Caratteristiche dei materassi "Melodia del sonno"

Contenuto
  1. Un po' di brand
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. varietà
  4. Di cosa sono fatti?
  5. Come scegliere?
  6. Recensioni

Scegliere un letto comodo può essere un compito arduo. Se di solito tutto è chiaro con i materassi del divano, il telaio del letto necessita di un'aggiunta separata. I materassi ortopedici del marchio possono essere una scelta eccellente. "Melodia di un sogno", che si distinguono per caratteristiche attraenti per gli acquirenti.

Un po' di brand

Marchio "Melodia di un sogno" apparso molto tempo fa, nel 1999. È iniziata come una piccola fabbrica di biancheria da letto. Nel tempo, l'azienda si è sviluppata su una scala incredibile, producendo materassi per clienti in tutta la Russia.

L'azienda ha attualmente sette stabilimenti specializzati nella produzione di prodotti per il sonno e i prodotti sono venduti in più di settanta regioni della Federazione Russa. Inoltre, il marchio ha una decina di negozi di marca in diverse parti del paese.

Il marchio è impegnato nella produzione di letti di design incredibilmente confortevoli, creati in conformità con tutte le esigenze dei medici ortopedici. Non vengono prodotti solo materassi, ma anche altri prodotti per il riposo e il sonno, tutti gli accessori necessari per i letti.

Assolutamente tutti i prodotti del marchio si distinguono per le loro proprietà ergonomiche e una linea speciale per bambini è l'ideale per i bambini.

Vantaggi e svantaggi

I materassi del marchio "Sleep Melody" presentano vantaggi e alcuni svantaggi, conosciamoli in modo più dettagliato.

Vantaggi:

  • Una vasta gamma che consente di scegliere un modello di materasso adatto alle proprie esigenze individuali.
  • Assolutamente tutti i materassi si distinguono per proprietà ortopediche che hanno un buon effetto sulla salute e sul benessere dell'uomo.
  • Inoltre, nella produzione di materassi e altri prodotti per dormire vengono utilizzati solo tessuti di alta qualità.
  • Assolutamente tutti i materassi sono di alta qualità e confortevoli.
  • Inoltre, i materassi vengono venduti ad un prezzo abbastanza abbordabile, adatto al reddito medio.

Ci sono alcuni vantaggi di questi prodotti, diamo un'occhiata più da vicino all'esistente svantaggi:

  • I materassi sono piuttosto pesanti e possono essere difficili da spostare da un posto all'altro.
  • La severità dei materassi costituirà un serio ostacolo alla pulizia del prodotto, che potrebbe rendersi necessaria in casi particolari.

Durante l'operazione non sono state riscontrate altre carenze.

varietà

Esistono diversi tipi di materassi, ognuno dei quali ha caratteristiche speciali (caratteristica solo per lei). Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuno di essi.

I materassi a molle si dividono in due tipologie:

  • Con blocchi a molla indipendenti, ogni molla è alloggiata in un coperchio separato che la protegge da sporco e polvere. Inoltre, per la produzione di blocchi indipendenti, vengono utilizzate molle di altissima qualità, grazie alle quali i materassi sono più elastici e resistenti all'usura.
  • Molle dipendenti sono un singolo disegno intrecciato. Un tale materasso non ripete esattamente tutte le curve del corpo, ma è qualcosa come un'amaca, che può causare sensazioni non piacevolissime. Questo effetto è assicurato proprio dall'intreccio delle molle, poiché quando una viene spinta, le altre vengono premute in una traccia - questo avviene automaticamente.

Inoltre, i materassi a molle possono essere di diversi spessori, da venti a quaranta centimetri.

I materassi che non sono dotati di un blocco a molle di alcun tipo sono chiamati materassi senza molle.Sebbene non siano di qualità inferiore, non sono ancora così convenienti. Un tale materasso è abbastanza adatto come versione suburbana di un ormeggio. Tuttavia, per dormire tutti i giorni in un appartamento di città, potrebbe non essere molto comodo.

Di cosa sono fatti?

Per la produzione di materassi di questo marchio vengono utilizzati i seguenti materiali:

  1. Tutte le molle sono realizzate in leghe di acciaio speciale con l'aggiunta di eventuali altri elementi. Le molle sono realizzate in vari spessori e resistenze, a seconda del modello o del grado di rigidità.
  2. Le fodere per le molle dei materassi a blocchi indipendenti sono realizzate in purissimo polipropilene. Questo materiale si chiama "spunbond" ed è incredibilmente forte e durevole.
  3. Lo strato che regola la fermezza del materasso è costituito da fibra di cocco chiamata cocco. Il materiale è completamente naturale ed ecologico e anche ben ventilato.
  4. Il morbido strato elastico è realizzato in lattice naturale (lavorato appositamente). Il materiale è ipoallergenico e resistente.
  5. Per la realizzazione di modelli con effetto memoria viene utilizzato un materiale speciale chiamato "tempur". Questo materiale è fatto di fibre speciali e nella sua struttura ricorda qualcosa di viscoso, grazie al quale il posto letto prende la forma del corpo - esattamente ad ogni curva.
  6. Inoltre, vengono utilizzati anche materiali come winterizer sintetico, holofiber, spugna, tessuto a maglia antistress, jacquard e fibre di lana naturale.

Come scegliere?

Scegliere il materasso di qualità giusta può essere complicato, ce ne sono diversi da considerare. i principali fattori che influenzano la sua durata:

  • Non solo le dimensioni del materasso dovrebbero corrispondere ai parametri del telaio del letto, ma è anche necessario tener conto della sua conformità con l'altezza della persona.

È abbastanza semplice calcolare le dimensioni richieste: la lunghezza è determinata aggiungendo da venti a trenta centimetri all'altezza di una persona e la larghezza dovrebbe essere di almeno ottanta centimetri per una.

  • L'altezza richiesta è anche abbastanza semplice da determinare: non deve superare l'altezza delle testiere.
  • Inoltre, quando si sceglie, è necessario tenere conto della rigidità di un particolare modello. Per le persone obese, i prodotti duri sono perfetti, e per le persone magre, quelli morbidi.
  • Al momento della scelta, è necessario ispezionare attentamente il prodotto per la presenza o l'assenza di danni. Non dovresti scegliere un prodotto per dormire se ci sono anche piccoli difetti, poiché possono causare danni su larga scala.
  • Quando scegli un materasso, devi sdraiarti e vedere se questo o quel modello ti si addice personalmente. E solo dopo dovresti effettuare un acquisto.

Recensioni

Analizzando le recensioni dei clienti, diventa chiaro che tutti sono contenti del loro acquisto, poiché non ci sono praticamente opinioni negative sui materassi di questo marchio. Ogni acquirente nota la praticità e il comfort dei prodotti, nonché il costo abbastanza accettabile di ciascuno di essi.

Alcuni si lamentano della gravità dei prodotti, questo si riflette nelle caratteristiche del funzionamento. Per un'usura uniforme, il prodotto deve essere ruotato e spostato periodicamente, il che diventa più difficile a causa della gravità.

Guarda il seguente video per la produzione dei materassi "Sleep Melody".

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento