Microfoni SVEN: caratteristiche, panoramica del modello, connessione a un computer
Oggi c'è un gran numero di aziende sul mercato impegnate nello sviluppo e nella produzione di microfoni. Questi dispositivi sono accessori essenziali per i rappresentanti di un gran numero di professioni (ad esempio per cantanti, giornalisti, ecc.). Una delle aziende più popolari è il marchio SVEN. Oggi nel nostro articolo considereremo le caratteristiche di questa azienda, così come i modelli di microfono più popolari di questo marchio.
Peculiarità
SVEN è un'azienda internazionale che produce sistemi acustici, cuffie, accessori per computer, cuffie audio e altri dispositivi (compresi i microfoni). Il processo produttivo avviene tenendo conto di tutti gli ultimi sviluppi scientifici e delle ultime tecnologie. I dipendenti della società SVEN si sforzano di soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, nonché di creare dispositivi non solo funzionalmente pieni, ma anche esteticamente attraenti.
Oggi l'azienda SVEN ha uffici di rappresentanza ufficiali in 50 paesi del mondo.
Panoramica del modello
L'assortimento del marchio SVEN comprende un gran numero di vari modelli che si differenziano per caratteristiche funzionali e design esterno. Oggi nel nostro articolo esamineremo diversi modelli popolari del marchio.
MK-200
Questo microfono fornisce il più alto livello di registrazione del suono. Il microfono è un microfono da tavolo, è dotato di uno speciale supporto, che aumenta il comfort di utilizzo del dispositivo. A seconda delle tue preferenze, puoi modificare l'angolazione del microfono. La gamma di frequenza va da 50 a 16.000 Hz.
PS-490
Le caratteristiche distintive di questo modello di microfono includono la possibilità di trasmissione del segnale wireless tramite una speciale funzione Bluetooth. L'ingresso del dispositivo ha una funzione eco dedicata. in cui viene fornita la possibilità di riprodurre musica da supporti esterni (ad esempio, USB FLASH o MICROSD CARD).
Altre caratteristiche includono la radio integrata.
MK-770
Questo microfono è molto spesso utilizzato per organizzare un impianto karaoke domestico. Il dispositivo può funzionare sia in modalità cablata che wireless. Quindi, per comodità dell'utente, nella confezione standard è incluso un cavo di rete con una lunghezza di 3 metri. L'involucro esterno del modello MK-770 è in metallo, quindi il dispositivo audio è caratterizzato da maggiore resistenza e affidabilità.
MK-150
Il design del dispositivo include un diagramma, che, a sua volta, ha larghezza effettiva. Inoltre, il modello è caratterizzato da alta sensibilità. Queste caratteristiche funzionali e strutturali contribuiscono a una registrazione del suono di alta qualità.
La confezione standard include una clip per un comodo fissaggio del microfono ai vestiti.
MK-820
La confezione standard include 2 microfoni di tipo dinamico, il cui involucro esterno è in plastica. La trasmissione del segnale avviene in modalità wireless. La gamma di frequenza fornita va da 80 a 13.000 Hz. Pertanto, esiste un gran numero di diversi modelli di microfoni del marchio SVEN. La sfida principale è scegliere il microfono giusto che soddisfi tutte le tue esigenze e desideri.
Come scegliere quello giusto?
Ci sono diversi fattori chiave da considerare per decidere quale modello è più adatto alle tue esigenze.
Prezzo
Il marchio SVEN offre ai propri clienti microfoni di varie categorie di prezzo: dai modelli a basso costo alle unità premium. In questo caso, prima di tutto, dovresti concentrarti sulle tue capacità finanziarie. Allo stesso tempo, va tenuto presente che più funzioni ha un microfono, maggiore è il suo costo.
Un prezzo troppo basso può indicare che ti viene offerto un prodotto di bassa qualità o contraffatto.
Appuntamento
Diversi modelli di microfono sono progettati per scopi diversi e vengono utilizzati in situazioni diverse. Quindi, ad esempio, ci sono dispositivi per la registrazione in studio, dispositivi per conferenze e seminari, dispositivi per esibizioni sul palco, ecc. Pertanto, è necessario pensare in anticipo alla portata del microfono.
Venditore
Quando acquisti un microfono, contatta solo negozi e concessionari ufficiali e fidati anche solo di negozi online di marca.
In questo caso, puoi essere sicuro che acquisterai un dispositivo da SVEN e non un dispositivo falso.
Caratteristiche funzionali
Le caratteristiche funzionali più importanti di un microfono includono il tipo (dinamico oa condensatore), la sensibilità, la gamma di frequenze sonore percepite e alcune altre caratteristiche. Studiali attentamente al momento dell'acquisto. Per fare ciò, puoi leggere il manuale di istruzioni o contattare un consulente di vendita per assistenza.
Design esterno
È importante prestare attenzione non solo alla funzione, ma anche al design esterno del microfono. ricordati che questo dispositivo è ausiliario e non deve attirare l'attenzione su se stesso (Questo è particolarmente vero per i dispositivi di tipo lavalier). Molto spesso, i microfoni sono prodotti in un involucro esterno nero e in un design minimalista, tuttavia ci sono modelli più originali nell'assortimento di SVEN.
Se nel processo di acquisto del dispositivo prendi in considerazione tutti questi segni, puoi acquistare un microfono di alta qualità che ti servirà a lungo.
Come connettersi a un computer?
Dopo aver selezionato e acquistato un modello di microfono specifico, è necessario collegarlo e configurarlo. Un processo simile per collegare un dispositivo di SVEN è descritto nel manuale di istruzioni, che è parte integrante del set standard. Va tenuto presente che il processo di connessione può variare a seconda del dispositivo. Oggi nel nostro articolo considereremo lo schema di collegamento del modello di microfono SVEN MK-950.
Quindi, prima di tutto, Prima di collegare il dispositivo ad altri dispositivi, deve essere completamente carico. Per fare ciò, utilizzando uno speciale cavo USB, è necessario collegare il modello al caricabatterie. Non appena lo fai, si accenderà un indicatore speciale. Non appena si spegne, il dispositivo è carico al 100%.
Il processo di connessione diretta viene eseguito tramite la funzione Bluetooth.
Così, non è necessario utilizzare fili o cavi aggiuntivi. Va tenuto presente che la trasmissione dei dati tramite Bluetooth può essere effettuata entro un raggio di 10 metri. Attivare la funzione Bluetooth utilizzando il pulsante MODE.
Inoltre, la funzione Bluetooth deve essere attivata sul dispositivo ricevente (può essere uno smartphone, un computer o un laptop). Quindi seleziona l'opzione "Cerca nuovi dispositivi". È necessario stabilire una connessione tra il microfono e il dispositivo ricevente. Al termine della procedura di connessione, è possibile regolare i parametri del microfono in base alle proprie esigenze (questo riguarda principalmente il volume).
Vedi sotto per una panoramica di uno dei modelli di microfono Sven.
Il commento è stato inviato con successo.