Materassi riscaldati

Materassi riscaldati
  1. Caratteristiche del materasso riscaldante
  2. Area di applicazione
  3. Funzionalità
  4. Visualizzazioni
  5. Modelli
  6. Principio di funzionamento e sicurezza
  7. Recensioni

Nella stagione fredda, la temperatura confortevole nel soggiorno determina quanto saranno completi il ​​sonno notturno e il riposo diurno. Senza calore, è impossibile sentirsi a proprio agio anche negli interni più lussuosi. È particolarmente importante sentire il calore durante la notte per dormire a sufficienza e svegliarsi con rinnovato vigore e di buon umore.

Un modo per risolvere il problema di stare al caldo a letto è avvolgere il corpo in una coperta come un bozzolo. Ma c'è la possibilità che ci saranno inconvenienti di accompagnamento sotto forma di rigidità, rigidità dei movimenti, sudorazione e disagio generale. È molto più comodo e piacevole sentire il calore rilassante sotto di te e non vicino al corpo. L'opzione migliore per rilassarsi dopo una giornata di lavoro o un fine settimana attivo è dormire su un materasso riscaldato.

Caratteristiche del materasso riscaldante

Questo dispositivo di riscaldamento è progettato per essere utilizzato come posto letto. Si estende sul materasso principale o sul divano. Sembra un tappetino spesso realizzato con un materiale speciale in grado di trattenere il calore grazie al componente di riscaldamento elettrico.

Un insolito riscaldatore, steso sotto il lenzuolo, funziona a una temperatura confortevole per il corpo per un dato tempo.

L'indubbio vantaggio di un prodotto funzionante è il fatto che asciuga la biancheria da letto in caso di elevata umidità o umidità. È particolarmente importante utilizzare un materasso riscaldante in campagna.

I materassi elettrici hanno due modalità di funzionamento: potenziata (~ 37 gradi) e moderata (~ 28 gradi). La presenza di un interruttore di tipo elettromeccanico permette di regolare autonomamente la temperatura o spegnere il riscaldamento. Oltre al modello standard, il prodotto può essere dotato di riscaldamento a infrarossi per un pronunciato effetto terapeutico.

Inoltre, l'elettromaterasso è un modo economicamente vantaggioso di riscaldare durante la bassa stagione e le stagioni fredde. Non è necessario utilizzare altri apparecchi elettrici di notte per creare una temperatura confortevole. È sufficiente riscaldare solo il tuo letto.

Area di applicazione

Un materasso caldo può servire non solo per riscaldare il letto, ma può essere utilizzato anche nelle sale di fisioterapia. Questi modelli hanno una costruzione e un design speciali. L'effetto curativo si ottiene con un leggero riscaldamento e leggeri massaggi. Allevia dolori muscolari e articolari, sensazioni dolorose in osteocondrosi e radicolite.

Inoltre, dormire su un materasso del genere aiuta ad alleviare lo stress ed è indicato per una serie di malattie ginecologiche femminili.

Solo poche "sessioni" su un tale materasso e arriva un notevole sollievo. Durante il funzionamento, il materasso non brucia ossigeno e migliora notevolmente la qualità del sonno, aiutando a rilassarsi e calmarsi.

Un materasso riscaldato ideale per dormire sul divano del soggiorno. Grazie alla facilità di piegatura e alla leggerezza del prodotto, può essere riposto insieme al resto della biancheria da letto su un ripiano dell'armadio o in una cassettiera.

Funzionalità

La popolarità dell'accessorio da letto originale è dovuta alla sua innegabile praticità e praticità. Una serie di ovvi vantaggi e diverse opzioni di progettazione e costruzione ti consentono di scegliere un modello per le tue preferenze individuali. Anche i seguenti indicatori della sua funzionalità parlano a favore dell'acquisto del dispositivo:

  • tappezzeria durevole e affidabile;
  • facilità di trasporto;
  • la presenza di un lungo cavo;
  • bassa potenza (fino a 80 W);
  • riscaldamento rapido dell'area del prodotto;
  • non genera campi elettromagnetici;
  • non brucia ossigeno;
  • sostituisce i riscaldatori elettrici domestici;
  • completa sicurezza del dispositivo.

Visualizzazioni

Per capire quale prodotto è necessario acquistare, è necessario acquisire familiarità con l'elenco dei tipi e dei modelli esistenti. Differiscono per dimensioni, design, scopo e persino colore del tessuto di rivestimento.

I materassi riscaldati sono:

  • un sonno e mezzo;
  • Doppio;
  • figli.

Una vasta gamma di colori tra cui scegliere: dai prodotti monocromatici a quelli fantasia.

La parte inferiore del materasso è un tessuto termoresistente che trattiene il calore a lungo. La disposizione razionale degli elementi interni permette di distribuire uniformemente il calore su tutta l'area.

Un rivestimento sfoderabile è fornito sui materassi per bambini per un facile lavaggio dei tessuti. Le misure sono adatte per l'utilizzo in culle e fasciatoi. Non ci sono modelli adolescenti, è meglio che un bambino più grande acquisisca immediatamente una versione per adulti.

Modelli

La gamma è rappresentata dai seguenti materassi:

  • Prodotto universale, dotato non solo di una modalità per il riscaldamento, ma anche della funzione di raffreddamento della zona materasso. Ciò consente di utilizzarlo per lo scopo previsto tutto l'anno;
  • Dispositivo "Inkor", noto anche come stufa elettrica domestica con riscaldamento a infrarossi ONE 2-60/220. La dimensione del prodotto è di 50x145 cm, il che lo rende poco redditizio nella linea dei materassini riscaldati. Inoltre, è destinato solo al riscaldamento temporaneo in quanto non dispone di un interruttore automatico.
  • Modello massaggiante riscaldato elettricamente È il modo perfetto per rilassarsi quando fa freddo. In questo segmento, ci sono molte opzioni per un massaggio leggero con effetti diversi. Il materasso in giada, che ha un'elevata capacità termica, prende il sopravvento in popolarità. Allevia il dolore, ha un effetto benefico sulla circolazione sanguigna e sul sistema nervoso.
  • mommypum - affidabile materasso coreano con riscaldamento ad acqua e rivestimento che imita il legno naturale. Il materasso funziona secondo il principio di uno scaldabagno elettrico utilizzando tubi dell'acqua all'interno del rivestimento.
  • "Gentile calore" - un materasso in cui il riscaldamento viene effettuato mediante fili di carbonio. Hanno inoltre un effetto benefico sull'elasticità del prodotto e prevengono danni alle parti conduttive in caso di possibili deformazioni.
  • Il modello più costoso per oggi è materasso ad acqua in vinile con funzione di riscaldamento. Il suo costo è di oltre 100.000 rubli, il che è giustificato da un sistema diviso che consente di impostare una modalità di temperatura di riscaldamento indipendente su ciascuna metà separata. Questo modello si adatta solo a letti con telaio.

Principio di funzionamento e sicurezza

Il materasso deve essere collegato alla rete per il funzionamento. Questo non è difficile, data la lunghezza del filo, che è sufficiente se l'uscita non supera i tre metri. Il cuore della maggior parte dei prodotti non di tipo acquoso è un cavo a filo interno racchiuso in una guaina di silicone. Il cavo è realizzato con leghe di cromo e nichel di alta qualità, che garantiscono una lunga durata del materasso. La copertura superiore è realizzata in policotone impermeabile.

I produttori hanno previsto la protezione dell'elemento riscaldante, quindi puoi girarti e rigirarti, muoverti attivamente e persino saltare sul materasso senza paura. Il perfetto isolamento e la sicurezza antincendio sono garantiti da un rivestimento in silicone e da un termofusibile. Il rivestimento impedisce anche il surriscaldamento.

Recensioni

I proprietari dei dispositivi miracolosi per un sonno caldo e confortevole rispondono che sono stati in grado di eliminare l'insonnia, l'affaticamento cronico e lo stress. I modelli di massaggio si sono dimostrati efficaci nei saloni di bellezza, nei sanatori e nei centri sanitari.

Molti lodano i materassi elettrici ad acqua, ma ci sono molti estimatori dei modelli con riscaldamento via cavo. Tutti i consumatori notano che dormire su un letto caldo è molto più piacevole e salutare. I materassi riscaldati sono particolarmente amati dai residenti estivi. Il trasporto di un tale dispositivo non richiede sforzo e spazio nel bagagliaio. Può essere arrotolato come una normale coperta e portato con te nella borsa o semplicemente piegato sul sedile posteriore della tua auto.

I materassi riscaldati non possono solo essere acquistati nel negozio, ma anche realizzati a mano.Puoi vedere come farlo nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento