I migliori modelli di centri musicali Hyundai

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Criteri di selezione

La maggior parte delle persone associa la società Hyundai principalmente alle automobili. Ma in realtà produce anche molti prodotti elettronici di consumo più attraenti. Pertanto, è imperativo scoprire maggiori dettagli sui migliori modelli dei centri musicali di questo produttore.

Peculiarità

Va detto subito che è probabile che il centro musicale Hyundai soddisfi le aspettative dell'acquirente. Questa è un'attrezzatura affidabile e solida di una comprovata azienda sudcoreana. Ma va notato che alcuni utenti sono scettici su alcuni modelli di questo marchio. C'è anche un'opinione secondo cui possono essere solo un'appendice di un lettore DVD.

Ma l'aspetto di qualsiasi modello Hyundai è abbastanza piacevole.

Altre recensioni sottolineano:

  • set completo decente;

  • multifunzionalità;

  • mobilità;

  • lunga durata della batteria;

  • problemi periodici con la ricezione radio;

  • fragilità di alcuni componenti nei singoli modelli;

  • facilità di trasporto;

  • Qualità di costruzione;

  • mancanza di difetti evidenti (anche se ci sono commenti opposti).

La scaletta

È opportuno iniziare una panoramica dei centri musicali con Hyundai H-MC180. Questo sistema audio può emettere fino a 80 W di suono. Viene fornito con un equalizzatore integrato. Viene fornito un ricevitore radio che copre l'intera gamma FM. I connettori sono:

  • USB;

  • ausiliario;

  • ingresso microfono;

  • porte per lavorare con schede flash USB, con supporti SD e MMC.

Gli utenti possono usufruire della modalità karaoke. Il set di consegna include un telecomando.

Quando è completamente carico dalla batteria, il sistema audio può funzionare per 5-6 ore. Il corpo è dipinto in un nobile colore nero. Il peso del prodotto è di 8 kg.

Merita sicuramente attenzione e Hyundai H-MS240. La potenza totale di questo centro musicale è di 40 watt. Viene fornito un buon sintonizzatore FM. C'è un'interfaccia USB e funzionalità Bluetooth. Il sistema supporta schede SD e MMC.

Scegliendo un microsistema da DVD, dovresti dare un'occhiata più da vicino Hyundai H-MS260... La potenza audio totale è di 30 watt. Sono supportati non solo i DVD, ma anche i CD. Le preimpostazioni radio sono progettate per 30 stazioni radio. Formati supportati:

  • MPEG4;

  • DivX;

  • DivX Pro;

  • XviD.

Il dispositivo supporta la ricezione di stazioni radio terrestri nelle bande FM e AM. Viene fornito un jack per cuffie da 3,5 mm. C'è un ingresso per microfono. Supporta schede SD, MS, MMC. È implementata la registrazione su supporti rimovibili, sono supportati la scansione progressiva e il Dolby Digital.

Hyundai ha una serie di altri modelli da offrire. Tra loro mini-sistema H-MAC100. La sua potenza totale è di 60 W, è prevista la presenza di un equalizzatore. La modalità Bluetooth è supportata.

Piace la presenza del karaoke e un attraente corpo in plastica nera.

Criteri di selezione

Naturalmente, quando si sceglie un centro musicale, è necessario tenerne conto. design... Ma questo è l'ultimo punto su cui riflettere. Devi assolutamente prestare attenzione sulle capacità del ricevitore. Se riesce a "catturare" non solo le onde FM, ma anche AM, questo è un vantaggio. Utile anche la possibilità di ricevere via Bluetooth, che permette di riprodurre suoni da altri dispositivi.

Quando si valuta un ricevitore radio, non ci si può limitare solo alle sue portate operative. È imperativo pensarci soppressione del rumoree sulla complessità della sintonizzazione dei canali. La memoria per 30 stazioni di trasmissione, implementata in tutti i centri musicali Hyundai, è in pratica abbastanza sufficiente. Tornando al design, vale la pena sottolineare che la sua scelta dovrebbe essere strettamente individuale.

I microsistemi dovrebbero essere scelti quando si prevede solo di "ascoltare qualcosa in cucina o in una casa di campagna". Ma gli amanti della musica avanzati dovrebbero prestare attenzione a la presenza di un equalizzatore. Una proprietà molto bella - registrazione di un segnale in onda su un supporto. Potenza scelto tenendo conto delle dimensioni della stanza. Il costo di tutti i modelli Hyundai è abbastanza accettabile.

Nel prossimo video vedrai una panoramica di uno dei modelli del centro musicale Hyundai.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento