Membrana PLASTFOIL

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma di prodotti
  3. Dove viene utilizzato?

Fornire l'impermeabilizzazione è una delle tante fasi importanti della costruzione e della produzione. Per eseguire questo processo vengono utilizzati materiali speciali, chiamati membrane. Al momento, tra i tanti produttori, vale la pena evidenziare l'azienda PLASTFOIL.

Peculiarità

Il materiale principale per la produzione di membrane di questo produttore è il cloruro di polivinile. Attualmente, è lui che è la base per tali prodotti. Ma l'azienda sta cercando di migliorare le sue tecnologie di elaborazione e stabilisce standard rigorosi per se stessa, che successivamente ci consentono di formare un serio controllo di qualità nelle nostre imprese. La costruzione rinforzata rende le membrane resistenti e pronte per ambienti difficili e danni fisici. Una delle caratteristiche più importanti può essere chiamata resistenza alle radiazioni ultraviolette, grazie alla quale i prodotti possono essere collocati in spazi aperti.

Le membrane in PVC consentono di realizzare sistemi di copertura senza l'utilizzo di fiamme libere. Inoltre, rispetto ad altri materiali, esperti e utenti ordinari notano l'elevata velocità di installazione, dovuta all'installazione in uno strato. Il PVC rinforzato è rivoluzionario in quanto è allo stesso tempo resistente e leggero grazie alla sua struttura, anche con un'ampia area di copertura. Ciò semplifica sia il trasporto che l'installazione e il successivo funzionamento. Le proprietà fisiche di questo materiale sono davvero uniche, quindi le membrane possono essere installate a basse temperature.

Naturalmente, i valori tecnologici richiedono anche alcuni indicatori di compatibilità ambientale. Pertanto, la membrana prodotta è pulita e non dannosa per l'ambiente. Inoltre, la materia prima si trova in un gruppo a bassa infiammabilità, che esclude la sua accensione in situazioni impreviste.

In termini di design, anche qui i prodotti a membrana hanno avuto successo. Al momento, la maggior parte dei prodotti sono realizzati in diversi colori, che il consumatore può scegliere al momento dell'acquisto da una determinata area.

Gamma di prodotti

PLASTOIL CLASSICO - membrana standard, ovvero una struttura con rete armata. Grazie a lei, il prodotto non si insinua, previene la comparsa di vari danni: crepe e lacrime. Tra i principali vantaggi vi sono l'aumento della resistenza chimica, l'ampia finestra di saldabilità, la flessibilità alle basse temperature, nonché la resistenza agli urti e alla perforazione. Spessore in diverse varianti - 1,2 / 1,5 / 1,8 e 2 mm. La larghezza è costante ed è di 2,1 m, la lunghezza è da 15 a 25 m.

PLASTOIL FL - un modello realizzato per estrusione e calandratura di PVC speciale. La differenza fondamentale tra questa membrana e qualsiasi altra è la sua infiammabilità estremamente bassa, quindi FL viene utilizzato per l'impermeabilizzazione di edifici e locali con requisiti speciali di sicurezza antincendio. Una maglia forte migliora le caratteristiche fisiche di base del prodotto e la superficie liscia della membrana favorisce il riscaldamento uniforme delle aree di saldatura, che influisce sulla formazione di un unico velo. La dimensione tipica è di 1,2 mm di spessore, 2,1 m di larghezza e 25 m di lunghezza.

PLASTOIL ECO - un modello universale con buone caratteristiche. Il vantaggio principale è l'alto grado di compatibilità ambientale del materiale, che è stato il risultato di molti sviluppi. La dimensione tipica è la stessa del CLASSIC. Tra le altre caratteristiche fisiche, ci sono tutte quelle inerenti alla maggior parte delle membrane di questo produttore.ECO può essere definito un'opzione semplice e affidabile per coloro che non vogliono pagare in eccesso e che non hanno bisogno di specializzazione del prodotto.

PLASTOIL POLAR - uno dei modelli specializzati predisposti per il funzionamento negli ambienti più freddi, dove le temperature possono raggiungere i -55 gradi. La formula di produzione migliorata del PVC rende l'installazione più conveniente. Struttura rinforzata per resistere a carichi pesanti. La membrana POLAR è resistente all'ozono e alle varie ossidazioni. Il PVC è molto flessibile alle basse temperature e la superficie liscia con un unico foglio contribuisce ad un'ampia finestra di saldabilità.

Dove viene utilizzato?

L'ambito di applicazione delle membrane in PVC è piuttosto vario. In misura maggiore, consiste nell'impermeabilizzare tetti piani con diverse varianti di fissaggio. Molti dei modelli possono essere utilizzati in zavorre tradizionali, tetti non sfruttati. Il prodotto CLASSIC sarà un'ottima opzione per la sistemazione del tetto su un massetto di cemento-sabbia o prefabbricato. Alcune membrane sono adatte per l'uso in sistemi di zavorra non continui.

Abbastanza spesso, tali prodotti vengono utilizzati nel tetto di edifici residenziali, locali espositivi e di magazzino, nonché in centri commerciali e grandi magazzini.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento