Mosaico marrone all'interno
Il marrone non è così noioso come potrebbe sembrare a prima vista, sebbene sia associato alle uniformi scolastiche. È una combinazione di colori versatile con una ricca tavolozza di tonalità calde e fredde, particolarmente popolare tra le persone equilibrate e con i piedi per terra. È usato altrettanto bene nel trucco, nell'abbigliamento e nell'interior design. Il marrone è il colore più naturale all'interno, poiché imita la tonalità naturale del legno, che è stato a lungo il principale strumento decorativo.
Materiali e caratteristiche della combinazione di tonalità
Nonostante il fatto che le delizie del design moderno abbiano spinto il marrone in secondo piano, personifica ancora solidità, stabilità, nobiltà e dà anche una sensazione di caldo abbraccio.
Il mosaico come alternativa originale alle solite piastrelle di ceramica può diversificare l'interno di ogni stanza.
Scegliendo una composizione a mosaico di nobili sfumature di cioccolato, si può facilmente aggiungere sapore al design più rigoroso.
Nonostante i suoi numerosi vantaggi, il mosaico ha iniziato a guadagnare popolarità solo di recente come materiale di finitura, dal momento che non c'erano così tante persone disposte a lavorare con elementi (trucioli) di 5x5 cm e persino 2x2 cm Non molto tempo fa, sono stati creati elementi di mosaico su fogli di rete resistenti. Ora il lavoro di finitura è ridotto al minimo: è necessario preparare la superficie e quindi incollare semplicemente la rete con i trucioli.
Per tali prodotti "a rete" vengono utilizzati materiali diversi:
- Bicchiere. Tali opzioni sono resistenti ai detergenti aggressivi e alle temperature estreme, sono convenienti e hanno anche varie versioni.
- Ceramica ha grandi opportunità nell'imitazione delle trame, ad esempio il legno, pur possedendo una significativa resistenza all'umidità.
- Legna è poco richiesto, poiché la trama naturale è soggetta a rigonfiamenti e screpolature, sebbene conferisca alla stanza un comfort incondizionato.
- Calcolo - materiale resistente e durevole con eccellenti proprietà antiscivolo, quindi viene utilizzato attivamente per la pavimentazione. Lo svantaggio principale è il costo elevato.
È importante scegliere la giusta combinazione di mosaico marrone, quindi un'atmosfera speciale apparirà nel tuo interno:
- le tonalità chiare contribuiscono a una sensazione di leggerezza;
- più scuro - relax;
- il marrone rossastro aggiungerà energia;
- e nelle stanze senza finestre e colori solari, è necessario l'abbagliamento dei toni del marrone chiaro e del giallo;
- una combinazione di bianco e marrone sarà appropriata in ogni stanza.
Gli interni monocromatici beige e marrone sono una combinazione armoniosa e bella che sembra più calda e confortevole del bianco e del marrone, quindi si adatta perfettamente al design di un piccolo soggiorno o camera da letto.
Il tandem energico e positivo della gamma giallo-marrone è ideale per gli stili country e retrò, anche se sembra organico in qualsiasi interno.
Tradizionalmente, l'orientale è una combinazione marrone-arancio. Può essere trovato più spesso nel design di camere da letto e boudoir, tuttavia, ha un bell'aspetto in bagno e in cucina.
Bellissime opzioni in diversi interni
La cucina è il luogo in cui tutti i membri della famiglia si riuniscono più spesso. Per dare un'atmosfera di intimità e tranquillità (oltre a un accento spettacolare), puoi tranquillamente utilizzare le tessere di mosaico dell'intera gamma marrone. Sarà in armonia con i mobili della cucina bianchi, neri, verdi, ideali per decorare un grembiule e nelle stanze grandi decorerà anche il piano di lavoro.
Decorata nel caldo lusso delle sfumature marroni, la vasca da bagno sembra molto impressionante. La combinazione di marrone e oro è molto popolare: sembra aristocratica, ma non comune.
Il mosaico d'oro stesso sembra eccezionale. Non è necessario tracciare schemi intricati da esso.
I mix di mosaici di diverse dimensioni con una combinazione di diverse tonalità di marrone che sembrano freschi sono molto popolari: ci sono modelli con oro, scintillii, madreperla, imitazione dell'ambra e pietra naturale.
Il mosaico è un'ottima soluzione per interni. La sua estetica e praticità troveranno la loro applicazione in ogni angolo della tua casa. Scegliendo un mosaico di una nobile gamma di sfumature marroni, dimostrerai l'eleganza e l'impeccabilità del gusto.
Per una panoramica dei mosaici all'interno, guarda il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.