Tutto sui repellenti per mosche e moscerini
Con l'arrivo del caldo si attivano mosche, moscerini e altri insetti volanti. Per combatterli vengono utilizzati speciali dispositivi ad ultrasuoni.
Caratteristiche e principio di funzionamento
Il Fly Repeller costringe gli insetti a lasciare l'area entro il raggio che colpisce. Il disinfestatore, invece, attira i piccoli parassiti risucchiandoli in un contenitore sottovuoto.
La frequenza degli ultrasuoni è tale che le sanguisughe volanti non possono danneggiare le persone nell'edificio. Tali dispositivi vengono acquistati in casa per proteggerla dalle zanzare. Questo è un modo efficace per combattere gli insetti dannosi.
Ai clienti vengono offerti dispositivi deterrenti e sterminatori. La protezione è il più affidabile possibile, perché il suono sintetizzato da tali dispositivi spaventa davvero gli insetti.
Il punto chiave in questi casi è il luogo di funzionamento del dispositivo. Se hai bisogno di sbarazzarti degli insetti succhiatori di sangue in casa, abbandona gli sterminatori e dai la preferenza ai repellenti. I primi richiedono molto spazio per funzionare correttamente, sintetizzano gas che possono essere pericolosi per le persone.
I dispositivi per spaventare hanno un impressionante elenco di vantaggi:
- dimensioni compatte;
- lavoro silenzioso;
- sicurezza interna.
Gli scarer sono compatti e generano onde ad alta frequenza. Tali dispositivi funzionano da una rete o da una batteria. Quando gli insetti entrano nel raggio d'azione del dispositivo, avvertono il pericolo.
Gli ultrasuoni sono un segnale naturale e naturale. Provoca paura nei rappresentanti degli esseri viventi.
Il principio di funzionamento di tali dispositivi è il seguente:
- quando attivato, il repeller emette un segnale acustico;
- il segnale copre la stanza;
- un insetto nel raggio del dispositivo avverte vibrazioni;
- per evitare che le mosche si abituino allo spettro di frequenza, cambia continuamente.
La modifica e la classe del dispositivo determinano il raggio della sua azione.
Visualizzazioni
I negozi offrono una vasta selezione di dispositivi ad ultrasuoni per zanzare e mosche. Di solito sono classificati in due categorie principali:
- stazionario;
- portatile.
I repellenti per zanzare e mosche differiscono non solo per il raggio d'azione, ma anche per la frequenza del suono. Si prega di leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell'acquisto. I dispositivi destinati ai magazzini non devono essere utilizzati negli appartamenti: è pericoloso per la salute.
I dispositivi repellenti per insetti non devono essere installati nelle stanze dei bambini e nelle stanze in cui si trovano le donne incinte.
Portatile
I modelli portatili sono innocui per l'uomo. La loro caratteristica e allo stesso tempo un aspetto negativo è un piccolo raggio d'azione. Tali dispositivi sono utilizzati per la protezione personale, la protezione dei locali.
I dispositivi portatili funzionano con le dita o con batterie ricaricabili. Quando scegli un dispositivo, concentrati sul suo lavoro. Se la portata non supera 1 metro, il dispositivo sarà inefficace nel proteggere i locali. I modelli portatili possono essere utilizzati non solo a casa, ma anche all'aperto.
Stazionario
Quelli fissi funzionano dalla rete a una tensione di 220 V. In una serie di modifiche, vengono utilizzate le batterie. I dispositivi di questa serie sono installati in magazzini, appartamenti, officine industriali.
I repellenti funzionano a grande distanza e possono uccidere mosche e altri insetti in pochi minuti.Prima di acquistare un dispositivo audio, ti consigliamo di consultare un venditore. Non utilizzare dispositivi elettronici ad alta potenza in appartamenti e case di campagna.
Valutazione dei migliori modelli
Elenchiamo i migliori modelli di dispositivi elettrici repellenti per insetti.
“Tornado OK. 01"
Il dispositivo agisce sulle sanguisughe volanti mediante ultrasuoni. Può essere utilizzato sia all'aperto che al chiuso. Funziona a una frequenza di 4-40 kHz. Il raggio d'azione è di 50 mq. Il dispositivo funziona non solo dalla rete, ma anche da batterie AA.
I suoi vantaggi includono:
- prezzo ragionevole;
- la presenza di batterie nella confezione;
- versatilità (utilizzabile sia all'interno che all'esterno).
Gli svantaggi includono il rumore durante il funzionamento e la scarsa qualità costruttiva. Questo è un dispositivo ad ultrasuoni economico in grado di proteggere il suo proprietario dagli insetti succhiatori di sangue, escludendo la loro presenza su un'area di 50 mq. Con un dispositivo del genere, puoi trascorrere comodamente del tempo all'aperto e in una casa di campagna.
Ecosniper AR-115
Repellente ad ultrasuoni, che viene utilizzato in uno spazio chiuso. Il dispositivo funziona dalla rete elettrica, ha un'area di copertura di 50 mq. Ha una luce notturna, 3 modalità di funzionamento integrate. I vantaggi di questo modello includono la capacità di cambiare regime, il costo democratico.
Gli svantaggi includono l'impossibilità di utilizzare in spazi aperti, un basso grado di protezione contro gli insetti succhiatori di sangue durante il periodo della loro massima attività, l'impossibilità di funzionamento autonomo del dispositivo.
Repellente da giardino Thermacell
Dispositivo repulsivo ad ultrasuoni con un'area di copertura effettiva di 20 mq. Le cartucce sostituibili fungono da fonte di alimentazione. Il dispositivo ha diverse modalità di funzionamento. Il pacchetto base include piastre sostituibili. Questo è un modello da strada che non fa rumore durante la corsa.
Il dispositivo spaventa efficacemente gli insetti, ha un costo democratico, un set completo esteso.
I suoi svantaggi includono l'impossibilità di utilizzarlo in stanze chiuse. Le cartucce di ricambio devono essere acquistate su ordinazione.
Come scegliere?
I produttori offrono dispositivi per uso esterno e interno. La maggior parte degli acquirenti preferisce modelli versatili adatti sia per edifici che per spazi aperti. Un dispositivo che allontana i moscerini può essere acquistato per una residenza estiva e per un appartamento in città.
Quando si sceglie, concentrarsi sul tipo di esposizione: l'ecografia è considerata ottimale. Il raggio d'azione consigliato è di 30 mq. È meglio acquistare dispositivi con alimentazione universale, funzionanti sia dalla rete che dalla batteria.
Idealmente, la durata della batteria dovrebbe essere di circa 1 mese. Un emettitore di alta qualità dovrebbe avere un numero minimo di ostacoli (reticolo sottile o grandi fessure sul corpo) nell'area dell'emettitore dell'onda sonora. Dovrebbe funzionare in modalità cambio, attivandosi e disattivandosi a intervalli regolari.
È importante essere in grado di variare i segnali sonori in modo che l'agente di controllo degli insetti non diventi dipendenza.
Per avere un'idea chiara di quali parametri tecnici dovrebbe avere un dispositivo repellente, studia attentamente l'elenco dei dispositivi inclusi nell'elenco degli insetti succhiatori di sangue che respingono meglio efficacemente.
Suggerimenti per l'uso
Gli ultrasuoni hanno un effetto dannoso sulle zanzare e altri insetti nocivi. Si consiglia di utilizzare dispositivi che generano vibrazioni dell'aria in casa. Per l'attivazione, il dispositivo deve essere collegato alla rete. Ci sono modelli a batteria. Sono tutti facili da usare. Prima di attivare uno di questi dispositivi, leggere le istruzioni, assicurarsi di tenere conto delle condizioni di funzionamento dichiarate dal produttore (interno, esterno o qua e là).
Il commento è stato inviato con successo.