Membrana della ditta ISOSTUD
La membrana ISOSTUD merita almeno la massima attenzione. Questa soluzione è rappresentata da una membrana profilata MC 2/20 m con un peso di 400 g/m2 e altre opzioni. È utile comprendere l'applicazione del design per l'area cieca e per altri scopi.
Peculiarità
La caratteristica chiave specifica della membrana ISOSTUD è la sua generale disponibilità e versatilità. Sono prodotti impermeabilizzanti, ottimi nella loro efficacia. Per la produzione di membrane viene utilizzato polietilene ad alta densità. L'intera superficie è uniformemente ricoperta da zone sporgenti, per le quali è tipica la forma a tronco di cono.
La membrana è chimicamente resistente e può sopportare un'esposizione fino a 20.000 kg per mq. m. La produzione è realizzata interamente in Russia utilizzando moderne attrezzature italiane.
Gamma di prodotti
Oltre alle caratteristiche interessanti, la varietà relativamente ampia di opzioni testimonia a favore dei prodotti ISOSTUD. La larghezza delle tele varia da 1500 a 3000 mm. La densità varia da 400 g/m2 a 600 g/m2. Per altre aziende, la larghezza massima è limitata a 2000 mm. E il peso specifico è di 0,5 kg per 1 mq. m.
Il modello di difesa missilistica da 3 metri è facile da installare. Quando lo si utilizza, è facile escludere la comparsa di giunti ridondanti. L'alta densità è una garanzia di resistenza e lunga durata. Separatamente, vale la pena menzionare l'indennità tecnologica, grazie alla quale uno speciale nastro autoadesivo aiuterà a eliminare eventuali violazioni delle perdite. Le seguenti opzioni non sono meno notevoli.
Anche una semplice membrana profilata è realizzata in polietilene denso. Ed è allo stesso modo ricoperto da sporgenze che ricordano un tronco di cono. L'altezza di queste sezioni è di 0,75 cm Il materiale affronta con successo le violazioni dell'integrità di qualsiasi rivestimento impermeabilizzante e aiuta a garantire l'uso di strutture inadatte alla riparazione. La densità del materiale è sufficiente per garantirne la resistenza e la stabilità per lungo tempo.
Degna di nota è anche la membrana "Izostud-GEO". Quando viene realizzato, i geotessili vengono applicati sullo stesso lato delle sporgenze. Più precisamente: polipropilene non tessuto al cento per cento con maggiori caratteristiche protettive e isolanti. La formazione di speciali canali di drenaggio aiuta a rimuovere l'umidità in eccesso dal terreno. Grazie a questa proprietà, vengono creati sistemi di drenaggio completi.
Un'alternativa era la membrana profilata MS 2x20 m (e il suo esatto analogo con una larghezza di 1,5 m). La differenza rispetto ai soliti prodotti ISOSTUD non è solo la diversa larghezza. È inoltre specifico con una massa pari a 0,4 kg per 1 mq. m.
Tutti i tipi menzionati sono classificati come VFR. Si tratta, come puoi facilmente capire, di polietilene ad alta densità.
Area di applicazione
I prodotti ISOSTUD hanno una struttura e una forma uniche. Queste proprietà consentono di utilizzare il prodotto per proteggere l'impermeabilizzazione incollata. Se utilizzato correttamente, sono garantite condizioni asciutte in scantinati e plinti. Viene mantenuto l'isolamento delle pareti poste al di sotto del livello del suolo. La protezione è fornita dal posizionamento nello spazio tra il rivestimento impermeabilizzante e lo strato di riempimento; il rivestimento non si crepa o si rompe.
La secchezza è associata all'integrità stabile dell'isolamento. Lo strato di separazione è un altro punto importante. Quando si posa il rivestimento ISOSTUD con sporgenze verso il muro si forma un traferro.Ciò aumenta le proprietà di isolamento termico delle pareti ed elimina la comparsa di condensa. Un altro punto di attualità è il blocco della crescita delle radici delle piante.
Il prodotto della classe GEO è ideale per la protezione di impermeabilizzazioni e drenaggi. Saranno mantenuti intatti anche ad alti livelli d'acqua. Tale prodotto ha una massa di 0,12 kg per 1 mq. m. Il geotessile aiuta ancora una volta a formare un'intercapedine d'aria.
Fondamentalmente, è un filtro che impedisce l'ingresso di piccole particelle di terreno, che altrimenti bloccano il normale deflusso dell'acqua.
I prodotti ISOSTUD sono adatti per la realizzazione di aree paesaggistiche, comprese aree e percorsi. Aiutano a stabilizzare il terreno durante la costruzione di strade e marciapiedi. È escluso un cedimento improvviso di asfalto o piastrelle. Viene inoltre impedita la germinazione dell'erba. Inoltre, vale la pena menzionare l'uso di tali prodotti per la pavimentazione di fondazione e in sostituzione della preparazione del calcestruzzo. La vita utile di ISOSTUD in questa qualità è notevolmente più lunga di quella di altri materiali utilizzati attivamente.
Stenderlo invece della preparazione concreta consente di risparmiare molto tempo. Le condizioni meteorologiche difficilmente influenzeranno il risultato raggiunto. La putrefazione è completamente fuori questione. Il prodotto è quasi il 70% più redditizio rispetto alle soluzioni tradizionali. Ma la membrana ISOSTUD va bene anche come tetto sfruttato che non lascia passare le radici delle piante, ed è resistente agli influssi chimici e biologici.
Il commento è stato inviato con successo.