Caratteristiche delle pale Zubr
È impossibile immaginare qualsiasi tipo di fattoria senza una pala. Questo è uno strumento versatile che consente di eseguire lavori di giardinaggio e di costruzione, rimuovere la neve, scavare buche e svolgere altri tipi di attività di giardinaggio. Pertanto, si raccomanda di trattare la scelta di questo strumento con grande responsabilità. Proponiamo di prestare attenzione alle pale prodotte da Zubr.
varietà
L'azienda offre diversi modelli di pale per vari lavori di costruzione e giardinaggio. Tra questi, si possono distinguere le seguenti opzioni:
- pale;
- baionetta;
- geniere;
- automobile.
Ogni categoria include più copie contemporaneamente, tra le quali è possibile scegliere pale con manico in legno o metallo, strumenti con manico aggiuntivo o una versione più semplice, basi separate senza tagli. Tra una tale varietà di modelli, ogni acquirente può sicuramente scegliere la pala più adatta a lui.
Modelli
Preferito "Maestro"
Lo strumento è una pala a baionetta con manico in legno di frassino. La lama è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio per una maggiore durata. L'inventario è verniciato a polvere. Consigliato per lavori di giardinaggio e edilizia. L'impugnatura in plastica leggera consente di impugnare l'attrezzo in modo semplice e confortevole, non scivola tra le mani e fornisce un'enfasi rinforzata. Con l'aiuto di questo modello, è possibile scavare terreno duro e ghiacciato o argilla.
"Maestro" Berkut
Il vantaggio della pala a baionetta Berkut è la presenza di denti affilati sulla lama metallica dell'utensile. Anche il manico è in legno, verniciato per una maggiore protezione e ha un manico aggiuntivo in metallo. Questa maniglia riduce notevolmente lo stress sulle spalle e sulla schiena. Secondo gli utenti, questo modello ha ottime caratteristiche per scavare la zolla: i denti tagliano facilmente le radici, la leggera inclinazione della lama rispetto al manico assicura una facile estrazione di grossi grumi di terra, la terra non cade dalla pala a causa della comoda forma della lama.
ZUBR "Esperto"
Il modello in titanio ZUBR "Expert" 4-39477 era molto popolare, tuttavia, al momento il prodotto è stato interrotto, e quindi la pala da giardino ZUBR "Expert" TITANIUM 39418 può servire come una buona alternativa al titanio.La base di lavoro è in titanio lega di 2 mm di spessore e il manico della pala è in alluminio. Nonostante il vantaggio del metallo, il peso della pala è di solo 1 kg, cioè è abbastanza leggero e facile da usare. Per il comfort della mano e per ridurre il carico di lavoro, il manico ha un manico in plastica.
I vantaggi del modello includono la capacità di lavorare con terreno umido: tale terreno aderisce molto meno a una superficie in titanio. Tuttavia, secondo le recensioni degli utenti, il terreno duro, ad esempio l'argilla grezza, dovrebbe essere scavato con molta attenzione con una pala BISON "Expert", poiché il titanio non è il materiale più flessibile.
Recensioni
La maggior parte delle recensioni sulle pale Zubr sono positive. Molti consumatori scrivono di essere inizialmente insoddisfatti del prezzo del prodotto, ma col tempo si sono convinti che il costo fosse più che giustificato. Tra i vantaggi ci sono la durata, la leggerezza, la facilità d'uso, la versatilità, l'affilatura delle lame. Gli svantaggi sono segnalati per modelli specifici.Quindi, secondo i giardinieri, il campione Expert è un po 'pesante e non può resistere a terreni duri, e una pala per zappatore in acciaio inossidabile viene venduta senza affilatura, sebbene necessiti di questo processo.
A proposito di quale pala scegliere - "Bison" o "Centroinstrument", guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.