Il processo di creazione di uno spiedino alla griglia
Braciere è un barbecue all'aperto. È l'ideale per preparare pasti deliziosi che tutta la famiglia può gustare. I bracieri sono disponibili in diversi tipi e forme, ma dovresti prestare attenzione a uno dei più comuni: il modello con uno spiedo.
Peculiarità
Un braciere elettrico per spiedini è una vera comodità per il relax. Può essere utilizzato in campagna, in spiaggia, in sanatorio. Ti permette di divertirti con i tuoi amici. Anche i cuochi alle prime armi non avranno problemi con esso, perché non richiede particolari abilità acquisite. Puoi acquistare un motore elettrico in qualsiasi negozio o farlo da solo. Il punto centrale della cucina è la semplicità. Sarà solo necessario rimuovere la carne finita e godersi il resto.
Strumenti
Per equipaggiare una griglia già pronta con uno spiedo, avrai bisogno dei seguenti strumenti:
- è necessario un trapano per creare fori nei prodotti in legno;
- la smerigliatrice viene utilizzata per segare prodotti in metallo;
- catena o cintura della bicicletta;
- almeno otto ingranaggi;
- Un cacciavite serve per svitare viti e dadi, non puoi farne a meno.
Inoltre, è necessario un motore elettrico, ma può essere sostituito con un'auto.
Come fare un barbecue?
C'è una situazione in cui semplicemente non c'è un barbecue già pronto, quindi puoi farlo da solo.
Per fare ciò, avrai bisogno dei seguenti materiali:
- barre di metallo;
- dispositivo per la sostituzione della maniglia;
- piccolo coltello;
- dispositivo di saldatura;
- righello o metro a nastro;
- Sega elettrica.
Il processo di fabbricazione del barbecue comprende diverse fasi.
- Le piastre devono essere bloccate in una morsa e praticate dei fori in esse, la distanza tra i fori nella parte inferiore della piastra dovrebbe essere notevolmente inferiore.
- La struttura è ulteriormente cotta da queste piastre.
- Dopodiché, dovresti saldare con molta attenzione gli angoli, che verranno utilizzati come gambe in questa struttura.
Produzione di una versione meccanica
Prima di costruire uno spiedino, devi prima pensare alla sua lunghezza e al suo diametro, oltre a preparare tutti i materiali necessari. Se lo spiedo verrà utilizzato per grigliare piccoli pezzi di kebab, allora dovrebbe essere usata un'asta spessa fino a pochi millimetri. Per realizzare la carcassa di un piccolo animale, devi scegliere uno spiedino da un'asta di 10-12 mm di spessore. Se vuoi fare grandi pezzi di carne (ad esempio da un ariete), allora è meglio usare un'asta con una larghezza da 13 a 17 mm. La lunghezza dello spiedo dipende dalle dimensioni del barbecue.
Se all'improvviso il barbecue non era nelle vicinanze, allora devi creare un posto del genereche manterrà la carne sopra la fiamma. Sopra di esso viene posizionato uno spiedo con il prodotto. Le barre d'acciaio dovrebbero essere dello stesso tipo, grazie a ciò il carico sarà uniforme. Diverse paia di aste dovrebbero essere impilate in due. A causa della presenza di spazi vuoti, lo spiedo terrà bene e saldamente vicino al fuoco.
Uno spiedino differisce da una normale girella per la presenza di una maniglia. Con il suo aiuto, puoi tenere saldamente la carcassa anche per friggere, cambiando periodicamente la sua posizione. Il fuoco del barbecue è un vero nemico che può rovinare una cena tanto attesa e deliziosa. Puoi creare una maniglia da qualsiasi prodotto che incontri. È possibile utilizzare un manico di bicicletta o un pezzo di tubo.
La maniglia deve essere fissata alla struttura principale. Per affidabilità, è meglio saldarlo al prodotto.Se non riesci a trovare nulla, andrà bene un'estremità curva dell'asta, anche la più comune. La cosa principale qui è ottenere una leva. Dopodiché, puoi creare una canna di qualsiasi forma conveniente. Ciò garantirà una comoda cottura della carne. Le mani dovrebbero essere lontane dal fuoco rovente, quindi il metallo che va oltre i limitatori deve essere realizzato ad almeno un metro.
È necessario prestare attenzione alla creazione dei denti che trattengono il kebab. Per uno spiedino fai-da-te, un paio di denti viene selezionato da barre d'acciaio. È meglio farli in un arco. Inoltre, è necessario fissare saldamente e saldamente i denti a una breve distanza. Questo completa il lavoro, l'opzione per un barbecue con supporti è pronta.
Fare un modello elettrico
È possibile realizzare uno spiedo elettrico, ma sono necessarie più conoscenze e tempo. Il modello elettrico fornisce il processo di cottura della carne in modo rapido e semplice e il kebab è succoso.
Il processo di creazione di uno spiedino elettrico include i seguenti passaggi:
- puoi realizzare un paio di piastre in lamiera d'acciaio per l'unità;
- uno spioncino deve essere tagliato su ogni piatto;
- un pignone dovrebbe essere attaccato all'albero a piedi, che può essere rimosso dalla bici, e quindi un ingranaggio per creare una trasmissione;
- tale dispositivo deve essere fissato su una piastra e quindi messo su un albero;
- dall'altro lato, l'ingranaggio successivo viene posizionato attraverso il cuscinetto;
- gli ingranaggi più lontani della maniglia dovrebbero essere fissati sullo spiedo;
- devi attaccare il motore alla gamba di questo barbecue;
- tirare la catena alla base;
- fissare i supporti sul lato opposto del barbecue.
Il girarrosto elettrico è comodo e facile da usare. Questo dispositivo sarà molto conveniente per gli anziani.
Sfumature importanti
In modo che il processo di cottura della carne su una griglia con uno spiedo porti gioia, dovresti prestare attenzione a diverse sfumature importanti.
- Il supporto per spiedini deve essere posizionato su una superficie piana in modo che sia in posizione orizzontale e non crei problemi durante la preparazione di un kebab.
- È meglio rendere il manico dello spiedo più lungo del solito in modo che non ci siano problemi quando si frigge la carne e quando si sposta lo spiedo.
Lo spiedo è un elemento importante di grande importanza per la preparazione di carni succose e saporite.
Guarda il seguente video per il processo di creazione di una tana per un barbecue.
Il commento è stato inviato con successo.