Mosaico di Artens all'interno di un appartamento e di una casa
Usando i mosaici nella decorazione di varie stanze, puoi creare un interno piuttosto originale. Nel mercato delle costruzioni, questo materiale di rivestimento è rappresentato da una vasta selezione. Uno dei prodotti piuttosto popolari è il mosaico del marchio Artens. Che cos'è e come appare all'interno, scopriamolo.
Informazioni sul produttore
I prodotti a marchio Artens sono fabbricati dalla famosa azienda francese Adeo Group, che possiede una vasta rete di ipermercati per i materiali da costruzione Leroy Merlin. Gli stabilimenti in cui vengono realizzati i prodotti dell'azienda si trovano in tutto il mondo, inclusa la Russia. Tra l'enorme assortimento prodotto con questo marchio, i mosaici sono particolarmente apprezzati.
Visualizzazioni
Sul mercato dei materiali di finitura, i mosaici Artens possono essere trovati in diversi tipi.
- Noce di cocco. È fatto da gusci di cocco. Materiale di finitura ecologico che aggiungerà sapore a qualsiasi stanza. Una tale copertura sulle pareti sarà un eccellente isolante acustico, inoltre, darà ulteriore protezione alla tua casa dalla penetrazione del freddo. Frammenti di cocco sono collegati in una piastrella di 30x30 cm, il che facilita l'installazione di questo materiale. Il rivestimento è realizzato in toni marroni naturali, la sua superficie è opaca. Il costo del materiale è piuttosto elevato. Un articolo ti costerà più di 400 rubli. Ma l'originalità di questo materiale di rivestimento è abbastanza degna di questi soldi. Quando si acquista questo rivestimento, vale la pena considerare il fatto che il mosaico di cocco assorbe bene l'acqua e può deformarsi, quindi deve essere utilizzato in condizioni di temperatura e umidità costanti.
- Di legno. Questo mosaico è fatto di barre di legno naturale. La sua unicità è che è realizzato con il legno delle vecchie navi, che ha un colore unico, ed è anche molto più denso nella struttura rispetto al legno normale. Perfetto per creare pavimenti chic nella tua casa. Può essere utilizzato anche per la decorazione della parete. Il legno è sempre di tendenza e si adatta a quasi tutte le soluzioni di interior design. Il motivo unico di questo pavimento renderà unica la tua stanza. Le barre in un mosaico di legno sono piegate a parte, formando un'imitazione del parquet. Anche il costo del mosaico in legno è elevato. Un elemento 30x30 cm costerà da 620 rubli.
Inoltre, questo rivestimento è già presentato sotto forma di piastrelle posate. Il suo prezzo è leggermente inferiore e ammonta a 590 rubli. Le condizioni operative di questo rivestimento sono le stesse dei mosaici in cocco.
- Minerale. Il marmo o l'ardesia viene utilizzato come materiale per la fabbricazione di questo tipo di mosaico. Questi sono minerali abbastanza persistenti. Puoi persino posarli per strada. La collezione di questo tipo di mosaico contiene sia elementi di base che pannelli decorativi, con i quali è possibile decorare non solo il pavimento, ma anche le pareti dell'abitazione. Il costo di questo materiale di rivestimento è di circa 280 rubli per un elemento base di 30x30 cm e 2800 rubli per un pannello di 1 mq. m.
- Ceramica. Questo tipo è costituito da piccole piastrelle di ceramica. La tecnologia di produzione consente di rendere il materiale di rivestimento non solo bello, ma anche resistente. Il costo di elementi di questo tipo è di circa 200 rubli per un pannello di 30x30 cm.
- Bicchiere. Questo tipo è destinato alla finitura di piani di lavoro, grembiuli in cucina e pareti del bagno. Un tale mosaico non ha paura dell'umidità elevata e delle cadute di temperatura.I pannelli di questo materiale di finitura sono assemblati da piccole tessere fissate su una base a rete. Posarli è piuttosto semplice. Anche un principiante può gestirlo. Il costo è abbastanza abbordabile: il pannello 33x33 cm più economico ti costerà circa 70 rubli. La gamma cromatica dei mosaici in vetro offerta dal marchio Artens è piuttosto ampia. Qui puoi trovare colori di base come il bianco e il beige. Ma puoi raccogliere tonalità abbastanza luminose, ad esempio blu, nonché elementi argento e oro.
Oltre a diversi colori, i mosaici in vetro fuso e ceramica Artens sono disponibili in diverse finiture. Gli articoli possono essere acquistati sia lucidi che opachi.
Modelli interessanti
Tra la gamma abbastanza ampia di mosaici in vetro Artens, ci sono modelli monocromatici completamente semplici e piuttosto complessi, con una transizione originale nel colore e nella forma. Ecco alcuni di loro.
- Mosaico in vetro argento. È composto da elementi quadrati in due colori, che imitano strass e onice. Un tale rivestimento può aggiungere eleganza e lusso a qualsiasi interno, aggiungere lucentezza e glamour.
- Mosaico in vetro marrone con elementi ovali. Questo rivestimento renderà il design della tua stanza piuttosto originale. Alcuni dettagli del mosaico hanno una lucentezza perlescente. Il rivestimento imita perfettamente la riva del mare dopo una tempesta, dove le conchiglie degli abitanti del mare si mescolano a pietre tornite dall'acqua.
- Mosaico di vetro beige, combinando elementi di vetro e marmo. I dettagli del pannello sono piegati, il che conferisce alla superficie, rifinita con questo materiale, un aspetto piuttosto originale.
Recensioni
Le recensioni sul mosaico di Artens sono per lo più positive. Gli acquirenti dicono che il rivestimento sembra ricco, è facile da installare, anche se alcuni si lamentano del costo gonfiato di alcune collezioni.
Bellissimi esempi
Le soluzioni di design in cui vengono utilizzati i mosaici per decorare i locali sono sempre bellissime. Ecco alcuni esempi che utilizzano questo marchio Artens.
- La parete del balcone è decorata con un pannello della collezione di materiali di finitura Artens. Elegante e laconico.
- Un pannello a mosaico in legno in una stanza in stile etnico sembra abbastanza appropriato e aggiunge colore alla stanza.
- Un bordo in mosaico d'argento in un bagno nero rinfrescherà l'ambiente e aggiungerà fascino ad esso.
Vedi sotto per i dettagli.
Il commento è stato inviato con successo.