Caratteristiche dei mini-trattori "Mitrax"

Contenuto
  1. Descrizione
  2. Specifiche
  3. Allegati e loro funzioni
  4. Caratteristiche di funzionamento
  5. Recensioni

Le piccole attrezzature agricole, in particolare come motocoltivatori e minitrattori, facilitano notevolmente non solo il giardinaggio, ma anche il lavoro di giardinaggio. Un esempio lampante di ciò è l'unità Mitrax T10. Sono le sue caratteristiche e caratteristiche tecniche che saranno discusse di seguito.

Descrizione

I professionisti oggi chiamano questo tipo di macchine agricole minitrattori da giardino. Nonostante le sue piccole dimensioni, una tale unità è molto comoda e multifunzionale. Il produttore del mini-trattore Mitrax è uno stabilimento domestico situato a San Pietroburgo. Oggi, una tale unità è particolarmente popolare grazie a tali caratteristiche.

  • Assolutamente non suscettibile a sbalzi di temperatura. Ciò rende possibile il suo funzionamento sia nella stagione calda che in quella fredda.
  • Nonostante le sue ridotte dimensioni, il mini trattore si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di lavoro sia in piccoli cottage estivi che su grandi piantagioni.
  • L'efficienza e il livello di efficienza di questo tipo di attrezzatura è molte volte superiore a quello di dispositivi simili chiamati motocoltivatori o trattori con guida a terra. Inoltre, il prezzo per loro è spesso identico.
  • Il minitrattore è adatto a un'ampia gamma di lavori grazie a una varietà di accessori speciali. Si installa abbastanza facilmente e velocemente grazie ad uno speciale albero della presa di forza.

Per comprendere se tale tecnica sia necessaria in un allevamento sussidiario, è necessario leggere attentamente la sua descrizione tecnica e le funzioni svolte.

Specifiche

Il mini trattore del modello T10 stesso è dotato di uno speciale cambio in ghisa e saldamente chiuso nella parte superiore con uno speciale blocco protettivo. La potenza di una tale unità di giardinaggio è di 10 litri. con., e la velocità massima di 10 km / h. Mitrax è dotato di un'accensione di tipo elettrico, il suo peso è di 270 kg, il che significa che il trasporto non esercita molta pressione sul terreno stesso e non ne viola la struttura. L'unità è dotata di 3 marce e potenti fari al neon che consentono di azionare l'attrezzatura anche al buio.

L'angolo di rotazione esterno è di 155 cm, il passo è di 100 cm e l'angolo di rotazione interno è di 115 cm. Il peso ridotto e l'area di svolta compatta consentono di effettuare le manovre necessarie su aree di terra limitate in modo facile e veloce. È possibile acquistare una varietà di accessori come optional. Allo stesso tempo, il modello T10 presuppone sia una vendita congiunta con esso, sia la possibilità di acquistare solo gli articoli necessari. Per il massimo comfort umano, il minitrattore è dotato di una seduta ampia, morbida e confortevole. Se necessario, è possibile installare un piccolo rimorchio sul sollevatore posteriore.

Allegati e loro funzioni

Se necessario, il minitrattore russo "Mitrax T10" può essere azionato utilizzando i seguenti accessori aggiuntivi.

  • Rimorchi. Tutte le specie hanno un classico colore nero e una scritta di marca sul lato. Possono essere utilizzati per il trasporto di merci di qualsiasi genere, il cui peso non superi le 0,5 tonnellate.
  • Erpice - sviluppato utilizzando una tecnologia unica. Grazie a lei, l'implementazione dell'aratura con tali attrezzature ti consente di fare il lavoro non solo più velocemente, ma anche meglio.
  • Se è necessario arare un pezzo di terra intero e precedentemente non trattato, quindi invece di un erpice, il produttore stesso consiglia di utilizzare aratro speciale... Ti permetterà di sviluppare un terreno vergine in modo rapido, semplice e corretto.
  • Lama speciale della pala ti permetterà di eliminare facilmente la neve in eccesso, lo sporco e le foglie in giardino, nell'orto o su qualsiasi altro pezzo di terra.
  • taglia erba - ti consente non solo di sbarazzarti della vegetazione in eccesso sulla tua trama personale, ma anche di fare scorta di fieno per un uso futuro.

E l'uso di uno speciale raccoglierba faciliterà e accelererà questo processo.

  • Coltivatore allo stesso modo in cui l'erpice e l'aratro sono usati per arare la terra. Allo stesso tempo, può essere utilizzato sia per la coltivazione di terreni vergini che per l'aratura di appezzamenti solo pesanti.
  • Spargitore speciale è progettato per eseguire due tipi di attività contemporaneamente: seminare i semi e cospargere l'area nella stagione fredda con sabbia o reagenti speciali.
  • Spazzaneve appositamente progettato per l'uso nella stagione fredda. Tali accessori possono essere utilizzati sia indipendentemente che insieme a una spazzola speciale. Il loro utilizzo ti consentirà di pulire rapidamente e facilmente l'area da neve, foglie e sporco.
  • Speciale livellatore posteriore utilizzato per livellare appezzamenti di terreno. Con il suo aiuto, anche la zona più collinare può essere resa praticamente perfettamente pianeggiante.

Non è affatto necessario acquistare tutti i tipi di tali apparecchiature rimovibili contemporaneamente. Innanzitutto, è necessario decidere l'elenco dei lavori che verranno eseguiti sul minitrattore Mitrax T10 e solo successivamente decidere l'elenco degli allegati necessari per questo tipo di lavoro.

Caratteristiche di funzionamento

Affinché la nuova attrezzatura acquisita funzioni regolarmente per molti anni e sia conveniente in funzione, devono essere osservate le seguenti regole:

  • prima di iniziare il lavoro, controllare ogni volta il livello dell'olio e del carburante, l'affidabilità del fissaggio di tutti i giunti e dei loro giunti;
  • ai primi segni di malfunzionamento nel lavoro, le attività in corso devono essere interrotte e il mini-trattore deve essere ispezionato per malfunzionamenti;
  • prima del primo utilizzo, è indispensabile far funzionare il minitrattore Mitrax T 10 secondo le istruzioni del produttore riportate nelle istruzioni.

Non meno attenzione dovrebbe essere prestata alle condizioni di conservazione dell'apparecchiatura stessa. La stanza deve essere chiusa, preferibilmente ventilata e asciutta, senza eccessiva umidità e roditori. In caso contrario, c'è il rischio che durante il periodo di stoccaggio rendano inutilizzabile il cablaggio del minitrattore.

Prima di rimuovere il dispositivo per lo svernamento, è necessario ripulirlo dallo sporco in eccesso, rimuovere tutti gli accessori e scaricare il carburante dal serbatoio.

Recensioni

Il produttore stesso posiziona il suo mini-trattore come la migliore attrezzatura per proprietà private e case di campagna. Ma le recensioni dei proprietari di tali apparecchiature parlano molto più chiaramente della sua efficacia e pertinenza. Quasi tutti i proprietari di un tale mini-trattore lasciano solo recensioni positive al riguardo. Allo stesso tempo, chiamano i principali vantaggi di versatilità, maneggevolezza, prezzo basso e facilità d'uso e manutenzione.

Con il corretto funzionamento e il rispetto di tutte le raccomandazioni del produttore, non c'erano svantaggi significativi di questa tecnica da parte dei suoi proprietari. Come unico inconveniente, si può individuare solo il peso insufficiente dell'unità stessa durante l'esecuzione di alcuni lavori. Ma questo problema è estremamente raro. Il minitrattore di produzione nazionale "Mitrax T 10" è una piccola macchina agricola davvero moderna e necessaria progettata per l'uso in cascine private e in orti.

Recensione del mini trattore Mitrax T 10, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento