Lenti d'ingrandimento per il telefono: caratteristiche e regole di selezione
Le moderne tecnologie sono diventate parte della nostra vita. Lo rendono più semplice, più conveniente e più interessante. I telefoni cellulari, che non molto tempo fa erano una curiosità, sono diventati non solo un mezzo per effettuare chiamate e inviare messaggi di testo, hanno praticamente sostituito tablet, laptop e computer. La presenza di Internet mobile e Wi-Fi ha permesso di essere sempre in contatto e guardare una varietà di video e persino film attraverso uno smartphone. E per rendere la visione comoda e completa, hanno inventato speciali lenti di ingrandimento che aumentano significativamente l'immagine. Per scegliere l'accessorio giusto, è necessario conoscerne le principali caratteristiche e caratteristiche.
Caratteristica
L'aspetto e le dimensioni di un telefono cellulare cambiano ogni anno, il corpo diventa più sottile e la diagonale è più grande, ma comunque il testo e l'immagine sono piuttosto piccoli e con l'uso costante causano problemi alla vista, soprattutto per bambini e adolescenti . Per aiutare gli occhi a vedere l'immagine in modo più completo, soprattutto durante la visualizzazione di contenuti video, i produttori hanno sviluppato una lente d'ingrandimento 3D. Questo accessorio ha un design piuttosto compatto, ma permette di triplicare l'immagine sullo schermo.
Una lente d'ingrandimento per un telefono è, da un lato, un supporto su cui è installato il dispositivo e, dall'altro, una lente che crea l'effetto di una TV. La lente d'ingrandimento dello schermo è comoda per i bambini che chiedono spesso di accendere un cartone animato sul telefono, tornano utili in viaggio e in viaggio, quando c'è molto tempo libero e vogliono trascorrerlo con un'attività piacevole.
La lente d'ingrandimento è fabbricata realizzato in plastica resistente che non si rompe in caso di caduta accidentale, quindi, anche i bambini possono usarlo, ma ci sono anche opzioni di vetro. Il telefono cellulare è installato in un supporto speciale, che consente di posizionare il dispositivo in posizione statica e godersi la visione. Un vantaggio significativo di una tale lente d'ingrandimento è la capacità di esporla all'angolazione desiderata e alla distanza ottimale dal dispositivo. Ogni produttore ha le sue caratteristiche di questo accessorio, perché è importante valutare i vantaggi e gli svantaggi di ogni campione e scegliere il migliore per te.
Visualizzazioni
Una lente d'ingrandimento per telefoni cellulari è apparsa non molto tempo fa, quindi non ci sono molte varietà di questo accessorio in vendita e si differenziano per il materiale o la forma del prodotto. Si possono distinguere diversi tipi.
- Lente d'ingrandimento per cellulare, plasticacon un piccolo supporto per telefono e un pannello frontale con lente di ingrandimento. La distanza della lente d'ingrandimento si regola facendola scorrere sul supporto in plastica.
- Lente d'ingrandimento per telefono in truciolare e PMMA, sembra un quaderno o un libro con le alette apribili. Una parte funge da supporto per il telefono, nell'altra è possibile installare una lente di ingrandimento e utilizzarla come schermo.
- lente d'ingrandimento in plastica, avente la forma di una scatola volumetrica, che, se necessario, può essere estesa a una certa distanza. C'è una nicchia nella parte posteriore di questo prodotto in cui è installato il telefono. Una volta aperta, la lente d'ingrandimento sembra una piccola TV surround.
- Lente d'ingrandimento dello schermo del telefono in plastica, presentato sotto forma di libro, una parte della quale funge da schermo, l'altra da cover che protegge il telefono durante la visualizzazione, il che consente di aumentare la qualità dell'immagine.Al centro dell'ingranditore c'è un supporto per un telefono, che una volta piegato viene posizionato all'interno dell'accessorio e, se necessario, si apre.
La varietà di ingranditori dello schermo crescerà rapidamente, poiché la capacità di creare una TV o un computer da un telefono ha ricevuto molti feedback dagli utenti.
Scelta
Per acquistare una buona lente d'ingrandimento per il tuo cellulare, dovresti valutare questo accessorio da diverse angolazioni, richiamare l'attenzione su una serie di fattori.
- Compatibile con la marca del telefono e il suo sistema operativo... I prodotti moderni sono creati in modo tale da essere universali e chiunque abbia uno smartphone può utilizzarli. Ma ci sono edizioni limitate progettate per marche specifiche di telefoni, quindi dovresti prestare attenzione a questo.
- Materiale - affinché la lente d'ingrandimento funzioni il più a lungo possibile, vale la pena scegliere quelle opzioni realizzate in plastica densa, legno, acrilico. Grande attenzione dovrebbe essere prestata allo schermo, che può essere di plastica o di vetro. Il vetro può essere acquistato per un utente adulto, mentre un bambino dovrebbe utilizzare l'opzione in plastica. Quando si acquista una lente d'ingrandimento, è importante verificare l'integrità dello schermo, l'assenza di crepe, graffi e distorsioni su di esso, che rovineranno la visualizzazione.
- Taglia del prodotto - La lente d'ingrandimento dello schermo del telefono cellulare può essere di 7, 8 e 12 pollici. La scelta della taglia è determinata dallo scopo o dalla preferenza personale. Maggiore è la diagonale, maggiore sarà il prezzo.
- Colore - la lente d'ingrandimento per il telefono può essere realizzata in diversi colori. Se il materiale della custodia è di plastica, spesso è una versione in bianco o nero, per i prodotti in legno può esserci qualsiasi tavolozza di colori.
A seconda del tipo di lente d'ingrandimento la posizione di installazione del telefono può variare. Prestare particolare attenzione alla superficie in cui deve essere posizionato il telefono. Se il materiale è scivoloso, quando l'intera struttura viene spostata, il cellulare potrebbe cadere. La superficie gommata nell'area in cui è installato il telefono è considerata ottimale.
Applicazione
Il processo di utilizzo di una lente d'ingrandimento del telefono non è difficile, anche un bambino può gestirlo. A differenza dei gadget moderni che devono essere ricaricati di tanto in tanto, la lente d'ingrandimento dello schermo non ne ha bisogno. Il diagramma dell'utilizzo di una lente di ingrandimento è simile al seguente:
- rimuovere la lente d'ingrandimento dalla scatola, dove si consiglia di riporlo, al di fuori dell'uso, in modo che l'obiettivo non si deteriori;
- raccogliere l'accessorio, il principio di assemblaggio dei prodotti può variare a seconda del modello e del produttore;
- alza l'obiettivo ed esponilo alla distanza ottimale dal supporto del telefono;
- preparare un posto per il cellulare e installarlo, preselezionando un film, un cartone animato o aprendo l'applicazione che verrà utilizzata;
- impostare l'angolo di inclinazione e la distanza ottimali, in modo che l'immagine sia il più chiara e piacevole possibile e questo completa il processo di installazione.
Una lente d'ingrandimento per l'ingrandimento dello schermo ti aiuterà a far passare il tempo se hai con te solo un telefono, ti darà la possibilità di tenere occupato il tuo bambino per strada, e ti permetterà di smettere di trasportare il tuo tablet o laptop mentre sei in viaggio, utilizzando solo il tuo telefono e una lente d'ingrandimento per lui.
Il miglioramento di questo gadget non è ancora stato completato, quindi nel prossimo futuro potrebbero apparire sul mercato nuovi prodotti originali con funzionalità ancora maggiori.
Il seguente video offre una panoramica della lente d'ingrandimento del telefono.
Il commento è stato inviato con successo.