Caratteristiche e lineup dei centri musicali BBK
BBK non è il più famoso nel mondo elettronico. Tuttavia, i suoi prodotti meritano almeno attenzione. Pertanto, è tempo di studiare le caratteristiche principali e la gamma di modelli dei centri musicali BBK.
Peculiarità
Descrivendo il centro musicale BBK, i consumatori concentrati sulla praticità di questa tecnica e sul comfort del suo utilizzo. Si notano anche un suono di alta qualità e un eccellente assemblaggio delle strutture. L'aspetto della maggior parte dei modelli piace anche ai proprietari. Quando si analizzano altre recensioni, vale la pena prestare attenzione ai seguenti punti citati di frequente:
- suono ugualmente chiaro di alte e basse frequenze;
- suono piacevole, indipendentemente dal volume;
- combinazione accettabile di costo e qualità (anche migliore di quella di molti leader di mercato riconosciuti);
- limitate capacità di controllo tramite un'applicazione proprietaria.
Modelli popolari
Ma tutte queste affermazioni sono troppo generiche. È necessario analizzare specifici sistemi audio e dare una valutazione accurata delle loro proprietà. Un buon esempio di un centro musicale di BBK è il modello MA-890S. Questo dispositivo è realizzato secondo lo schema 5.1. La potenza sonora massima degli altoparlanti anteriori è di 25 W.
Supporta la ricezione radio e la riproduzione di musica da supporti SD. È anche possibile lavorare in sicurezza con supporti USB Flash. La potenza del subwoofer raggiunge i 50 watt.
Il dispositivo può essere controllato dal telecomando incluso nel set di consegna. Il corpo è realizzato in MDF solido.
Il confronto sembra interessante con versione MA-880S... Anche questo è un sistema di altoparlanti a cinque canali, ma la sua potenza sonora frontale è già di 40 watt. La parte posteriore ha una potenza di 40 W, quella centrale di 20 W e l'energia del subwoofer raggiunge i 50 W. Per la produzione di un set acustico vengono utilizzati plastica nera e MDF. Il prodotto soddisfa pienamente i requisiti di uno stile di design moderno. L'MA-880S è stato progettato per connettersi a lettori DVD per creare un sistema home theater completamente funzionale.
Il decoder Cyber Logic interno supporta la conversione dell'audio stereo in audio multicanale. Consente inoltre di regolare separatamente l'intensità del suono degli altoparlanti.
La messa a punto del suono verrà eseguita nel modo più dettagliato, tenendo scrupolosamente conto delle caratteristiche acustiche della stanza. La funzionalità è abbastanza moderna: c'è una porta USB, un sistema per leggere le informazioni dalle schede SD e un ricevitore FM digitale. Il centro musicale risulta quindi autosufficiente. Non è necessario allegarvi nient'altro per godersi la melodia o ascoltare il programma radiofonico.
Qualunque sia la sorgente utilizzata per la riproduzione, il suono sarà chiaro e ricco. Ciò è ottenuto attraverso l'uso della tecnica proprietaria Sonic Boom. Tuttavia, è tipico di tutte le apparecchiature audio BBK.
Anche il sistema andrà bene BBK AMS119BT. Un tale centro musicale può elaborare una connessione tramite Bluetooth ed è dotato di un sintonizzatore FM digitale. La potenza totale in uscita raggiunge i 70 W. Gli sviluppatori si sono occupati anche di dotare il loro prodotto di un ottimo telecomando.
La memoria del sintonizzatore accumula fino a 30 stazioni radio e il design accattivante ed energico rallegrerà qualsiasi proprietario.
Dovresti assolutamente dare un'occhiata più da vicino a una versione come BBK AMS120BT. Questo dispositivo supporta anche il Bluetooth. Tuttavia, non c'è un ricevitore radio nella sua composizione. La potenza sonora massima in uscita raggiunge i 30 watt. C'è una singola porta USB e 2 ingressi per microfono ed è supportata anche una funzione karaoke.
Criteri di selezione
Prima di tutto, devi decidere se ascoltare la radio è davvero necessario. Evitare questa opzione ti farà risparmiare un po'. I sistemi audio di livello micro sono compatti e facili da trasportare. Ma è improbabile che ascoltare la loro musica in una grande stanza porti piacere. È inopportuno scegliere modelli che devono costantemente lavorare "sforzandosi", cioè dando la massima potenza.
Tale uso è una modalità volutamente subottimale. È meglio concentrarsi su quei centri musicali che hanno una riserva di carica del 20-25% al di sopra del livello richiesto. Forniranno un suono eccellente e dureranno abbastanza a lungo.
Non dovresti, a meno che non sia assolutamente necessario, scegliere altoparlanti in plastica.
Oltre a questi requisiti, è utile prestare attenzione a:
- funzionalità generale;
- opzioni aggiuntive;
- coincidenza del prodotto nel design con l'interno della stanza.
Di seguito è riportata una panoramica di uno dei modelli del centro musicale VVK.
Il commento è stato inviato con successo.