Recensione di multi-strumenti "Ratnik"
Il produttore di beni SARO si è ripetutamente esibito in tutti i tipi di eventi militari amatoriali e professionali, presentando i suoi prodotti unici. Questa organizzazione è stata una delle preferite nella produzione di tali accessori per diversi anni. Consegna la sua attrezzatura a varie forze di sicurezza.
Puoi sempre vedere molti nuovi coltelli per l'esercito, acquistare prodotti online su Internet e ha sempre un numero enorme di recensioni dei consumatori. Ma di tutti i prodotti di questo produttore spicca soprattutto il coltello multitool 6E6 delle munizioni militari chiamato "Warrior".
Peculiarità
Per decidere a favore dell'acquisto di questo strumento unico, è utile prima capire sia le sue numerose caratteristiche e alcune delle sue caratteristiche, sia per capire l'ergonomia del prodotto.
Naturalmente, vale la pena notare che questo prodotto non differisce nel prezzo di bilancio e per una persona normale il suo costo può sembrare troppo alto. ma l'affidabilità e la facilità d'uso supereranno più volte questo momento insignificante, quindi, quando si sceglie, caduto su un prodotto del genere, è improbabile che qualcuno sia in grado di risparmiare denaro.
Il set "Warrior" è composto dal coltello stesso, pinze, un secondo cutter con una sega, un righello, un punteruolo, uno spelafili, due cacciaviti e una lima.
La prima cosa che attira l'attenzione di qualsiasi persona è l'aspetto del prodotto. Il coltello "Ratnik" non sembra particolarmente impressionante, il che respinge per motivi estetici dalla sua acquisizione.
Tuttavia, questo multi-coltello viene spesso acquistato non solo dai militari, ma anche dagli utenti ordinari, il che porta a considerazioni sulla sua apparente efficacia.... Per criteri di peso, lo strumento non differisce nella leggerezza necessaria (400 g), ma ci sono ragioni per questo.
Il prodotto include una clip per elementi di fissaggio, che, secondo gli acquirenti, è assolutamente scomoda. C'è anche un foro aggiuntivo con un anello per attaccare un anello: questo è abbastanza insolito. Il manico del coltello è realizzato con distanziali in plastica, è tenuto saldamente nel palmo della mano, non si muove, non ci sono inconvenienti.
Questa è una versione a discesa del coltello... Le pinze hanno una testa sporgente, che è molto comoda, perché possono facilmente spremere la miccia, c'è un punteruolo. Secondo lo sviluppatore dello strumento, tutte le parti sono state realizzate separatamente su attrezzature speciali. È per questo coltello che non c'è intercambiabilità delle parti: non sarà possibile creare elementi aggiuntivi, poiché il prodotto dell'esercito è stato realizzato secondo uno speciale incarico tecnico delle forze armate.
Specifiche
- Acciaio, da cui è realizzato il prodotto, merita anche una menzione speciale: è di bassa qualità. Vale anche la pena notare che il campione in precedenza pesava 100 g in meno e utilizzava l'ultimo stock. Il set include due tipi di cacciaviti diversi.
- Assemblea... Il prodotto viene fornito in un'eccellente custodia, generosamente trattata con un lubrificante protettivo. Nella custodia stessa è presente una piccola lima che viene utilizzata per affilare il prodotto.
- Lama... Secondo le recensioni dei clienti, la prima cosa da fare dopo che una persona ha ricevuto l'acquisto è affilare la lama del coltello. Il coltello che arriva o viene venduto in confezione, anche il pane per un panino non può essere tagliato senza qualche sforzo. Per questo motivo il prodotto deve essere affilato immediatamente. Vale la pena notare che l'acciaio della lama è abbastanza malleabile: questo faciliterà il processo di tornitura.
C'è un'asta: è conveniente aprire il coltello.Tutti gli altri strumenti in confronto sono difficili da aprire, mentre sono tutti nascosti. Il più eccellente dei prodotti presentati nel coltello sono le pinze, con cui è abbastanza comodo lavorare. Ma se stringi forte, le pinze, sfortunatamente, diventano opache.
Recensioni
Vale la pena notare che gli acquirenti parlano negativamente della linea, che funge anche da sega e punteruolo. Le proprietà di taglio sono in forte dubbio, sebbene la sega si muova in modo tollerabile sul legno, ma sul metallo semplicemente non c'è abbastanza lunghezza. Il righello non aggiunge funzionalità.
Gli acquirenti affermano che è molto difficile estrarre il punteruolo, motivo per cui probabilmente il produttore ha inserito il file nel kit, poiché è molto problematico rimuovere semplicemente il cacciavite e il punteruolo senza fare leva. In relazione a questa circostanza, possono sorgere problemi in condizioni di campo.
Gli utenti notano che la fodera fornita con il coltello è cucita frettolosamente, le cuciture sono di scarsa qualità e il prodotto è costituito da tessuto economico di fabbricazione cinese. La copertina si presenta come un marsupio, ma le chiusure, vale la pena notare, sono molto ben fatte. Sarà comunque molto comodo estrarre il coltello "Ratnik", anche se da una borsa del genere.
Il coltello 6E6 è un buon prodotto universale... Le recensioni dei clienti parlano di buona funzionalità del coltello, ma di scarsa qualità dei materiali. Molti proprietari sono delusi dalle prestazioni sul campo.
Se il funzionamento di questo strumento in un campeggio è importante o se prevedi di fare un regalo al tuo vicino, tale prodotto non turberà in alcun modo l'utente. Tuttavia, nel caso in cui stiano arrivando difficili test sul campo, questo multitool aggiungerà piuttosto molti problemi all'utente che dovranno essere risolti in qualche modo. E sul campo, questo non è così facile da fare.
Vale la pena notare che il numero di strumenti piace a tutti, ma molti di essi sono di scarsa qualità: non faciliteranno il destino del proprietario del prodotto. Il peso del kit è abbastanza grande per un coltellino tascabile, che deve anche essere preso in considerazione, in base allo scopo del suo utilizzo. È sorprendente che lo strumento sia fornito ai militari, perché è tutt'altro che ideale.
Con tali cose, tutto si conosce solo con il metodo della prova. Per questo motivo è difficile consigliare di rifiutare l'acquisto, perché ogni combattente ha una mano diversa e, forse, per uno il peso sarà un fattore assolutamente inaccettabile, e il righello è il più necessario di tutti gli strumenti aggiuntivi del kit, e per l'altro, nient'altro che la lama stessa non giocherà un ruolo decisivo nell'acquisto.
Guarda il video sul multitool Ratnik qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.