Braziers Forester: regole per scegliere un design affidabile per un picnic

Braziers Forester: regole per scegliere un design affidabile per un picnic
  1. caratteristiche del prodotto
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli richiesti
  4. Come scegliere un barbecue?

Per scegliere un dispositivo affidabile e durevole per cucinare il cibo a fuoco aperto, è necessario conoscere le caratteristiche dei diversi tipi di tali apparecchiature. I bracieri Forester sono molto popolari: questi design soddisfano i moderni requisiti di qualità, inoltre sono pratici e facili da usare.

caratteristiche del prodotto

Il produttore del prodotto è l'azienda nazionale Forester, che produce vari prodotti per la griglia. Si tratta di attrezzature specializzate e componenti di alta classe, rappresentati da una vasta gamma di modelli. La maggior parte di questi sono abbastanza convenienti e hanno molti vantaggi.

I principali vantaggi delle strutture:

  • diversi tipi di barbecue: fissi e portatili;
  • design elegante;
  • facilità di cura e conservazione;
  • lunga durata;
  • la capacità di utilizzare diversi combustibili;
  • i modelli sono realizzati in metalli durevoli, il corpo delle modifiche ha un rivestimento resistente al calore in grado di resistere alle alte temperature.

Tutte le strutture sono di ottima qualità e funzionalità; cucinare con questa tecnica richiede un minimo di tempo. Le recensioni dei clienti confermano che i prodotti hanno un certificato di qualità che soddisfa gli standard stabiliti. La maggior parte dei modelli è facile da montare e smontare, inoltre, ha un design insolito e piacevole, che è organico per qualsiasi sito.

Visualizzazioni

Quando si sceglie un modello, è necessario prestare attenzione al tipo di carburante utilizzato per i diversi dispositivi.

Il produttore offre due opzioni:

  • Apparecchiature alimentate a gas. Se non vuoi riscaldarlo con il legno, su un terreno privato puoi installare un modello per il quale viene utilizzato gas naturale o propano in bombole. Tali strutture, di regola, sono realizzate in alluminio e ricoperte da uno speciale smalto porcellanato, quindi non sono soggette a corrosione. Se usati correttamente, sono più resistenti delle versioni in acciaio più economiche. Lo svantaggio di questo tipo popolare è la mancanza di un odore e un sapore specifici dei prodotti preparati, che è caratteristico della cottura a legna o carbone. Inoltre, è necessario rispettare norme di sicurezza speciali.
  • Il secondo tipo di lavori di costruzione su bricchette di carbone. Con l'uso di tale carburante, il cibo è più gustoso e aromatico. Ma ci sono anche degli svantaggi: per raggiungere la temperatura richiesta, devi aspettare 40-45 minuti e il carbone è più costoso del gas e ne richiede molto.

A questo proposito, molti preferiscono i dispositivi a gas, che sono più economici e più veloci da mantenere.

Modelli richiesti

I prodotti dell'azienda sono presentati in diverse tipologie di strutture, adatte sia al posizionamento permanente che mobile.

BQ-909

Un tale cottage estivo ha pareti ispessite, il che contribuisce alla preparazione uniforme di piatti che rimangono caldi a lungo. Le costruzioni sono realizzate con lamiere di acciaio con uno spessore di 0,8 mm, griglie - 1,5 mm. Il rivestimento in smalto refrattario può resistere a 650 gradi, mentre il prodotto ha un bell'aspetto anche con un uso ripetuto.

Le pareti sono così resistenti che non temono la deformazione meccanica. Se lo si desidera, è possibile utilizzare legna da ardere o carbone per l'accensione.La struttura ha nervature di irrigidimento, che le conferiscono ulteriore affidabilità, le scanalature per gli spiedi sono integrate nelle pareti.

BQ-910

Il modello, simile alla versione precedente, è dotato anche di doppia parete. Rispetto alle modifiche standard, il calore all'interno del barbecue rimane 15 minuti in più. È un'attrezzatura stabile, le cui parti metalliche sono rivestite con vernice resistente al calore. Il set prevede la presenza di due griglie, che possono fungere contemporaneamente da supporti per i prodotti durante il processo di cottura.

Stazionario

La struttura è dotata di un ripiano e di un telaio per spiedini. La superficie sfaccettata della cassa dona particolare robustezza a questo modello, lo spessore della parete raggiunge 1,5 mm. Il ripiano è progettato per la preparazione del cibo e dispone di ganci speciali per appendere vari accessori: contenitori per paprika su manici allungati, asciugacapelli per incendio doloso, dispositivi per il controllo della prontezza. Il braciere ha gambe rosse splendidamente ricurve, stabili, nonostante l'eleganza esterna. Su una tale griglia, puoi posizionare dieci spiedini contemporaneamente.

Braciere diplomatico BC-781R

Prodotto in acciaio al carbonio. Questo non è solo un modello portatile, ma anche pieghevole con uno spessore della parete di 0,9 mm. Se lo si desidera, può essere trasformata in una valigia compatta e piatta, comoda per il trasporto e riposta in un apposito involucro. Il set, oltre al disegno, comprende una borsa-custodia, 6 spiedini (45 cm).

Griglia per barbecue sferica 5300-3S

Un design ampio e affidabile dalla forma rotonda, grazie al quale si creano le condizioni termiche più adatte per cucinare. Il coperchio garantisce una cottura uniforme della carne o del pesce su tutti i lati. La scocca, grazie al rivestimento termoresistente, può resistere a temperature di 700 gradi, mentre la trazione può essere controllata tramite appositi ammortizzatori posti nella parte inferiore della scocca e nel coperchio. La griglia ha gambe stabili fissate da un portacenere.

Anche nell'assortimento ci sono modelli con tavolo pieghevole, con coperchio e ripiano fisso, bracieri pieghevoli in acciaio resistente alla corrosione, dispositivi pieghevoli completi di griglie e spiedini.

Come scegliere un barbecue?

Quando si sceglie il design per un cottage estivo o per la propria casa con una piccola area, è meglio acquistare un modello fisso standard che non occupi molto spazio. Su un grande appezzamento, puoi posizionare un braciere di dimensioni più impressionanti, il che è abbastanza logico. Per quanto riguarda le gite, è sempre preferibile il modello portatile. Di solito, tali modifiche sono più compatte, possono essere smontate e piegate.

I parametri principali a cui prestare attenzione quando si sceglie:

  • affidabilità del dispositivo: prevede la presenza di elementi di fissaggio robusti per tutte le parti;
  • resistenza all'usura: minore è il numero di connessioni, maggiore è la durata;
  • il peso del modello - non dovrebbe essere troppo pesante per il trasporto, ma sufficiente in modo che rimanga stabile in qualsiasi condizione atmosferica;
  • è importante prevedere la lunghezza del braciere: il numero di spiedini e carburante posizionati dipende da questo, se si tratta di carbone, saranno necessarie grandi dimensioni;
  • la lunghezza degli spiedi o della griglia dipende dalla larghezza del corpo;
  • per una frittura ottimale dei prodotti, in particolare della carne, è necessaria una certa profondità del barbecue - almeno 12-15 cm;
  • l'altezza più conveniente per tali strutture è di 60-70 cm.

Il materiale con cui è realizzato il braciere è di grande importanza. Le modifiche in acciaio sono le più comuni e popolari grazie alla loro leggerezza e al prezzo basso. Di solito, lo svantaggio di tali prodotti è la loro suscettibilità al burnout, ma non nel caso dei prodotti Forester. I prodotti dell'azienda hanno un rivestimento resistente che consente loro di resistere alle temperature più elevate senza danneggiare il braciere.

Le griglie per barbecue in acciaio sono facili da pulire con una spazzola, dopodiché devono solo essere lubrificate con olio. I modelli portatili possono essere riposti smontati o piegati in qualsiasi ripostiglio.

Piccoli prodotti mobili con decorazioni originali possono essere utilizzati anche per logge e terrazze. La cosa principale in questi casi è fare la scelta giusta nella direzione dell'uno o dell'altro carburante e osservare le precauzioni di sicurezza.

Quando acquisti design moderni per cucinare all'aperto, devi pensare al posizionamento corretto. È bene avere l'attrezzatura vicino a una fonte d'acqua in caso di incendio imprevisto. I modelli originali si inseriscono armoniosamente in qualsiasi soluzione paesaggistica, soprattutto se integri la struttura con un set di sedie, un tavolo e un baldacchino.

E nel prossimo video puoi vedere la descrizione del diplomatico braciere Forester.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento