Caratteristiche delle cassette degli attrezzi Stels
Gli appassionati di auto moderne preferiscono riparare i guasti della propria auto con le proprie mani. Ciò richiede solo i pezzi di ricambio necessari e gli strumenti appropriati. Varie punte, cricchetti, pinze e altri riempimenti di cassette degli attrezzi sono necessari non solo per riparare l'auto, ma sono utili per l'uso domestico. Ecco perché la maggior parte degli appassionati di auto e dei tecnici delle stazioni di ispezione tecnica sceglie solo strumenti di alta qualità e ad alta resistenza del produttore Stels per il lavoro.
Peculiarità
Oggi il marchio Stels occupa una posizione di primo piano nell'elenco dei produttori di strumenti per autoveicoli. I laboratori di produzione si trovano a Taiwan. Alcuni dei componenti sono fabbricati in Cina. Non dovresti essere intimidito, molti marchi famosi hanno le proprie imprese nella RPC a causa dei costi di produzione minimi.
Fondamentalmente, Stels produce kit di attrezzi esclusivamente per proprietari di auto e tecnici dell'assistenza auto. Linea di prodotti aggiuntiva: segnali di emergenza, cavi di traino e periferiche simili.
Qualsiasi elemento della custodia dell'auto può essere utilizzato non solo per riparare il telaio dell'auto, ma anche per riparare le unità domestiche. Una caratteristica distintiva dell'azienda Stels è una garanzia senza tempo. Aprendo il caso, l'acquirente scopre immediatamente i documenti pertinenti, che indicano che ogni elemento ha superato test seri e non si romperà durante un'installazione importante.
Per la fabbricazione di utensili viene utilizzato acciaio con aggiunte di cromo e vanadio, che hanno subito un trattamento termico preliminare. La superficie di ogni singolo strumento ha una ruvidità, quindi non scivola dalle tue mani.
Le punte sono realizzate in acciaio S2, quindi possono sopportare facilmente il carico massimo degli avvitatori a percussione. La valigia stessa, progettata per riporre gli attrezzi, è di alta qualità. È realizzato in plastica speciale, che non è influenzata da fattori negativi, può resistere a urti e cadute. I fermi metallici sono usati come elementi di fissaggio.
Una caratteristica distintiva degli strumenti Stels è la loro partecipazione ai test di sicurezza, che corrisponde al simbolo di qualità europeo.
Dal punto di vista della bellezza e della praticità, le impugnature degli strumenti sono realizzate in una comoda forma ergonomica. Principalmente inserti in gomma proteggono l'artigiano dalle scosse elettriche. L'aspetto austero degli strumenti è enfatizzato da due colori contrastanti.
Vantaggi e svantaggi
I kit per auto Stels hanno enormi vantaggi rispetto ad altri produttori. La direzione è costantemente al lavoro per migliorare i prodotti fabbricati. Per compilare un elenco di vantaggi, i sociologi hanno condotto un'indagine tra i proprietari di un caso con strumenti Stels, sulla base della quale hanno identificato gli aspetti positivi dei set.
- Nella produzione viene utilizzato metallo di alta qualità, grazie al quale lo strumento è considerato così resistente che i maestri nelle stazioni di servizio e nei servizi automobilistici strappano facilmente i bulloni bloccati.
- Ogni singolo set è dotato di un'enorme varietà di elementi. La cosa principale è decidere in anticipo per quale lavoro è necessario questo o quell'attrezzo del kit.
- I proprietari delle custodie per attrezzi Stels affermano di aver acquisito un vero assistente nei lavori di riparazione per un costo così basso.
Nonostante gli impressionanti fattori dei vantaggi dei kit per auto Stels, alcuni proprietari di questa custodia unica affermano che ci sono alcuni svantaggi.
- Le teste piccole, a causa delle loro dimensioni in miniatura, possono cadere dai loro sedili quando si trasporta una valigia in posizione verticale. Per eliminare il problema, il produttore inserisce uno speciale rivestimento in microfibra che preme saldamente gli elementi del set nelle celle corrispondenti.
- In molti set, i piccoli cacciaviti hanno un'impugnatura in miniatura, il che rende un po' scomodo per gli uomini con una spazzola larga tenere lo strumento.
- La chiave per candele non ha la punta magnetizzata. Invece, c'è una guarnizione in gomma dura. Molto spesso, rimane sulla punta della candela vorticosa. La ragione del problema è il sottosviluppo dei nuovi elementi dell'insieme. Dopo qualche tempo, la gomma diventerà morbida e la procedura per sostituire le candele verrà ridotta più volte.
Nonostante i vantaggi e gli svantaggi presentati dei kit Stels, è importante ricordare che gli strumenti hanno una garanzia a vita. In caso di un guasto particolare dello strumento, è necessario contattare un rappresentante ufficiale che aiuterà a risolvere qualsiasi problema.
Caratteristiche dei kit
Il produttore Stels è impegnato nella produzione di set di strumenti progettati per vari tipi di lavoro, principalmente per le riparazioni di automobili. Ogni copia ha un set completo distintivo. Tutti i modelli di custodie Stels sono molto richiesti nel mercato mondiale. Di seguito è riportato un elenco dei casi più popolari con i relativi dettagli.
Steli 57
Il set presentato è composto da 57 parti. Viene utilizzato principalmente per l'auto-riparazione delle auto. Anche se a volte si trovano in piccole stazioni di servizio. Il set della valigetta contiene un cricchetto, bussole di forme allungate e standard, un cacciavite con punta per il fissaggio di punte e altri elementi di diverse dimensioni. Nel processo di creazione di un kit, ogni singolo strumento passa attraverso diverse fasi di verifica del controllo di qualità. Per quanto riguarda il costo, il prezzo del set è molto ragionevole, non colpirà il budget familiare.
Stelle 76
Questo set di strumenti ha una domanda più ampia tra gli automobilisti. Un'enorme varietà di elementi consente di eseguire quasi tutti i lavori senza mettere l'auto in una stazione di servizio. L'unicità del set risiede nella possibilità del suo utilizzo anche nella riparazione di elettrodomestici. Il set comprende 2 cricchetti con pulsante di ripristino, un martello con comoda impugnatura, un cacciavite con fermapunte, vari adattatori, le punte stesse di diverse dimensioni e molte chiavi.
In aggiunta, al kit sono state aggiunte pinze speciali, che possono cambiare le dimensioni. Tutta questa varietà è confezionata in una robusta valigetta dotata di chiusure in acciaio inossidabile.
Stels Auto
Set di auto unico composto da 82 pezzi. Di particolare nota la presenza di un cricchetto rinforzato e di un cacciavite flessibile con comoda impugnatura. Il resto degli elementi del set si distinguono per la loro maggiore forza e resistenza a qualsiasi tipo di lavoro. Stels Auto è ideale per il lavoro di installazione di qualsiasi dispositivo tecnico per uso domestico.
Steli 94
Il set completo di un tale set è l'ideale per il lavoro in un servizio di auto. Non ci sono elementi inutili qui. Teste, chiavi inglesi di diverse dimensioni, cricchetti, cacciaviti e tanti altri elementi. Occorre prestare attenzione all'ampia gamma di dimensioni di testine e punte. Non c'è un martello nel set, nessuna pinza, cosa che piaceva ai proprietari del precedente modello di custodia. La valigia stessa è realizzata in plastica resistente, ha chiusure metalliche rinforzate che non sono soggette a ruggine.
Steli 142
La cassa di imballaggio presuppone l'ubicazione di 142 articoli creati per la riparazione di automobili ed elettrodomestici. Il peso della valigia è di 28 chilogrammi, il che è abbastanza evidente per un normale proprietario di un'auto. Ma in un servizio di auto, un tale kit è considerato il miglior acquisto. I cricchetti inclusi sono progettati per 24 denti, 6 cacciaviti a percussione con una comoda impugnatura aiuteranno a srotolare eventuali punte bloccate e arrugginite.
Per la gioia dei proprietari di auto, il kit è dotato di pinze regolabili, esagoni angolari di varie dimensioni e prolunghe metalliche per la trasmissione. Le impugnature degli strumenti sono realizzate in gomma, proteggendo così una persona dalle scosse elettriche.
Steli 216
Uno dei set più richiesti, composto da 216 articoli. La valigia è realizzata in resistente plastica resistente al gelo, dotata di chiusure rinforzate. Il kit contiene il riempimento standard degli elementi, ad esempio un adattatore per una punta, diversi tipi di cricchetti, cacciaviti con punte di fissaggio punte. Torx con cinque raggi sono stati segnalati come un'esclusiva. In precedenza, venivano venduti separatamente e il loro costo ha inferto un duro colpo al budget familiare. Le impugnature degli strumenti sono realizzate in gomma rinforzata, che si adatta comodamente ed ergonomicamente alla mano.
Stelle 29
La versione presentata ha una configurazione ridotta. Solo 1 cricchetto e 1 cacciavite. Numero sufficiente di bit per consentire piccole riparazioni alla macchina. Nonostante la sua versione più piccola, il kit è ideale per riparare auto e piccole attrezzature.
Steli 109
Il set presentato è composto da 109 elementi creati per normali appassionati di auto e officine specializzate. Ogni fase della realizzazione di un singolo elemento risponde ai requisiti di uno standard di qualità di rilevanza internazionale. Bit e cacciaviti sono realizzati in acciaio S2, grazie al quale hanno proprietà migliorate. Il set è piegato in una custodia di plastica resistente agli urti. I fermagli in acciaio inossidabile mantengono la valigia ben chiusa.
Il set presentato è adatto a diversi lavori, che vanno dall'auto e terminano con un cottage estivo.
Stelle 151
Kit professionale con il massimo numero di attrezzi, studiato per attrezzare le officine. Una vasta selezione di elementi consentirà al maestro di eseguire qualsiasi tipo di lavoro, nonostante la complessità. L'acciaio temprato utilizzato nella costruzione degli utensili permette di affrontare lavori ad alto stress. Il set contiene un gran numero di bit, diverse manopole di diverse dimensioni, la chiave "ubriaca" preferita da tutti, che consente di svitare i bulloni in punti difficili da raggiungere.
I robusti cricchetti rinforzati sono disponibili in tre varianti. Ti aiuteranno a gestire bulloni arrugginiti e bloccati di tutte le dimensioni. Non devi nemmeno usare il WD-40.
Il set presentato è considerato un caso unico che consente di eseguire lavori di ristrutturazione con un senso di piacere e divertimento.
Suggerimenti per la selezione
La scelta del kit giusto è una faccenda complicata. L'acquirente dovrebbe inizialmente decidere le caratteristiche necessarie degli strumenti, per quale lavoro saranno progettati. Ecco perché l'appassionato di auto dovrebbe familiarizzare in anticipo con le caratteristiche tecniche dei prodotti di interesse.
- Dimensioni e funzionalità. Questo fattore influenza il modo in cui il kit viene immagazzinato e trasportato. Se c'è uno spazio appositamente designato all'interno dell'auto per posizionare la valigia, è necessario misurarlo e selezionare la valigia in base alle dimensioni dell'incavo. Le dimensioni corrette consentiranno di imballare il kit in modo compatto, in modo che l'interno non senta rumori estranei e rimbombi da strumenti metallici che saltano all'interno del bagagliaio.
- Materiale dello strumento. Ogni uomo sa che qualsiasi kit di strumenti è diviso in amatoriale e professionale. La forza degli elementi dipende anche da questo fattore. Per gli hobbisti, utilizza principalmente acciaio a resistenza medio-bassa.Gli strumenti professionali sono realizzati esclusivamente in acciaio di alta qualità.
- Descrizione del set completo. Prima dell'acquisto, l'acquirente deve decidere l'attrezzatura del set e il numero di elementi. Se un appassionato di auto ripara la sua auto da solo, avrà bisogno di strumenti come cacciaviti, chiavi inglesi, pinze, cricchetti, teste e punte.
E per gli artigiani professionisti, dovresti considerare i set che sono il massimo in termini di configurazione, in cui sono presenti tutti gli elementi necessari di diverse dimensioni.
Recensioni
Studiando le dichiarazioni dei proprietari dei kit Stels, puoi vedere recensioni contrastanti. Ne consegue che il set e il materiale stesso si distinguono per un maggiore livello di qualità, l'unico inconveniente è un'enorme varietà di elementi. Alcune istanze sono sostanzialmente nuove perché non vengono utilizzate nei flussi di lavoro.
La maggior parte dei possessori di kit enfatizza il design del cricchetto, che è l'ideale per montare e smontare le punte. I proprietari dei set prestano particolare attenzione alla politica dei prezzi. Per una cifra così bassa, hanno comprato un vero maestro del servizio auto.
Per una recensione video dello strumento Stels, vedere di seguito.
Il commento è stato inviato con successo.