Caratteristiche dei motoblocchi "Brest"
I motoblocchi "Brest" sono meritatamente tra i marchi più richiesti. Ma vale comunque la pena prestare attenzione alla scelta di un modello specifico. Consideriamo diverse modifiche e le loro caratteristiche principali.
Blocco moto "Brest VK-9"
Questo è un moderno dispositivo di coltivazione in cui la potenza viene trasmessa alle ruote tramite una trasmissione a cinghia. Sul trattore con guida a terra è installato un cambio di tipo combinato (con ingranaggi e catene).
Il dispositivo è in grado di elaborare strisce di terra fino a 1 m di larghezza a una profondità di 0,3 M. Il peso del dispositivo stesso raggiunge gli 80 kg. Genera uno sforzo fino a 9 litri. insieme a.
La capacità della camera di lavoro del motore a quattro tempi è di 170 metri cubi. vedere La trasmissione della potenza avviene tramite una frizione a cinghia. Il dispositivo può essere avviato solo manualmente, l'albero della presa di forza non è fornito. Altre caratteristiche degne di nota sono:
- Serbatoio da 3,5 litri;
- 2 marce avanti e 1 retromarcia;
- torsioni fino a 3400 giri al minuto;
- volante regolabile;
- il volume del suono propagato - 110 dB;
- raffreddamento ad aria del motore;
- 1 anno di garanzia proprietaria.
Versione meno potente
Stiamo parlando del trattore con guida a terra Brest MB-10, progettato per soli 7 litri. insieme a. L'energia per gli elementi di lavoro è fornita da un motore diesel. Il dispositivo è dotato di frizione a disco ed è relativamente leggero (solo 70 kg). Il riduttore è realizzato sulla base di ingranaggi. La fascia di terreno coltivata è di 1,1 m, con profondità di immersione degli attrezzi 0,3 m.
Il motore a quattro tempi viene avviato solo manualmente. È previsto un albero di presa di forza. Il dispositivo è dotato di volante regolabile. La capacità della camera di combustione nel motore è di 168 metri cubi. vedere Il serbatoio del carburante può contenere 3,5 litri di carburante.
Altri parametri:
- solo lancio manuale;
- presa di forza;
- riduttore;
- regolazione del volante;
- regime motore fino a 3500;
- limitando il volume del suono - 90 dB;
- raffreddamento del motore con aria;
- la quantità di olio motore è 0,6 l.
Motoblocco 9 litri. insieme a.
La modifica Brest PRO MB-12 M viene fornita con ruote e frese speciali. Il produttore completa il suo prodotto con un affidabile cambio in ghisa. Il cambio può includere 2 marce avanti, un'altra 1 è destinata alla retromarcia. Le frese biassiali hanno 4 sezioni, ciascuna con tre coltelli.
Il timone cattura una striscia di terra larga 1,1 m, la profondità di immersione degli attrezzi è standard - fino a 0,3 m.
Recensioni
La stragrande maggioranza delle recensioni ricevute sui trattorini con guida da terra Brest è sicuramente positiva. È abbastanza raro effettuare riparazioni e puoi trovare pezzi di ricambio senza problemi. Lo stesso VK-9 può eseguire una vasta gamma di lavori. Gli sviluppatori sono stati in grado di ottenere prestazioni elevate e una minima stravaganza per l'ambiente. I dispositivi sono pensati in modo tale da poter essere combinati con accessori e attrezzature trainate di marchi nazionali ed esteri.
La vendita dei blocchi motore "Brest" viene effettuata assemblata o in un contenitore di trasporto. I clienti possono ricevere prodotti con frese o ruote installate su semiassi. L'energia generata dai coltivatori è sufficiente per sollevare terreni vergini con un aratro ad un solo vomere e per arare terreni soffici con 3 coltelli. "Brest" è anche compatibile con i tosaerba di tipo rotativo, che lavorano fino a 12 acri in 60 minuti. I tagliabordi ti consentono di rifinire i tuoi prati nei cottage estivi.
I consumatori affermano che i trattori con guida a piedi Brest si distinguono non solo per la potenza decente, ma anche per il loro aspetto piacevole.
Possono essere integrati:
- carrelli;
- scavapatate;
- montanari;
- Tosa erba.
Di tutti questi dispositivi, il carrello è il più attraente. Tra gli svantaggi, alcuni utenti menzionano cambi d'olio abbastanza frequenti e costi elevati del carburante. A volte ci sono anche lamentele di vibrazioni significative.
È necessario lavorare con i trattori con guida da terra Brest con maggiore attenzione. Ma ti permettono di prenderti cura del campo e di liberare vaste terre di neve.
I progettisti hanno curato il massimo utilizzo degli ultimi sviluppi. La classica disposizione di motori e riduttori da loro scelta rende il lavoro il più comodo possibile, riducendo l'usura. I riduttori stessi sono pensati con molta attenzione, tuttavia, ciò non influisce sul loro prezzo. Molti esperti raccomandano di scegliere Brest MB-14DE PRO dai modelli diesel. Secondo i consumatori, non è necessario utilizzare i pesi e il controllo è il più semplice e conveniente possibile.
Una panoramica di uno dei modelli nel prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.