Motoblock "Volgar": varietà e caratteristiche principali
Le unità con il marchio "Volgar" sono classificate come macchine agricole. Tuttavia, a differenza di molte altre opzioni per la produzione domestica, il suo scopo principale non è solo il lavoro agricolo, ma anche quello legato all'edilizia e ai trasporti.
Specifiche
L'attrezzatura Volgar è durevole e affidabile. Tutti i loro componenti e meccanismi sono di qualità così elevata da poter sopportare carichi significativi. La vendita di motoblocchi Volgar-2, come altri modelli, è possibile solo dopo che le macchine hanno superato un controllo di qualità in più fasi. Le unità sono dotate di motori di produttori russi, giapponesi e cinesi. Ma allo stesso tempo, tutti i motoblocchi hanno telai, telai e sistemi di supporto identici.
Le macchine di questo produttore hanno buone caratteristiche tecniche. La loro caratteristica sono i motori a quattro tempi monocilindrici a carburatore, che sono raffreddati ad aria. La potenza media delle macchine è di 7 litri. insieme a. La trasmissione si presenta sotto forma di un cambio in ghisa con una trasmissione ad ingranaggi. Il veicolo pesa circa 107 chilogrammi, ci sono velocità in avanti e indietro.
Le ruote sono caratterizzate da un battistrada profondo. La potenza e il peso significativi dei motoblocchi consentono un allentamento di alta qualità del terreno utilizzando un coltivatore fino a una profondità di 0,3 metri. In questo caso la macchina cattura una striscia di terreno larga 1 metro. Nella configurazione di base dei motoblocchi, ci sono taglierine e apri. L'espansione della funzionalità delle unità Volgar è facilitata da una varietà di accessori che possono essere facilmente fissati ai trattori con guida a piedi.
La scaletta
Le macchine Volgar sono offerte agli utenti in un vasto assortimento. Alcuni dei migliori modelli, secondo le recensioni dei consumatori, sono i seguenti.
- "RedVerg Volgar-2" ha un peso di 108 kg. L'unità ha un motore a benzina, a partire da un avviamento manuale. Il trattore con guida da terra è caratterizzato da un piantone dello sterzo rinforzato su due piani. La macchina ha una frizione a disco, è in grado di afferrare terreno largo 1 metro. La profondità di taglio delle frese è di 0,3 metri, mentre l'unità ha 3 velocità.
- "RedVerg Volgar-2MF" - questo è un modello di trattore con guida da terra con un peso di 115 chilogrammi e una capacità di 7 litri. insieme a. L'unità ha un avviamento manuale del motore, una trasmissione manuale con due marce avanti e una retromarcia. La frizione è del tipo a disco. Inoltre, il trattore con guida da terra ha un cofano con un faro incorporato e un gradino pieghevole. Con una potenza di 7 litri. insieme a. la macchina cattura 1 metro di terreno in larghezza e può immergere l'attrezzo nel terreno fino a 0,3 metri.
- "RedVerg Volgar-3BS" pesa 107kg. La macchina è caratterizzata dalla presenza della centrale elettrica Loncin, grazie alla quale si manifesta tale potenza. Il blocco moto è dotato di cambio meccanico, riduttore, frizione multidisco. La macchina ha una larghezza di lavoro di 1 metro e lavora anche il terreno fino a una profondità di 0,3 metri.
Una caratteristica comune di questi modelli può essere definita una maniglia rinforzata, regolabile su due piani, e comandi posti sul volante.
Manuale d'uso
Prima di eseguire lavori agricoli sul trattore con guida da terra Volgar, è necessario eseguire il primo rodaggio della macchina. La durata di questa procedura dovrebbe essere di almeno 5-8 ore. Il funzionamento della macchina durante questo periodo deve essere effettuato con un carico leggero.Ma prima di tutto, dovrebbe esserci un controllo di tutte le connessioni e gli elementi di fissaggio sull'unità. Successivamente, è necessario versare carburante e olio nell'unità. Il prossimo passo è controllare la pressione nelle ruote.
La manutenzione viene effettuata nelle seguenti fasi:
- manutenzione giornaliera del trattore con guida a terra, che consiste nel verificare la disponibilità del volume richiesto di carburante e olio nel motore, nonché le condizioni generali della macchina;
- esami programmati costanti;
- cambio dell'olio motore ogni 25 ore di funzionamento e olio della trasmissione - ogni 100 ore di funzionamento dell'unità;
- conservazione per il periodo invernale dopo aver scaricato il combustibile e aver pulito l'unità.
In caso di malfunzionamento dell'apparecchiatura durante l'avviamento, l'utente deve verificare la presenza di carburante, olio, lo stato dei filtri, il sistema di accensione, il carburatore, la presenza di compressione.
Allegati
La tecnica Volgar, che non ha allegati, è monofunzionale. In questo stato, il trattore con guida da terra è in grado solo di coltivare il terreno. Se aggiungi allegati, la macchina può aiutarti a svolgere molte altre attività. Tipi di campioni:
- frese per terreno;
- montanari;
- falciatrici;
- piantatrici di patate e scavapatate;
- anse;
- erpici;
- carrelli trainati;
- attrezzature per la pulizia del manto nevoso;
- adattatori.
I motoblocchi "Volgar" sono attrezzature potenti e produttive. Le recensioni degli utenti testimoniano la buona qualità dell'assemblaggio delle unità, nonché la loro praticità, resistenza e un lungo periodo di funzionamento.
Nel prossimo video troverai una panoramica del trattore con guida a terra Volgar.
Il commento è stato inviato con successo.