Mobili imbottiti IKEA: sul marchio, caratteristiche, esempi negli interni
I mobili imbottiti IKEA sono noti da molto tempo. Ma molte persone hanno una vaga idea del marchio e delle caratteristiche dei suoi prodotti. È importante prendere in considerazione gli esempi di base all'interno: questo è l'unico modo per fare la scelta giusta e impeccabile.
Sulla fabbrica
IKEA è tradizionalmente considerata svedese, ma ora è stata nuovamente registrata nei Paesi Bassi. Le produzioni di questo marchio sono disponibili in vari paesi. Esistono anche nella parte europea della Russia. L'oggetto principale è l'impresa Swedwood situata nella regione di Mosca. Le altre strutture si occupano principalmente della preparazione di semilavorati e semilavorati, che vengono inviati al centro di assemblaggio principale.
Swedwood Tikhvin è un'azienda di produzione di mobili a ciclo completo. Qui vengono eseguite tutte le operazioni tecnologiche, compresa la lavorazione primaria delle materie prime forestali. L'azienda dichiara che cerca di raggiungere l'equilibrio ottimale tra qualità e prezzo... Oltre a questo sito di produzione, IKEA ha altre 4 imprese nel nostro paese. E tutti, in un modo o nell'altro, sono associati al rilascio di mobili imbottiti.
Peculiarità
La popolarità dei mobili imbottiti IKEA è comprensibile. Si è distinto per molto tempo per la sua qualità e il design molto carino. Allo stesso tempo, l'azienda cerca in tutti i modi di mantenere un altissimo livello di praticità. La produzione è monitorata in tutte le fasi, viene effettuato un meticoloso controllo di qualità in tutti i parametri fondamentali. I vantaggi dei mobili IKEA sono i seguenti:
- facilità d'uso;
- funzionalità ottimale;
- flessibilità nella scelta del tipo di soluzione progettuale;
- la disponibilità delle idee più ardite e straordinarie nell'arredo degli ambienti;
- idoneità sia per appartamenti di città di medie dimensioni che per squisite case di campagna di una vasta area;
- facilità di montaggio e successiva installazione;
- comodità del servizio.
Gamma
Mobili imbottiti di IKEA rappresentato dai seguenti modelli:
- divani imbottiti in pelle naturale e sintetica;
- divani letto;
- divani componibili;
- pouf.
Difficilmente è possibile dare una descrizione dell'intero assortimento, sarebbe più corretto “ripassare” alcuni articoli illustrativi. Merita attenzione, ad esempio, divano bianco e nero "Brimnes", che può essere facilmente convertito in un letto singolo o matrimoniale secondo necessità. Le scatole portaoggetti sono abbastanza grandi da contenere quasi tutto il bucato di cui hai bisogno.
Viene fornito un materasso in schiuma di poliuretano per fornire il supporto necessario in qualsiasi posizione.
Vale la pena guardare il 3 posti divano letto "Gimmarp"... I suoi sistemi di archiviazione sono anche abbastanza grandi. L'altezza del divano è di 0,83 m, la sua larghezza è di 2,32 m.
Il materasso di marca raggiunge lo spessore di 0,09 m.
Sedia con poggiatesta modelli "Strandmon" - una sorta di "reincarnazione" del modello, presentato negli anni '50. Ma, naturalmente, ora è stato completato a un livello tecnologico adeguato per il 21° secolo. Con una larghezza di 0,82 m, l'altezza della sedia è di 1,01 M. Le gambe sono realizzate in legno massello e trattate con una speciale impregnazione. Il telaio può essere realizzato con i seguenti materiali:
- legno massiccio;
- Fibra di legno;
- truciolare;
- compensato.
Esempi all'interno
Questa foto mostra quanto può sembrare attraente un discreto divano grigio in un interno calmo. Si abbina bene sia a pareti chiare che a un paralume chiaro sulla lampada. Brillante anche l'accostamento visivo con il tavolo rotondo su supporti metallici. Il tappeto di un inespressivo colore verde chiaro non colpisce e allo stesso tempo valorizza favorevolmente i mobili.In generale, viene creato uno spazio leggero e armonioso.
Ed è così che appaiono i mobili blu di IKEA all'interno. I divani creano immediatamente un'impressione generale favorevole. Il loro colore è armoniosamente combinato con il colore dei fiori nel vaso, che sono più ricchi di diverse tonalità. Il colore blu-verde opaco dei mobili è anche intrecciato con un tappeto marrone molto chiaro. Circondato da pareti impeccabilmente bianche, l'intera composizione sembra abbastanza appropriata.
Una recensione dettagliata del famoso divano IKEA Friheten nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.