Camera in stile bicchiere

Camera in stile bicchiere
  1. Cos'è?
  2. Come decorare una stanza?
  3. Idee di arredamento
  4. Esempi di interni

Camera in stile bicchiere È un'abile combinazione di audaci metodi di interior design non standard con il massimalismo giovanile, che insieme riflettono l'individualità del loro abitante. Nella progettazione di una stanza del genere, è possibile utilizzare elementi decorativi sia fatti in casa che acquistati.

Cos'è?

La parola bicchiere (in russo "bicchiere" o "bicchiere") è il nome di un social network che si posiziona come piattaforma per il microblogging. La maggior parte dei blog su di esso sono adolescenti e giovani dai 15 ai 25 anni. Il bicchiere è un'associazione creativa. Le persone pubblicano le loro foto e i loro video sul sito, il cui sfondo o attributo principale è spesso la stanza. Una stanza in stile tumbler è una combinazione di splendidi arredi individuali, che non è solo un riflesso del carattere del suo proprietario, ma anche una piattaforma creativa per l'incarnazione delle loro idee.

Come decorare una stanza?

La stanza dell'adolescente è sempre il suo principale rifugio dal mondo esterno. I giovani amano molto investire le proprie energie e idee creative nella progettazione di un ambiente accogliente. Quando si decora una stanza nello stile di un interruttore a levetta, è importante considerare alcuni punti.

  • Mancanza di confini e divieti... Quando si decorano gli interni, si consiglia di seguire esclusivamente i propri gusti e desideri. Non puoi limitarti a principi generalmente accettati. La stanza dovrebbe riflettere lo stato interiore, così come gli hobby dell'adolescente. La mancanza di cornici ti permette di sentirti un ribelle, liberare la creatività e applicarla nel design della stanza.
  • Estetica... Il design di una stanza o di un appartamento, spesso utilizzato anche dai giovani autori di blog su piattaforme toggle come sfondo o come scena principale di eventi, dovrebbe avere un'estetica creativa unica che possa distinguerlo dal resto degli abitanti di questo social Rete.
  • Contributo creativo. Decorare una stanza con decorazioni fatte a mano è molto più piacevole e interessante. Questo è un altro contributo alla diversità individuale degli interni, che può essere un'ulteriore fonte di ispirazione.
  • Illuminazione... Particolare attenzione è rivolta alle sorgenti luminose: possono essere di qualsiasi dimensione e forma. Ed è anche necessario prevedere la presenza di piccole luci serali per ottenere un'atmosfera speciale di notte, quando i giovani hanno particolarmente bisogno di un ambiente stimolante.
  • Zonizzazione riuscita della stanza. Con il suo aiuto, dovrebbe essere raggiunto un equilibrio tra l'area di riposo e l'area di lavoro. Quindi, l'area ricreativa dovrebbe includere un letto splendidamente decorato e l'area di lavoro deve necessariamente includere un tavolo che sarà il più confortevole possibile per l'uso nel processo dell'abitante della stanza che incarna le proprie idee creative.

Basandosi su questi principi per organizzare una stanza, è possibile ottenere uno straordinario interno atmosferico in cui il suo proprietario si sentirà il più a suo agio possibile.

Idee di arredamento

Molti blogger pubblicano varie idee per decorare le loro stanze sulla piattaforma del bicchiere. Le opzioni più interessanti si disperdono rapidamente tra gli abitanti del sito e sono attualmente molto popolari. Soprattutto spesso puoi trovare idee individuali che gli adolescenti usano nel processo di decorazione delle loro stanze.

  • Collage... Può essere un progetto in miniatura o una costruzione in scala reale. Questo metodo è diventato molto diffuso grazie alla capacità di realizzare la tua creatività e fare qualcosa di interessante con le tue mani.Un collage può essere costituito da qualsiasi immagine e da varie decorazioni aggiuntive, ad esempio: cornici, nastri, adesivi, strass. In genere, il collage include immagini di qualcosa che suscita simpatia, ispira o motiva l'occupante della stanza.

Questi possono essere fotografie, disegni, poster o una scheda di visualizzazione dei tuoi sogni.

  • La scritta sul muro. Il modo più veloce per riempire il vuoto sul muro e creare un accento interessante. Un motto e un credo, una poesia preferita, un'iscrizione motivazionale o solo una parola importante, eseguita in modo diverso sul muro, possono diventare la decorazione centrale di una stanza. Puoi decorare un tale arredamento usando vernice, glitter, lettere ritagliate da cartone colorato, ritagli di riviste e molti altri modi adatti a un giovane e enfatizzare il suo carattere.
  • Decorazione personalizzata. Le vecchie cose preferite possono essere facilmente adattate e rese parte degli interni. Quindi, ad esempio, uno skate un tempo preferito può essere trasformato in uno scaffale per libri, una maglietta strappata con un gruppo che ti piace o una vecchia chitarra - appesa al muro come decorazione e un fiore può essere piantato in indossato- fuori le scarpe. Spesso, nell'arredare una stanza, vengono utilizzati oggetti d'antiquariato, alterati o ridipinti secondo le richieste del proprietario della stanza.
  • Ricamo... Le cose fatte a mano possono essere una fonte di ispirazione e arredamento, ad esempio: ghirlande di cartapesta, un cuscino patchwork, una coperta a maglia, dipinti, ricami sul muro.

Spesso nella decorazione di una stanza compaiono bellissimi oggetti acquistati, che diventano un simbolo del gusto esclusivo del proprietario della stanza.

Questi includono cuscini di pelliccia, copriletti originali con ornamenti rari, un'insegna al neon, un albero decorativo vivente, un tavolo da scacchi o anche una slot machine vintage al centro della stanza... Le idee progettuali straordinarie vengono incoraggiate e diventano motivo di ammirazione tra gli abbonati al blog.

Esempi di interni

Stanza in stile tumbler, realizzata in rosso e bianco, sembra molto impressionante in combinazione con numerosi collage sulle pareti e sul soffitto della stanza. Il proprietario della stanza ha combinato con successo i suoi principali hobby nell'arredamento: fotografia e dischi di musica vintage. Le dimensioni ridotte della stanza sfumano con successo sullo sfondo grazie al design leggero e un arredamento interessante - ad esempio una valigia invece di un tavolo - trasferisce perfettamente l'attenzione su se stesso.

Un'opzione insolita è anche decorare una stanza con un tessuto morbido, creando un effetto orientale. I graffiti murali, realizzati con ritagli di riviste, sono un altro pezzo importante della stanza che ben si sposa con altri elementi degli interni. L'arredamento chiaro si armonizza piacevolmente con il ricco colore verde delle pareti e la luce delle ghirlande si riflette magnificamente sul tessuto e crea un interessante riflesso del pizzo.

Idee per una stanza in stile tumbler nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento