Caratteristiche delle scope rotonde in plastica
La tecnologia moderna ha spinto in secondo piano le scope fatte di bacchette di legno. Tutti gli occhi sono ora puntati su scope sintetiche con manici in legno. Lo strumento di pulizia è resistente e confortevole. La scopa tonda consente di pulire efficacemente la maggior parte dell'area in breve tempo.
Applicazione
La scopa in polipropilene è progettata per la pulizia di aree pubbliche, locali industriali, strade, marciapiedi e simili. Lo strumento rimuove facilmente foglie, neve, sporco e detriti vari. La scopa rotonda in plastica è utile per i proprietari di case private e cottage estivi, servizi pubblici, imprese di pulizia e imprese industriali.
La scopa rotonda in plastica con manico in legno rinforzato ha una lunga durata. La pulizia attiva non rovinerà la pila, la maniglia non si romperà da carichi pesanti. Diverse scope colorate possono essere acquistate e utilizzate per scopi diversi.
Design
Una scopa rotonda ha 3 o 4 anelli con un pelo, il volume dipende dal loro numero. Il blocco in polimero offre una durata maggiore perché fissa meglio i villi. All'esterno c'è un tappo di plastica decorativo. Può essere di diversi colori. Il manico in legno è fissato dall'alto, spesso con viti. Questo accessorio garantisce la robustezza e l'affidabilità della scopa durante la pulizia. Se lo si desidera, è possibile acquistare la maniglia separatamente come componente aggiuntivo o sostitutivo.
Conserva la scopa con le aste rivolte verso l'alto. Se la scopa è sul mucchio, si piegherà da un lato.
Vantaggi e svantaggi
La scopa da strada è per tutte le stagioni, è resistente al gelo e non si deforma se esposta all'umidità. Il pelo forte non è incline a piegarsi, è elastico durante la pulizia. Le barre sono di dimensioni diverse, quindi catturano più detriti durante la pulizia. La maggior parte dei modelli ha una maniglia rimovibile. La proprietà è particolarmente utile per lo stoccaggio in una piccola stanza o per il trasporto. I proprietari sono soddisfatti della lunga durata, che è spiegata dalle peculiarità dei materiali sintetici e del legno resistente.
Con la dovuta cura, la scopa rotonda può essere utilizzata per oltre 5 anni. Il design è leggero; la pulizia non richiede molto sforzo.
Una scopa in polipropilene può essere utilizzata per la pulizia di prati e aree verdi. I villi non danneggiano piante ed erba. Una scopa da strada è conveniente, quindi non colpirà il tuo budget. Tale inventario di plastica non è raccomandato per l'uso in locali residenziali, questo è l'unico inconveniente. Il pelo grossolano può danneggiare il rivestimento del pavimento e lasciare graffi su di esso. Il linoleum più morbido viene solitamente utilizzato negli appartamenti rispetto ai magazzini e ad altri locali industriali.
La parte di lavoro rotonda consente di elaborare aree difficili da raggiungere e luoghi stretti. Con il suo aiuto, puoi facilmente sbarazzarti di detriti solidi di qualsiasi dimensione.
Come scegliere?
A seconda del tipo di spazzatura, vale la pena prestare attenzione alla diversa lunghezza e durezza della pila, nonché alla sua densità. L'attrezzatura per la pulizia a 4 anelli è considerata la più versatile. Con il suo aiuto, puoi rimuovere qualitativamente dalla superficie non solo grandi pezzi di carta, ma anche aghi di conifere. Questa scopa non lascia passare i detriti grazie al pelo piuttosto spesso, puoi pulire qualsiasi area in una volta sola.Sebbene con un tale inventario sarà difficile liberarsi di sabbia, terra, polvere.
I design a 3 anelli sono adatti per raccogliere detriti pesanti. Le setole sono meno dense della versione precedente, quindi la scopa non raccoglie detriti leggeri. Quando si oscilla, si crea un vento che può lanciare pezzi di carta o foglie nell'area di raccolta. Il mucchio ha un'ampia area di copertura, ma a volte devi camminare nello stesso posto più volte. Una scopa in legno con 3 anelli è migliore per la pulizia degli interni. L'uso corretto garantisce una rapida pulizia di un magazzino, officina, fabbrica o ufficio. I tratti delicati aiuteranno a evitare movimenti d'aria non necessari, quindi la polvere non volerà indietro. Inoltre, la scopa è adatta per rimuovere i detriti dall'area del giardino dove c'è molta vegetazione. Un pisolino sparso preverrà danni alla vegetazione.
Quando si pulisce all'aperto, è importante raccogliere quanti più rifiuti possibile in breve tempo. Una robusta scopa a 4 anelli con manico in legno aiuterà a raccogliere foglie, neve e persino sporco. Il mucchio spesso cattura i detriti lanciati dai passanti. Ideale per la pulizia di marciapiedi, terrazzi, cortili.
Per una panoramica della scopa rotonda in plastica, guarda il video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.