Caratteristiche dei bracieri elettrici

L'uomo moderno è stato a lungo impantanato nel trambusto e nella routine urbana quotidiana. La partenza per la natura è una salvezza tanto attesa dell'anima e del corpo. Ognuno di noi ama le attività ricreative all'aperto di alta qualità, ma a volte le condizioni per questo sono troppo difficili da raggiungere.

Molto spesso, un viaggio fuori città termina con il fatto che l'80% delle volte siamo impegnati a cucinare, vale a dire barbecue caldo. Dopotutto, non puoi semplicemente mettere gli spiedini sulla griglia e andare a riposare. Devi essere in giro all'infinito, guardare il fuoco e girare la carne in tempo in modo che non bruci e si rovini. E solo quando tutta la carne sarà scotta, potremo finalmente concederci di sederci a riposare e mangiare. Semplicemente non hanno avuto il tempo di guardare indietro, ma è ora di tornare a casa.

Tutto questo processo estenuante è facile da evitare. Basta solo imparare a usare un barbecue elettrico. E tutta la preparazione di un kebab consisterà nell'accendere un fuoco e sostituire la carne cotta con nuove porzioni. Dopotutto, è stato inventato un braciere con azionamento elettrico per rendere la cottura allo spiedo il più semplice possibile. Il processo di cottura automatico ti darà l'opportunità di riposare di qualità, trascorrere del tempo con i tuoi cari e non vicino a un fuoco in fumo.

Questo articolo descriverà un tale tipo di dispositivo per la preparazione del cibo sul campo, come un braciere elettrico. La maggior parte degli utenti (circa il 90%) che ha provato il dispositivo per sempre lo ha preferito e non è più tornato a utilizzare un semplice barbecue meccanico.

Cos'è?

La griglia elettrica è stata inventata diversi anni fa. Al momento, esistono diversi tipi principali di costruzione del barbecue elettrico, ognuno dei quali è unico a modo suo. Se preferisci un modello già pronto, che può essere acquistato nel negozio, il tuo assistente sarà in grado di cucinare più piatti contemporaneamente sulla griglia e persino sulla griglia utilizzando una griglia speciale.

La facilità d'uso di tali apparecchiature ti renderà immediatamente un fan della moderna cucina al barbecue., perché devi solo mettere l'estremità affilata dello spiedo in un foro speciale e inviare le maniglie ai denti nel corpo dell'unità braciere. Quando si accende l'azionamento elettrico, il meccanismo viene attivato da un motore elettrico, i pignoni iniziano a muoversi, viene raccolto dagli ingranaggi, quindi la catena inizia a ruotare, trasportando spiedini con carne, nella gente comune è chiamato sputo.

Non è necessario acquistare una griglia elettrica già pronta nel negozio. Puoi costruirlo da solo, perché il design non è così complicato come sembra a prima vista. Ci vorrà un po' di tempo per fare un barbecue, ma il barbecue migliorato porterà gioia dall'uso per molti anni. E inoltre puoi sempre rimuovere la struttura dal barbecue e continuare a friggere il barbecue alla vecchia maniera, a mano.

Se decidi di creare tu stesso un braciere elettrico, prima di tutto, devi familiarizzare con i tipi di attrezzature e schemi per scegliere il modello che ti piace di più.

Se i piani includono il rifacimento di un semplice barbecue, migliorandolo con un motore elettrico, allora dovresti avere questi strumenti nel tuo arsenale:

  • Motore elettrico;
  • Bulgaro;
  • la cinghia di trasmissione può essere sostituita con una catena di bicicletta, ma le pulegge avranno la forma di ruote dentate;
  • porta, preferibilmente elettrica;
  • puleggia;
  • ingranaggi in tale quantità, per quanti spiedi sarà progettata la vostra griglia.

Come farlo da soli?

Non dovrebbero esserci difficoltà nel realizzare un barbecue elettrico, perché hai già una griglia già pronta. Hai solo bisogno di collegare un motore elettrico ad esso in modo che gli spiedini ruotino indipendentemente.

Le fasi di assemblaggio di un azionamento elettrico comprendono diversi passaggi.

  • È necessario creare spazi vuoti: tagliare due lastre rettangolari da una lamiera. Per fare questo, hai bisogno di una smerigliatrice. Da loro costruirai un corpo. Le dimensioni vengono scelte in base ai parametri del vostro barbecue.
  • Fare dei tagli nella parte superiore dei piatti per gli spiedini. Lo spazio tra i tagli non deve essere inferiore alla dimensione degli ingranaggi.
  • Per montare il riduttore sul braciere è necessario agganciare la puleggia al motore. Se stai usando una catena da bicicletta, la puleggia viene sostituita con una ruota dentata. Alla parte che è più grande del resto, è necessario saldare l'ingranaggio. L'intera struttura deve essere fissata all'albero già fissato alla piastra. Seleziona in anticipo un asterisco della dimensione richiesta, perché lo spiedino con un kebab dovrebbe ruotare non più di 2 volte al minuto, altrimenti la carne non verrà fritta correttamente o brucerà del tutto.
  • Fissare la seconda marcia alla parte posteriore dell'albero.
  • Attacca un ingranaggio a ogni spiedino che si adatta agli ingranaggi della puleggia o alla ruota dentata, a seconda di quale tu stia utilizzando.
  • Dopo aver assemblato l'attuatore elettrico, scegli un posto conveniente adatto per collegare il cuore dell'intera struttura: il motore. Di solito è attaccato alle gambe del barbecue. Dopo aver installato il motore, tirare la catena sulla puleggia piccola su quella grande fissata nell'alloggiamento dalla trasmissione. E fissa la seconda catena agli ingranaggi nell'alloggiamento e al pignone grande. Devi posizionarlo orizzontalmente.
  • Praticare dei fori negli angoli delle piastre metalliche. Usa i bulloni e collega le piastre in modo che l'intero meccanismo di rotazione sia nascosto all'interno.
  • Per comodità, saldare su appositi ganci per sostenere il motore.
  • Appoggiare gli spiedini sul retro del braciere, praticare dei fori.

Selezione del motore

In effetti, hai un'ampia selezione di motori che possono adattarsi a un barbecue elettrico. Ad esempio, il motore dal lavacristallo dell'auto, dai tergicristalli. Qualsiasi motore di questo tipo ti si addice, l'importante è che l'alimentazione sia di almeno 12V. Il lato di rotazione è irrilevante.

Un motore fatto a mano ha i suoi vantaggi, perché consentirà di regolare la velocità di rotazione, la velocità o anche di lavorare in diverse modalità.

Vantaggi

Il braciere con un design automatico è un modo migliore di cucinare la carne in natura. Gli spiedini ruotano automaticamente e grazie a questo friggono uniformemente la carne in tutte le direzioni senza l'assistenza umana. Il cuoco deve solo rimuovere la carne dalla griglia in modo tempestivo in modo che non bruci e si secchi.

Puoi parlare molto dei vantaggi di un tale assistente di viaggio, ma delineeremo i principali vantaggi.

  • Compattezza del dispositivo: puoi sempre mettere il braciere nel bagagliaio della tua auto prima di uscire in campagna. E dopo la fine della cottura, lascia raffreddare l'attrezzatura e riportala a casa. Puoi conservare una griglia del genere allo stesso modo di una normale: sul balcone, per strada o nel seminterrato, a tua discrezione.
  • Il sapore del barbecue è come in un ristorante. Dimentica la carne bruciata e troppo secca da mangiare perché è un peccato buttarla via. Non c'è da meravigliarsi se in natura è difficile controllare costantemente la preparazione del barbecue. E capita spesso che dopo essersi allontanati dal barbecue solo per un minuto, torni e trovi la carne bruciata, perché ti sei perso il previsto giro dello spiedo. Con una griglia elettrica, tali problemi non si presenteranno più. L'intero design è progettato per ridurre al minimo il controllo umano sulla preparazione del kebab. Basta accendere un fuoco, infilare la carne su spiedini, installarli nella struttura e avviare il meccanismo.E poi puoi riposare bene e non inalare il fumo vicino al barbecue. Allo stesso tempo, la carne risulta essere perfettamente arrostita, di un gusto sorprendente e senza troppi sforzi.
  • La capacità di realizzare autonomamente una griglia elettrica. Quanto sopra è l'algoritmo per la produzione di apparecchiature. Non c'è niente di complicato, basta avere lo strumento necessario. Chiunque può gestire il compito.
  • La pulizia di un barbecue elettrico non è praticamente diversa dalla pulizia di uno normale. Lascia raffreddare la griglia dopo aver cucinato il barbecue, scuoti bene tutta la carbonella rimanente dall'interno. Questo di solito è sufficiente. Ma puoi anche lavare la tua attrezzatura se porti abbastanza acqua con te.

      Si è parlato molto di un controllo minimo del processo di preparazione della carne, ma ribadiamo questo vantaggio. La mancanza di controllo sulla preparazione dei piatti barbecue è il motivo principale per cui è necessario uno spiedo elettrico per barbecue fissi.

      Per le caratteristiche dei bracieri elettrici, vedere il seguente video.

      Non ci sono commenti

      Il commento è stato inviato con successo.

      Cucina

      Camera da letto

      Arredamento