Recensione dei lettori multimediali Dune HD

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di assortimento
  3. Sfumature a scelta

I lettori multimediali Dune HD sono riusciti a guadagnare popolarità tra gli acquirenti che desiderano accedere alla gamma più ampia possibile di funzioni multimediali. L'apparecchiatura giustifica pienamente il suo status di complesso di intrattenimento universale, supporta molti formati video, trasmette un segnale in alta risoluzione. Una panoramica dei modelli ti aiuterà ad apprezzare tutte le caratteristiche e i vantaggi e ti aiuterà a capire quale lettore multimediale è meglio scegliere.

Peculiarità

Lettore multimediale Dune HD È un centro di intrattenimento versatile in un design compatto per tutta la famiglia. I dispositivi del marchio non dispongono di un disco rigido, ma hanno accesso alla propria libreria multimediale e al catalogo Dune Store. Qui puoi installare applicazioni da TVzavr, IVI, Tvigle, MegoGo, Vidimax e molte altre piattaforme ben note.

La biblioteca viene regolarmente aggiornata con nuove proposte.

Tra le caratteristiche dei lettori multimediali Dune HD, è possibile distinguere una serie di caratteristiche.

  1. Accesso alla visualizzazione online. Cataloghi di videoclip, cinema online, altri servizi di intrattenimento, TV terrestre e digitale, film e serie ora possono essere guardati in qualsiasi condizione. La maggior parte dei contenuti è gratuita.
  2. Supporto per dispositivi USB. Puoi riprodurre i contenuti della registrazione, sfogliare il tuo archivio di foto di famiglia o utilizzare altre funzionalità delle unità flash.
  3. Guardare film nei formati HD, 4K, 3D... Non c'è bisogno di preoccuparsi che il contenuto non possa essere riprodotto con una qualità abbastanza alta.
  4. Connessione tramite Wi-Fi ad altri dispositivi. Puoi trasmettere dati da smartphone, laptop, tablet.
  5. Non c'è bisogno di essere legati a un provider specifico. Hai solo bisogno di una connessione internet.
  6. Ampia selezione di canali TV... È possibile guardare i programmi trasmessi o archiviati in un momento conveniente senza registrare su supporti esterni.
  7. Supporto per archiviazione cloud. Puoi aprire e visualizzare i file nella tua libreria remota.
  8. Possibilità di connessione alla rete cablata e wireless. Se necessario, puoi inviare un segnale anche da uno smartphone.

Tutte queste funzionalità sono già incluse nei lettori multimediali Dune HD e sono disponibili per i loro proprietari per impostazione predefinita.

Varietà di assortimento

Lo sviluppo del mercato dei lettori multimediali ha portato al fatto che gli utenti sono diventati molto più esigenti nella scelta del dispositivo adatto a loro. Oggi nel catalogo Dune puoi trovare offerte in grado di soddisfare le esigenze dei più sofisticati intenditori di contenuti video di alta qualità. Tutti i modelli attuali meritano di essere considerati in modo più dettagliato.

Max 4K

Il modello più antico della linea. Venduto senza disco rigido per impostazione predefinita, ma c'è spazio per l'installazione 2 dischi rigidi. Questo lettore multimediale ha il sistema operativo Android 7.1 e l'uscita HDMI per l'audio. I formati di file più diffusi sono supportati per impostazione predefinita, è possibile massimizzarli installando applicazioni aggiuntive. Il produttore si è preso cura del blocco delle impostazioni estese. Puoi controllare il lettore multimediale sia dal telecomando che da uno smartphone sui sistemi operativi più diffusi. Interfacce disponibili Wi-Fi, Bluetooth, USB 3.0 Tipo A, 3 porte USB 2.0 Tipo A.

E puoi anche notare la custodia interamente in metallo, il display integrato. Il set include 2 telecomandi: il più piccolo può funzionare come Air Mouse, il principale ha funzioni di apprendimento, si adatta alle esigenze dell'utente.

Ultra 4K

Modello premium con valore corrispondente. C'è un posto nella custodia per l'installazione di un HDD. Il modello ha un design aziendale discreto, funziona su Android 7.1, Wi-Fi e sono disponibili connessioni cablate ad alta velocità. La sua RAM è di 2 GB, la memoria integrata è di 16 GB.

Questo lettore multimediale è orientato per acquirenti esigenti. Qualità del suono e dell'immagine, supporto per il numero massimo di formati compatibili, la possibilità di installare un'ampia gamma di applicazioni: tutto ciò consente di creare un vero e proprio centro di intrattenimento a casa senza inutili complicazioni.

Pro 4K II

Lettore multimediale premium di seconda generazione con una vasta gamma di funzioni. Il modello utilizza l'innovativo processore RTD1619 con espansione fino a 4 GB di RAM. Questo dispositivo è compatibile con HDR10 +, YouTube 4K HDR, ha uno strumento migliorato per la commutazione dei frame rate.

Il set include un sistema operativo ibrido su Linux/Android, un'interfaccia utente ottimizzata.

Real Box 4K

Lettore multimediale compatto con display integrato, case in metallo e processore Realtek. Il dispositivo supporta la visualizzazione di Smart TV su Android, tecnologia HDR10+, è incluso lo stesso sistema operativo ibrido dei modelli precedenti. Questo lettore Dune ha la capacità di collegare audio multicanale in formato HD, puoi guardare contenuti Blu-ray in qualsiasi formato su di esso, utilizzando un menu dedicato per controllarlo.

Neo 4K T2 Plus

Un lettore multimediale economico senza disco rigido, ma con una gamma completa di funzioni necessarie. Include supporto per immagini 4K HD, sintonizzatore DVB-T2 integrato per la ricezione della TV terrestre, interfaccia HDMI 2.0a, slot microSD, 2 porte USB, accesso alle applicazioni tramite sistema operativo Android 6.0, Bluetooth 4.1. Il lettore multimediale può essere controllato da uno smartphone iOS e Android.

Questo è il modello base adatto per televisori senza sintonizzatore di segnale digitale. Il modello dispone di 2048 MB di RAM e 16 GB di memoria interna, la funzione di ascolto delle stazioni radio in rete, è possibile ascoltare la musica dall'iPhone. Il dispositivo è integrato per la visualizzazione di IPTV, HTTP, FTP vengono utilizzati per il download dei dati.

Il modello supporta la maggior parte dei file system, formati e codec più diffusi.

Neo 4K Plus

Un lettore multimediale economico senza disco rigido. Differisce nel design elegante, nelle dimensioni compatte... Il set di funzioni non è molto ampio, ma è abbastanza per l'uso domestico. Il modello non ha un sintonizzatore TV integrato per la TV terrestre, ma gestisce con successo i canali di trasmissione sulla rete. Android 6.0 viene fornito con supporto per contenuti 4K UHD, interfacce principali, incluso Bluetooth.

Smart Box 4K

Il lettore multimediale più economico della gamma. Differisce per semplicità di controllo, buona velocità di lavoro, interfaccia user-friendly... Questo modello è installato sul sistema operativo Android 6.0, c'è il supporto per i contenuti 4K. La scelta dei formati di file e delle applicazioni disponibili per l'installazione è inferiore rispetto ai modelli precedenti della serie.

Include uscita audio stereo, video composito, HDMI 2.0a, 2 porte USB, slot microSD.

Sfumature a scelta

Quando si decide quale lettore multimediale Dune HD è meglio scegliere, vale la pena capire fin dall'inizio quale insieme di funzioni ha bisogno l'utente. Si possono distinguere alcuni criteri importanti.

  1. Il tipo di connessione di rete. Tutti i modelli moderni del marchio sono collegati tramite Wi-Fi ed Ethernet. Alcuni dispongono inoltre di un'interfaccia Bluetooth per un facile collegamento di accessori esterni.
  2. Disponibilità di HDD o spazio per esso... Questa opzione è facoltativa, solo alcuni modelli più vecchi del marchio ne sono dotati. Il kit può includere spazio per 1 o 2 dischi rigidi.
  3. Una serie di formati supportati... Più costoso è il giocatore, più ce ne sono. I modelli moderni trasmettono facilmente quasi tutti i file senza richiedere l'installazione di codec aggiuntivi.
  4. Opzioni... I modelli basati sul processore Realtek supportano la visualizzazione di contenuti Blu-ray e HDR10+. Per collegare i set-top box, potrebbe essere necessaria un'interfaccia HDMI: non tutti i lettori del marchio ce l'hanno. Se la TV non ha il proprio sintonizzatore, vale la pena prendere un modello di dispositivo con DVB-T2.
    Considerando tutti questi fattori, è facile trovare il dispositivo giusto nella linea di prodotti Dune HD.
    Continua a leggere per una panoramica della gamma di lettori multimediali Dune HD.
    Non ci sono commenti

    Il commento è stato inviato con successo.

    Cucina

    Camera da letto

    Arredamento