Caratteristiche e suggerimenti per la scelta delle pale Krepysh
Tutti sognano di diventare proprietari di una casa di campagna privata. Aria fresca, niente vicini, l'opportunità di fare picnic: questo tipo di vita sembra semplice e spensierato. Molte persone però dimenticano che la casa è anche un lavoro quotidiano, e d'inverno prendersi cura della casa e del territorio diventa grande. Durante un inverno nevoso, ogni mattina il proprietario inizia con la rimozione della neve e una speciale pala da neve lo aiuta in questo. Le pale "Krepysh" del produttore "Cycle" sono molto popolari.
Caratteristica
Le pale "Krepysh" ricevono feedback estremamente positivi dagli utenti. I consumatori notano la facilità d'uso, la lunga durata. La pala non scivola tra le mani e affronta anche qualsiasi quantità di lavoro. Speciali nervature sulla benna impediscono alla neve di attaccarsi. Gli utenti notano la versatilità di questo prodotto: all'estremità della pala è installata una piastra metallica in acciaio, che può essere facilmente scalpellata e pulita.
Tuttavia, a causa della presenza di questa velocità, è necessario prestare attenzione durante il funzionamento per non ferirsi. Le pale "Krepysh" possono essere utili non solo per i proprietari delle proprie case, ma anche per i residenti estivi e i proprietari di auto che conservano i loro veicoli nel garage. Lo strumento non occupa molto spazio durante lo stoccaggio e aiuterà sempre durante un blocco di neve imprevisto.
varietà
Le pale da neve "Krepysh" possono essere suddivise in due categorie: con manico in legno e con manico in metallo.
Con manico in legno
Adatto per lo sgombero della neve dai vialetti, può essere utilizzato anche come rompighiaccio per ghiaccio sottile. Il secchio è realizzato in plastica resistente, all'estremità della barra d'acciaio su cinque rivetti. Manico in legno con impugnatura rinforzata a forma di V, le mani non si congelano durante il funzionamento.
Il vantaggio di questa opzione è il materiale composito resistente al gelo con cui è realizzato il secchio. Il funzionamento è possibile a una temperatura di -28 gradi. I parametri delle nervature di irrigidimento della benna sono 10 mm ed è anche rinforzata con una corona da 138 mm. Il nastro zincato protegge la pala da usura precoce e difetti meccanici. La maniglia in metallo ti consente di impugnare comodamente l'inventario nel palmo della tua mano.
Con manico in metallo
Il secchio della pala ha lo stesso aspetto del caso precedente: è rinforzato con nervature e un manicotto, una barra di metallo offre versatilità e protezione della superficie di plastica. La maniglia è in alluminio, lo spessore della parete è di 0,8 mm. La guaina in PVC sul manico protegge le mani dal gelo e fornisce anche una forte presa tra il secchio e il manico. Grazie all'impugnatura rinforzata, lo strumento è facile e comodo da lavorare. Questa è una versione più costosa della pala Krepysh, ma allo stesso tempo è più affidabile e duratura.
Come scegliere?
Alcune persone hanno paura di scegliere le pale Krepysh a causa dei teli di plastica. Molti credono che questo sia un materiale piuttosto fragile per pulire la neve bagnata. Tuttavia, nel caso del produttore "Cycle", questo problema non è rilevante. La plastica di alta qualità, utilizzata nella produzione di questa attrezzatura, è caratterizzata da resistenza all'usura, resistenza al gelo, resiste facilmente agli effetti delle sostanze chimiche aggiunte alla neve. Inoltre, il secchio è rinforzato con un bordo in metallo, che protegge efficacemente dalla deformazione.
Per quanto riguarda il manico della pala, qui ogni opzione ha i suoi pro e contro. Ad esempio, una pala con manico in legno è una struttura meno resistente, tuttavia, in caso di guasto, tale manico è più facile da sostituire. La maniglia in alluminio è più costosa, più affidabile, ma un po' più difficile da usare. Pertanto, si consiglia di scegliere un prodotto in legno per coloro che non usano una pala così spesso, ed è meglio prendere uno strumento con manico in metallo per coloro che devono rimuovere la neve ogni giorno.
Un altro criterio importante nella scelta di una pala da neve: assicurati di provare l'opzione che ti piace subito in azione, molto dipende dalla lunghezza del manico. Controlla se l'istanza selezionata è conveniente per te. Assicurarsi che non vi siano danni meccanici al secchio e al manico.
Per informazioni su come scegliere la giusta pala per la rimozione della neve, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.