Caratteristiche dei lettori multimediali IconBIT
IconBIT è stata fondata nel 2005 a Hong Kong. Oggi è ampiamente conosciuta, non solo come produttore di lettori multimediali, l'azienda produce tablet, proiettori, altoparlanti, smartphone, scooter e altri prodotti moderni con il suo marchio. In Russia esiste una rete di partner dell'azienda che promuove il marchio IconBIT.
Descrizione
I lettori multimediali dell'azienda hanno diversi livelli tecnici, ma tutti riproducono video, musica e fotografie con una qualità piuttosto elevata. I lettori multimediali sono un ordine di grandezza superiore a lettori BluRay, lettori CD, lettori DVD. I loro vantaggi sono i seguenti:
- in modo rapido, economico e semplice, puoi ricostituire la tua collezione di musica e film;
- la ricerca nella libreria multimediale è molto comoda, trovare e lanciare il file desiderato è questione di un minuto;
- è più facile memorizzare le informazioni sui file del lettore multimediale che sui dischi;
- è più facile e piacevole eseguire file sul lettore che su un computer; È più comodo guardare i film dalla TV che dal monitor di un computer.
I lettori multimediali IconBIT hanno una buona riproduzione dei contenuti, gestendo i file su supporti interni ed esterni.
Panoramica del modello
La linea di lettori IconBIT contiene una varietà di modelli, possono essere collegati a un computer, TV, a qualsiasi monitor.
- IconBIT Stick HD Plus. Il lettore multimediale amplia notevolmente le capacità del televisore. E' dotato di hard disk, sistema operativo Android, 4GB di memoria. Collegandosi alla porta HDMI, trasmette informazioni multimediali dalla scheda microSD al televisore. Il Wi-Fi viene utilizzato per scambiare dati con un computer o altri dispositivi portatili.
- IconBIT Film IPTV QUAD. Modello senza hard disk, sistema operativo Android 4.4, supporta 4K UHD, Skype, DLNA. Ha impostazioni flessibili, pannello di controllo a infrarossi, può funzionare 24 ore al giorno senza perdita di stabilità. Tra le carenze c'è un reset dell'orologio dopo aver spento la memoria, non c'è abbastanza potenza per alcuni giochi. Il browser è difficile da sovraccaricare con un gran numero di pagine.
- IconBIT Tucano OMNICAST. Il modello è compatto, senza disco rigido, facile da usare, si sincronizza rapidamente con un computer, si connette alla rete tramite Wi-Fi e mantiene il segnale stabilmente.
- IconBIT XDS73D mk2. Il dispositivo ha un aspetto elegante, legge quasi tutti i formati, incluso il 3D. Nessun disco rigido, supporta Internet cablato.
- IconBIT XDS74K. Il gadget senza disco rigido, funziona su sistema Android 4.4, supporta 4K UHD. Ma, sfortunatamente, ha la maggior parte delle recensioni negative sui forum.
- IconBIT Movie3D Deluxe. Il modello ha un design eccellente, legge quasi tutti i formati, quando si blocca si spegne forzatamente (con un pulsante). Gli svantaggi includono un browser stretto, la presenza di soli due portali USB e il rumore.
Caratteristiche di scelta
I lettori multimediali IconBIT possono essere di diversi tipi.
- Stazionario. Questo candy bar è leggermente più grande del resto dei modelli, si collega a un televisore e svolge varie funzioni multimediali.
- Portatile. Un dispositivo compatto, ma le sue funzioni sono più limitate di quelle di una versione fissa. Ad esempio, non accetta dischi ottici, è progettato per ambienti limitati.
- Smart-stick. Il gadget sembra un'unità flash USB, si collega alla TV tramite un portale USB. Il lettore espande le capacità della TV, trasformandola in una Smart TV, ma è ancora inferiore in termini di numero di funzioni del modello fisso.
- Gadget con fotocamera e microfono installato direttamente sul televisore.
- IconBIT Company produce lettori multimediali progettati per tablet e produce anche lettori multimediali con connessioni per più HDD contemporaneamente.
Tutti sanno da soli di che tipo di lettore multimediale ha bisogno. Quando il problema viene risolto con il tipo di gadget, dovresti decidere l'opzione del disco rigido (integrato o esterno).
- Il lettore multimediale con disco rigido esterno è più compatto e praticamente silenzioso.
- Un dispositivo con un disco rigido integrato è in grado di memorizzare una quantità molto maggiore di dati, ma emette rumori durante il funzionamento.
Quando si sceglie, è meglio dare la preferenza ai modelli con rotazione rapida del disco (5400 rpm), sono meno rumorosi. Più ampia è la memoria del lettore multimediale, maggiore è il formato del film che può registrare.
Scegli un gadget che supporti il Wi-Fi 5, altri tipi possono essere considerati obsoleti.
Possibili malfunzionamenti
Il modello ha IconBIT Film IPTV QUAD i distributori automatici non rispondono all'accensione del televisore (non si accende). Nella quinta versione, quando si tenta di accenderlo, rallenta, offre uno spegnimento o un riavvio, non va in modalità di sospensione.
Il modello ha IconBIT XDS73D mk2 ci sono problemi con il formato RM (rallenta). Skype e la funzione frame-by-frame scompaiono. Sul proprio firmware funziona solo come player, se flashato da evavision o inext, funzionerà bene.
Modello IconBIT XDS74K - un errore continuo, l'immagine è torbida, problemi con l'audio, non tutti i formati sono aperti.
A giudicare dalle recensioni, i lettori multimediali IconBIT vengono elogiati piuttosto che sgridati. Ma nei forum si può trovare abbastanza negatività. Il costo del budget rende i gadget alla portata di molti utenti. E se comprare o no, decidi tu.
Vedi sotto per una panoramica del modello IconBIT Stick HD Plus.
Il commento è stato inviato con successo.