotazione delle frese è sufficiente per coltivare completamente terreni piuttosto difficili. Il dispositivo è dotato di taglierine con coltelli a sciabola.

Il giardiniere pesa 55 kg.Il dispositivo interferisce facilmente con il bagagliaio di un'autovettura. Lo spostamento è ulteriormente semplificato grazie alla speciale ruota gemellata. Il coltivatore è alimentato da un riduttore a catena e trasmissione a cinghia.

Oltre ai marchi elencati, è utile prestare attenzione a:

  • Perm "Accademia degli strumenti";
  • JSC Saljut;
  • "Neo".

Prodotti tedeschi

Anche i coltivatori made in Germany meritano l'attenzione dei consumatori, almeno allo stesso livello dei prodotti russi.

prodotti americani

Tra i coltivatori made in USA meritano buoni voti modelli della società MTD... L'azienda opera già da 84 anni, durante questo periodo è diventata uno dei principali produttori di attrezzi da giardino. I suoi coltivatori funzionano sia a benzina che a elettricità (a seconda della versione). A giudicare dalle recensioni, MTD è riuscita a raggiungere un interessante equilibrio tra costo e qualità dei prodotti finiti..

Gli intenditori consigliano versioni come T380 / M Eco, T380 / B 700.

Soluzione alternativa - coltivatori del marchio Artigiano... Le fabbriche di questa azienda producono attrezzature da giardino dal 1927. I modelli motorizzati apparvero nella gamma nel 1948. I migliori modelli collaudati 29802 e 99206 B e S... Tutti i prodotti Patriot Garden funzionano perfettamente in condizioni russe.

Disegni francesi

    Si tratta principalmente di prodotti a marchio Stafor... Grazie alla qualità dei suoi prodotti è riuscita ad occupare una posizione di primo piano nel continente europeo. Oltre agli stessi coltivatori, l'azienda francese ha avviato la produzione di accessori ausiliari. I suoi prodotti sono dotati di motori dei principali produttori mondiali. Poiché tutta la produzione è concentrata in Francia, non è necessario preoccuparsi dei problemi.

    I buoni coltivatori sono forniti anche da Pubert... I suoi prodotti sono familiari ai consumatori russi da oltre 20 anni e durante questo periodo la loro solida qualità è stata ripetutamente confermata. Gli ingegneri progettano fin dall'inizio modelli per soddisfare gli agricoltori più esigenti. A differenza di molti coltivatori esteri più economici, i prodotti Pubert sono senza compromessi.... Questo è importante, poiché gli utenti possono scegliere esattamente quegli accessori ausiliari necessari per serie specifiche.

    Coltivatori di produttori bielorussi

    Risultati abbastanza buoni, a giudicare dalle recensioni, dà modello "KTD-1.3"... Lo fanno allo stabilimento di aggregazione di Smorgon. Il dispositivo riceve oltre il 70% di recensioni positive. È dotato di zampe a lancetta, che consentono di allentare il terreno senza avvolgere lo strato, oltre a tagliare le erbacce. La fascia di terreno coperta raggiunge i 129 cm, con una profondità di penetrazione degli attrezzi fino a 13 cm, in 60 minuti, a seconda delle condizioni di lavoro, si possono coltivare fino a 0,5 ettari.

    Gli esperti raccomandano di prestare attenzione al modello di coltivatore a vapore KP-9... È prodotto a Grodno, nell'impresa "Oblselkhoztekhnika". L'apparato a disco sarà in grado di lavorare strisce di terreno larghe fino a 90 cm ed è progettato per lavorare vari tipi di terreno, coprendo da 7,2 a 9 ettari in 60 minuti. Naturalmente, solo un trattore è adatto come guida; la profondità di penetrazione degli attrezzi nel terreno varia da 6 a 14 cm.

    Il modello USMK-5.4 è adatto per l'elaborazione delle distanze tra le file. Appartiene anche al gruppo dei coltivatori a vapore. Produttore - Belagromash. Il coltivatore lavora strisce fino a 5,4 m di larghezza. Il dispositivo è progettato per file con una larghezza di 45 cm.

    Cosa possono offrire le fabbriche della Repubblica Ceca

    Aziende ceche ditta "Fattoria" fornire coltivatori per la lavorazione di preseminatura del modello Kompaktomat.

    Per ogni passaggio, questa tecnica può eseguire diverse manipolazioni:

    • allineamento iniziale e finale;
    • distruzione di blocchi di terreno;
    • coltivare la terra a una profondità specificata con precisione;
    • pacciamatura;
    • compattazione dopo la macinazione.

      Il coltivatore viaggia a una velocità fino a 14 km/h. Può ripristinare le proprietà capillari del terreno trattato.Di conseguenza, aumenta la capacità di germinazione di tutte le colture. I principali organi di lavoro sono automaticamente protetti da influenze dannose. Il livellamento della superficie del campo in conformità con la tecnologia soddisfa tutti i requisiti necessari.

      Una buona alternativa è SWIFTER SM... Un tale dispositivo può produrre un ottimo letto di semina in una sola passata, anche se il solco è inizialmente ruvido. I vantaggi dei prodotti di questo marchio sono una significativa copertura dell'area e una maggiore velocità di guida.

      Dopo aver considerato tutti i marchi presentati, è facile vedere che ognuno di essi è buono a modo suo.

      La scelta dipende in gran parte dai compiti a cui è destinato il coltivatore, nonché dai costi che possono essere sostenuti al momento dell'acquisto.

      Nel prossimo video troverai una panoramica del coltivatore VIKING, del suo assemblaggio e di come ararlo.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento