Porta TV lunghi all'interno
Nel mondo moderno, l'elemento principale dell'interno del soggiorno, attorno al quale sono disposti i mobili, è la TV. Molte persone trascorrono tutto il loro tempo libero guardando la TV. Per una comoda posizione della TV nella stanza, vengono spesso utilizzati speciali supporti lunghi. Parleremo di questo mobile nell'articolo.
Peculiarità
Quasi ogni casa o appartamento ha una TV, e a volte nemmeno una. Nonostante il fatto che i modelli moderni siano molto più sottili dei loro predecessori, trovare il posto giusto per loro può essere difficile. Per garantire che guardare i tuoi programmi TV preferiti non diventi un test per gli occhi, il dispositivo dovrebbe essere posizionato all'altezza degli occhi dello spettatore. Nonostante la costruzione apparentemente leggera, alcuni modelli di TV sono piuttosto pesanti - ciò richiede stabilità e forza dall'armadio.
Per quanto riguarda l'aspetto estetico, poi il paracarro dovrebbe essere molto più largo dello schermo. Ciò bilancerà visivamente il grande rettangolo con l'arredamento della stanza. Altrimenti, il design sembrerà imbarazzante.
Tutte queste attività saranno eseguite con successo da un lungo supporto TV.
I produttori di tali mobili iniziarono a produrre piedistalli larghi per la televisione. In piccoli appartamenti può essere utilizzato modello ad angolo. Tavolini quadrati può essere una buona opzione per un piccolo appartamento. Ma l'opzione più elegante e moderna sarà sottobicchieri lunghi e bassi... Compatto e stretto, hanno una serie di vantaggi:
- avendo una forma insolita, possono espandere visivamente lo spazio nella stanza, rendendolo più ampio;
- un'ampia selezione di colori e opzioni di design ti consentirà di scegliere l'opzione migliore per una stanza particolare;
- un tale prodotto è durevole e può essere utilizzato per molti anni;
- c'è spazio libero aggiuntivo ai bordi, che puoi usare a tua discrezione;
- la lunga lunghezza permette di posizionare molti scomparti per riporre varie cose.
Porta TV largo si adatterà bene all'interno di qualsiasi soggiorno, se, naturalmente, le dimensioni della stanza lo consentono. In una piccola stanza, tali mobili possono sembrare troppo ingombranti, tuttavia, anche per tali stanze, puoi raccogliere un paracarro (da 2 metri) in modo che, con le stesse dimensioni, sembri abbastanza appropriato. Potrebbe essere di più modelli in vetro dall'aspetto chiaro, costruzione senza ante o ripiani.
In alcuni casi, i supporti vengono utilizzati in modo che non sporgano oltre i bordi del televisore. In determinate condizioni, questo design sembra molto armonioso. Quando la TV è appesa alla parete, l'urgente necessità di un mobiletto scompare sia in termini funzionali che estetici. È vero, in questo caso, molte persone acquistano ancora tali mobili.
Gli armadi lunghi sembrano molto eleganti in combinazione con strutture più grandi. Questi includono astucci alti, scaffali e armadietti con illuminazione dall'alto. La superficie libera del mobile stesso può essere molto utile se hai bisogno di posizionare dischi, libri, una console di gioco e molto altro.
Panoramica delle specie
Tali mobili hanno diverse varietà. In base allo stile in cui è realizzata la stanza, puoi scegliere uno dei tipi di armadietti per enfatizzare il buon senso del gusto del tuo proprietario.... Consideriamo quelli più comuni.
Sospeso
Questa opzione è adatta per stanze moderne. Ti permette di creare un effetto spazioso nella stanza. Tali oggetti possono decorare con se stessi sia una certa area della stanza, sia decorare l'intera lunghezza del muro.
Per la loro produzione vengono utilizzati materiali resistenti e leggeri.
a pavimento
Questo tipo di mobile, che è dotato di piedini o ruote per l'installazione a pavimento. Un tale armadio è molto spesso ha spazio di archiviazione gratuito per vari accessori... Possono essere realizzati sotto forma di ripiani a giorno, ripiani con anta o cassetti con meccanismo estraibile.
Molto richiesto oggi cassettiera, su cui è consentito posizionare non solo televisori al plasma compatti, ma anche modelli più ingombranti. I supporti TV combinati con una toletta o un camino elettrico, attorno ai quali possono essere posizionati anche scaffali e nicchie, sembrano piuttosto insoliti.
Materiali e rivestimento
Per ogni stile vengono utilizzati materiali diversi. Consideriamo quelli più comuni.
- Bicchiere. Questo materiale viene utilizzato negli interni moderni e può essere completamente trasparente, colorato, opaco o avere una superficie a specchio. La condizione principale è che il vetro temperato venga utilizzato nella produzione di un tale armadio.
- Di legno. Il prodotto, realizzato in legno massello, ha un aspetto bello e solido. I prodotti in legno realizzati senza fronzoli possono essere laconici e minimalisti e la presenza di intagli intagliati a mano rende questo stesso modello molto più lussuoso.
- Prodotto in cartongesso. Grazie alla flessibilità del materiale GKL, puoi realizzare un mobile TV di qualsiasi complessità e forma. In questo caso, fungerà da elemento esclusivo dell'interno.
- Truciolare / truciolare. Questo materiale è considerato abbastanza resistente, pratico ed economico. Questa è l'opzione più popolare utilizzata per la produzione di mobili per mobili, anche se sembra rustica.
- Metallo. Tale materiale troverà il suo posto nelle stanze moderne. Realizzato in struttura in metallo, il più forte, elegante e durevole. Può sopportare carichi pesanti ed è resistente ai danni meccanici. Le strutture metalliche all'interno aggiungono un tocco di unicità.
- Calcolo. Prodotti abbastanza originali per il soggiorno sono ottenuti dal materiale descritto. Un prodotto in pietra porterà un tocco naturale nell'atmosfera.
Ciascuno dei materiali elencati ha buone prestazioni in uso. Con una buona cura di loro, la durata dei prodotti può aumentare in modo significativo. Con la loro presenza, possono riempire con successo lo spazio libero nella stanza.
Il rivestimento dei materiali può essere diverso e avere non solo proprietà decorative, ma anche protettive.
- Vernice... Questo rivestimento funziona non solo come decorativo, poiché dopo la sua lavorazione la superficie brilla di lucentezza, ma ha anche proprietà protettive. La vernice non consente il passaggio dell'acqua, il che significa che il prodotto non teme il contatto con l'acqua. Tuttavia, questo non dovrebbe essere abusato. La costante presenza di acqua in superficie, però, prima o poi, distruggerà il rivestimento e raggiungerà l'albero.
- Impiallacciatura. Si tratta di un sottile strato di legno naturale, che non solo migliora le proprietà prestazionali del materiale sottostante, ma dona anche all'intera struttura un aspetto più rappresentativo.
- Film sintetici... Sono disponibili in molte diverse trame e opzioni di colore. Fornire una buona protezione contro le radiazioni ultraviolette, l'umidità elevata e le temperature estreme.
I prodotti in legno massello e metallo dovrebbero essere i più durevoli e durevoli. Sebbene il peso e il costo di queste strutture possano sorprendere l'acquirente. Inoltre, è opportuno applicarli solo in determinati stili e direzioni. Mentre i prodotti in plastica hanno un'enorme varietà di colori e un prezzo accessibile. Ma la forza di tali strutture lascia molto a desiderare. Non è auspicabile mettere grandi televisori di massa su un tale paracarro.
Paracarri in vetro, sembra molto leggero, quasi senza peso. Si adattano bene all'interno di un soggiorno o di una camera da letto. Per la loro produzione, il materiale deve avere uno spessore massimo di 15 mm. Il vetro di questo spessore può sopportare carichi pesanti.
Forme e dimensioni
Scegliendo un paracarro, puoi essere guidato non solo dalle dimensioni e dal colore, ma anche dalla forma della struttura, che sono rappresentate da un'ampia selezione. Considera le forme più comuni di supporti TV:
- rettangolo o quadrato - questa forma del prodotto è la più comune, può essere considerata classica;
- arrotondato - in un tale disegno, la parte posteriore rimane piatta senza modifiche e la parte anteriore è leggermente arrotondata;
- libreria - in questo design, la parete di fondo è completamente assente e diversi livelli sono collegati da montanti angolari;
- asimmetrico - in questo caso le sezioni sono spostate su uno dei lati e collegate da ripiani a giorno.
Affinché il tuo paracarro si adatti bene all'interno, devi scegliere non solo il colore, ma anche le dimensioni.
- Ampio - la lunghezza di tali prodotti raggiunge 1,2 m e la profondità è di soli 50 cm Sono spesso installati nel soggiorno di una casa privata, dove le stanze sono quasi sempre spaziose.
- Alto - questi armadi raggiungono un'altezza di 90 cm e una larghezza da 80 a 1,2 M. Questa è un'altezza e una larghezza medie di una cassettiera - in alcune stanze questa è una buona soluzione di design.
- Stretto - la profondità di tali piedistalli può variare da 35 a 45 cm e l'altezza può essere qualsiasi a scelta dell'acquirente, ma il più delle volte è di 80 cm.Anche la larghezza di un tale prodotto non può vantarsi, poiché è solo 60-80 cm.
- Basso - di norma, questi sono i piedistalli più lunghi.
La loro lunghezza può variare da 1,2 a 2 m o più, la profondità e l'altezza dei prodotti è piccola ed è di circa 40 cm.
Tavolozza dei colori e stili
Un'ampia selezione di colori e materiali per i porta TV lunghi dà un volo di fantasia sia per il progettista che per il potenziale acquirente. È consigliabile che il colore del futuro armadio corrisponda all'atmosfera generale nella stanza. In questo caso, è necessario tenere conto della percezione visiva dei colori, della possibilità di combinare tonalità calde e fredde. Così, mobili leggeri e bassi sono visivamente in grado di espandere lo spazio. Questo può aiutare a decorare piccole stanze. Può aggiungere leggerezza e un atteggiamento positivo verso la stanza. Mentre i mobili scuri lungo le pareti bianche sembrano austeri e concentrano tutta l'attenzione su se stessi. Gli inserti in vetro sono considerati neutri e possono andare bene con qualsiasi interno.
Un numero molto elevato di sfumature può fornire superficie laminata... Cose tipo truciolare, in grado di imitare il legno naturale di specie esotiche comuni o rare. Usando questo materiale, puoi ottenere qualsiasi risultato desiderato. La texture superficiale è in grado di accentuare l'effetto legno. Tutto dipende da quanto sono pronunciate tutte le fibre. Puoi trovare pannelli in truciolare laminato realizzati per metallo, mosaico o semplicemente con superficie lucida colorata. È meglio scegliere il colore del prodotto dai campioni nel negozio e non dalle fotografie da Internet, poiché la resa cromatica è sempre distorta.
Il design moderno usa spesso cordoli monocromatici bianchi o neri. In questo caso, fungono da complemento allo schermo TV scuro. La cosa principale è che l'immagine in movimento sullo schermo, circondata da oggetti monocromatici, sembra particolarmente bella. Il vetro può anche essere di diversi colori, ma il più delle volte è bianco opaco o nero satinato. I supporti TV non soddisfano quasi mai in diversi colori brillanti - distraggono l'attenzione mentre guardano la TV.
Suggerimenti per la selezione
Per scegliere il supporto TV giusto in una stanza, è necessario ricordare condizioni importanti:
- prima di tutto, è necessario tenere conto del tipo di carico che verrà eseguito sul piedistallo previsto: più è grande, più forte e più forte dovrebbe essere il prodotto;
- la profondità del mobile dipende direttamente dalla TV: la più sicura è quella in cui la piattaforma di supporto TV non va oltre il bordo del prodotto;
- la dovuta attenzione dovrebbe essere prestata agli accessori: la sua qualità dovrebbe essere la migliore possibile;
- è auspicabile che il colore dell'armadio corrisponda all'ombra del resto della stanza.
Inoltre, il tuo armadio deve soddisfare tutti i requisiti funzionali necessari.
Se desideri installare un altoparlante frontale e un amplificatore home theater al suo interno, decidi immediatamente dove staranno e come dovrebbe apparire. Se ciò non viene fatto e non c'è posto per tutto ciò di cui hai bisogno sul marciapiede, dovrai portare ulteriori supporti e supporti nel soggiorno, che in futuro molto probabilmente rovineranno l'aspetto dell'area ricreativa.
I produttori offrono una vasta selezione di vari modelli di supporti TV, realizzati con vari materiali con l'uso di tutti i tipi di accessori. È meglio scegliere un articolo di qualità realizzato con buoni materiali e pezzi di ricambio. In questo caso, soddisferà l'occhio per molto tempo.
Opzioni di alloggio
Prima di acquistare un supporto TV lungo, è necessario decidere in anticipo la sua posizione. Luoghi come:
- una disposizione angolare è l'opzione migliore per una piccola stanza, se il design dell'armadio lo consente;
- il centro del muro libero, di fronte al quale si trovano il divano e le poltrone: questa disposizione è adatta per stanze ampie e spaziose;
- al centro della stanza: questa opzione viene utilizzata per ampi soggiorni in cui c'è molto spazio libero.
In altri casi l'opzione più logica e sicura sarebbe quella di posizionare i mobili dove appariranno meglio. Il gusto del padrone di casa è molto utile in questo. Struttura sospesa con il giusto approccio, può adattarsi a quasi tutti gli interni con dignità.
Bellissimi esempi all'interno
Mobile bianco con bordi arrotondati contro una parete chiara e pavimento scuro si adatta bene a un tale interno. Con inserti decorativi neri, questo mobile riecheggia il pavimento e la parete allo stesso tempo. Il motivo neutro sulle porte aggiunge loro qualcosa di individuale, ma sicuramente non distrarrà tutta l'attenzione quando si guarda la TV. Questa composizione è completata con successo da una lampada scura, realizzata in uno stile moderno.
Il mobile quadrato bianco si staglia contro le pareti e il pavimento scuri. L'inserto bordeaux al centro del cordolo fa eco al tappeto color ciliegia. Una tale selezione di colori costringe a focalizzare tutta l'attenzione non su un elemento separato, ma sull'intera area, al centro della quale si trova la TV.
Mobile scuro con un design simile È un vero classico. Riecheggia nella sua ombra con il tappeto e il pavimento, creando l'effetto di una composizione completa. Le pareti di colore chiaro lo fanno risaltare dallo sfondo.
Tali mobili, con il giusto approccio, possono portare conforto nella stanza.
Porta tv da parete in bianco lucido si adatta molto bene allo sfondo del muro viola. A causa della presenza di una lampada bianca e di un pavimento chiaro, è possibile applicare il viola, con cui è molto difficile lavorare. Un pavimento bianco aiuta a portare luce nell'ambiente e riduce visivamente la quantità di vernice brillante.
Paracarro, realizzato in forma di legno invecchiato, sembra lussuoso sullo sfondo di un muro chiaro e un tappeto grigio. Così, è possibile diluire l'arredamento moderno con un antico. Grazie ai suoi inserti grigi, che riecheggiano molto bene il tappeto, questo paracarro sembra appropriato e premuroso in questo ambiente.
Per sapere come realizzare un lungo supporto TV con le tue mani, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.