Barbecue originali forgiati con tetto per una residenza estiva
Le attività all'aperto sono fantastiche. In previsione del fine settimana in una casa di campagna o in campagna, prenditi cura del comfort di familiari e amici, in particolare, un pasto piacevole. Cosa c'è di meglio di uno delizioso, con un leggero aroma del fumo di un kebab o di una succosa griglia. Per preparare pasti così deliziosi, hai bisogno di un braciere. La soluzione migliore sarebbe acquistare un barbecue forgiato con tetto.
Peculiarità
Cucinare al barbecue o alla griglia è un'intera cerimonia. Il ruolo più importante in questo processo è svolto dal barbecue. Crea un'atmosfera di intimità e calore e fornisce anche una torrefazione di alta qualità.
Molto richiesti sono gli originali barbecue in ferro battuto con tettoia. Tali dispositivi consentono non solo di gustare cibi deliziosi all'aria aperta, ma si adattano perfettamente anche a qualsiasi interno suburbano. Le strutture forgiate appartengono alla categoria dei prezzi medi e sono abbastanza convenienti per la maggior parte dei consumatori.
Tutti i materiali utilizzati per la forgiatura possono resistere alle alte temperature e sono resistenti alla deformazione.
Usato comunemente:
- ghisa;
- acciaio inossidabile spesso;
- leghe ad alta resistenza.
Un barbecue in ferro battuto con tetto è l'opzione migliore per rilassarsi in campagna. Il tetto proteggerà il cibo in preparazione da possibili intemperie. Certo, non ti salverà da un forte acquazzone, ma con una leggera pioggerella, tale protezione sarà molto utile. Così potrai cucinare un profumato barbecue, nonostante i piccoli capricci della natura.
Tali costruzioni sono destinate non solo alla frittura della carne. Su una tale griglia, puoi cucinare verdure, vari cereali e un numero enorme di altri piatti vari. In questo caso, non avrai bisogno di dispositivi aggiuntivi, il che è molto conveniente. Un'ottima scelta per gli intenditori della buona cucina sarà un braciere con calderone o un forno barbecue. La carne alla griglia più delicata, lo stufato, l'arrosto e, naturalmente, il pilaf in un dispositivo del genere sono semplicemente deliziosi. Vale la pena notare che i barbecue forgiati sono completamente sicuri per cucinare tutti i tipi di prodotti.
Gli elementi decorativi conferiscono alle strutture una leggerezza e una grazia visiva, che senza dubbio ravvivano lo spazio cottura. In vendita puoi trovare prodotti che combinano fusione, cottura e forgiatura. Alcuni modelli sono tinti con toner.
Visualizzazioni
I barbecue in ferro battuto si differenziano tra loro per design e dimensioni. Inoltre, in base alle tue preferenze, puoi scegliere qualsiasi opzione tra diversi tipi di modelli.
I bracieri sono in vendita:
- stazionario;
- portatile;
- mobile (su ruote);
- con una stufa;
- per grigliate e barbecue;
- con un calderone.
Come scegliere
Scegliendo un braciere con tetto, devi considerare esclusivamente le opzioni di produttori di fiducia. Una friggitrice di qualità discutibile non solo rovinerà l'interno del tuo giardino, ma può anche influire in modo significativo sulla qualità del cibo che cucini.
La struttura deve essere interamente saldata. Le pareti del barbecue devono avere uno spessore minimo di 4 - 8 mm. Ciò protegge il materiale dalla deformazione durante l'incandescenza e garantisce una distribuzione uniforme del calore.
Il modello può essere grande e massiccio. Tali opzioni sembrano molto solide, sono adatte per grandi aree suburbane. Un modello più semplice e in miniatura è adatto per dare.
Le strutture portatili di piccole dimensioni possono essere facilmente spostate in qualsiasi luogo, il che è anche molto conveniente.
Prima di acquistare, è importante decidere dove e quando utilizzerai il barbecue forgiato. Da questo, sarà necessario basarsi sulla scelta delle dimensioni della struttura e della sua forma.
Il tetto non solo svolge una funzione pratica, è un elemento decorativo della struttura. Opzionalmente, puoi scegliere un modello di lusso con ghisa o acciaio. Artigiani di talento conferiscono ai prodotti un aspetto molto sofisticato, portandoli al livello di un capolavoro. Un braciere così forgiato con un baldacchino delizierà qualsiasi esteta.
Tuttavia, anche il prezzo dei prodotti è un fattore importante. Se hai un budget limitato, scegli tra modelli più semplici e senza fronzoli. I prodotti di lusso con stampaggio sono molto più costosi, ma ti vengono forniti l'effetto e la sensazione della tua rispettabilità.
Se le finanze lo consentono, puoi acquistare non solo un braciere, ma un oggetto che può essere definito un "lusso necessario". Il limite della perfezione può essere un modello su misura che soddisfi tutte le tue fantasie. Dopo aver concordato tutti i disegni, puoi ottenere un prodotto decorato con rilievi traforati, fiori, ornamenti floreali, immagini di animali o uccelli.
Fai da te
La forgiatura a mano è una vera arte. I capolavori nascono nelle mani dei maestri. Tuttavia, se decidi di sorprendere i tuoi parenti e compagni non solo con la qualità di piatti deliziosi, ma anche con i tuoi talenti nell'artigianato, puoi realizzare tu stesso un braciere.
Prima di metterti al lavoro, ascolta i consigli di artigiani esperti.
- È abbastanza difficile realizzare una struttura contraffatta nel suo insieme (il lavoro può richiedere almeno un mese).
- Se decidi di forgiare e saldare una custodia da zero, considera attentamente ogni elemento prima di iniziare il lavoro.
- Puoi anche prendere un telaio già pronto con una scatola termica come base. In questo caso, dovrai solo combinare tutti i componenti contraffatti in un'unica composizione. La struttura metallica preparata dovrà essere completata con una griglia, una carboniera, un supporto e un tetto.
sfumature
In ogni caso selezionato, il produttore deve ottenere non solo la bellezza estetica, ma anche la funzionalità del dispositivo, perché deve, prima di tutto, soddisfare lo scopo previsto: friggere carne e altri prodotti.
I materiali più adatti per la forgiatura sono acciaio dolce, tondo per cemento armato e vergella. Le parti strutturali prodotte separatamente sono saldate mediante saldatura elettrica. Con le abilità e il talento appropriati, puoi realizzare una struttura affidabile e resistente al calore con un bellissimo motivo traforato.
Quando si sceglie (o si produce) un design, vale la pena considerare alcuni fattori che influenzano la praticità e la praticità del dispositivo in uso.
- Un braciere forgiato con tetto è realizzato tenendo conto della crescita del consumatore.
- L'altezza dei lati dovrebbe raggiungere la vita dello chef.
- La lunghezza del prodotto è in media di 1 metro.
- La larghezza è commisurata alla lunghezza degli spiedi (acquistabili nel kit).
- Per uno spostamento del baricentro e una maggiore stabilità, il ripiano porta legna è posizionato nella parte inferiore.
- Gli assi sono inseriti in strutture molto alte per una migliore stabilità.
- Tipicamente, un braciere ha quattro gambe, ma in alcuni casi vengono realizzati tre supporti.
- Per la comodità di rimuovere il carbone bruciato, la parete di fondo è resa rimovibile.
Immagini artistiche
Il processo di forgiatura e fusione produce prodotti sorprendenti. Nelle mani di abili artigiani, un semplice barbecue si trasforma in un vero capolavoro. Come sai, non c'è limite alla fantasia. Puoi acquistare o creare un braciere non solo in qualsiasi stile (classicismo, minimalismo, moderno, barocco, ecc.), Ma anche in qualsiasi immagine. Per i veri intenditori d'arte che non stanno vivendo vincoli finanziari, vengono creati capolavori sotto forma di: una cassa dei pirati, una carrozza, una nave, una locomotiva a vapore, un cannone e altri oggetti.
Non puoi fermarti alla scelta di un interessante design per barbecue e continuare il processo di miglioramento del tuo sito. Puoi accendere il barbecue, dotare un desktop di una riserva d'acqua accanto. La superficie attorno al dispositivo può essere splendidamente rifinita con piastrelle di ceramica (non si riscalda alle alte temperature e non si rompe). I mobili decorativi aiuteranno anche ad attrezzare lo spazio accanto al braciere e trasformarlo in un luogo confortevole per rilassarsi.
Regole di cura
Prendersi cura di un barbecue forgiato con tetto è molto semplice. Lasciare raffreddare completamente la struttura, versare i carboni bruciati e la cenere. Pulisci l'esterno della vasca con un panno umido.
Se la griglia è in acciaio inossidabile, puoi pulirla con una soluzione saponosa o detergente delicato. È anche desiderabile trattare la struttura con un agente anticorrosivo.
Se segui queste semplici regole, il tuo acquisto ti servirà per molti anni e diventerà un fedele assistente nei risultati culinari.
Per informazioni su come realizzare un braciere forgiato con le tue mani, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.