Wallpaper Andrea Rossi: collezioni e recensioni di qualità

Wallpaper Andrea Rossi: collezioni e recensioni di qualità
  1. Un po' di brand
  2. Caratteristiche e caratteristiche
  3. Tipi di prodotti
  4. Colori e design
  5. Collezioni
  6. Uso interno
  7. recensioni dei clienti

I classici non passano mai di moda: è difficile non essere d'accordo con questa affermazione. È stato sui classici che il marchio di carta da parati d'élite Andrea Rossi ha fatto una scommessa e si è rivelato assolutamente giusto: monogrammi squisiti e motivi floreali possono attrarre anche i fan più convinti del minimalismo.

Diamo uno sguardo più da vicino al marchio stesso e alle collezioni presentate nel suo assortimento.

Un po' di brand

Il marchio Andrea Rossi ha un nome italiano, quindi è spesso classificato tra i marchi di questo paese europeo. Tuttavia, le principali fabbriche di produzione si trovano in Corea del Sud, dove creano carte da parati di alta qualità, la cui qualità non è peggiore di quelle vere italiane.

Questo è un marchio abbastanza giovane che si è già affermato sul mercato dei materiali da costruzione, grazie alla carta da parati dal design originale, la cui qualità soddisfa tutti gli standard adottati in Europa e in Italia.

La produzione viene effettuata su attrezzature moderne utilizzando sviluppi europei. I designer italiani stanno lavorando sull'aspetto dei prodotti, quindi le carte da parati Andrea Rossi sembrano eleganti, moderne e molto impressionanti.

Caratteristiche e caratteristiche

Molti sono scettici sui marchi asiatici di materiali da costruzione, favorendo i marchi europei. Tuttavia, un tale pregiudizio è completamente vano: le carte da parati Andrea Rossi sono prodotte secondo tutti gli standard, sono non solo di alta qualità, ma anche assolutamente sicura.

Non danneggeranno l'ambiente, l'uomo o gli animali, quindi possono essere tranquillamente incollati nella camera da letto, nell'asilo nido, in una casa dove ci sono animali domestici.

La maggior parte delle collezioni presenta prodotti resistenti all'umidità, quindi possono essere incollati in ambienti umidi e lavati con un pennello. Sono adatti per il corridoio e la cucina, dove le pareti si sporcano costantemente e richiedono pulizia, per il bagno e la toilette, perché la carta da parati non è solo resistente all'umidità, ma è anche lavorata con una composizione speciale, grazie alla quale non hanno paura di muffe e funghi.

Il livello di resistenza all'umidità è sempre indicato sull'etichetta del rotolo, prestare attenzione se si prevede di eseguire successivamente la pulizia a umido delle pareti.

I prodotti Andrea Rossi sono caratterizzati da una maggiore resistenza all'usura. La loro durata può variare da 15 a 25 anni, il che supera significativamente la garanzia di altri produttori. Inoltre, è più probabile che tu voglia effettuare riparazioni prima che dopo questo periodo.

Una maggiore durata non è solo parole vuote... Grazie a una speciale tecnologia di fabbricazione, sono molto difficili da graffiare o strappare, il che significa che sono ideali per famiglie con bambini piccoli che imparano il mondo e animali domestici che preferiscono affilare gli artigli sui muri.

I produttori utilizzano coloranti di alta qualità che non sbiadiscono a lungo, quindi puoi davvero goderti il ​​bellissimo aspetto dei rivestimenti murali per più di un anno.

Tipi di prodotti

Oggi il marchio produce due tipi di carte da parati:

  • vinile;
  • a base di carta non tessuta.

Una caratteristica distintiva dei prodotti sono le dimensioni non standard. In un rotolo troverai 10 metri di carta da parati larga 1,06 m Il produttore promette che tali dimensioni accelereranno e faciliteranno il processo di incollaggio. Sulle pareti si formano meno giunture e cuciture visibili, che rovinano la ristrutturazione finita.

Opzioni in vinile e tessuto non tessuto ideale per qualsiasi ristrutturazione moderna. Per coloro che preferiscono i classici, vengono presentate le carte da parati serigrafate, che appariranno molto eleganti negli stili barocco, rococò e rinascimentale.

Colori e design

La combinazione di colori della carta da parati è varia. Ogni collezione ha i suoi colori e sfumature prevalenti, ma in ognuna di esse si trovano colori neutri.

I più popolari sono i seguenti colori:

  • il bianco e le sue sfumature;
  • beige;
  • verde e blu;
  • grigio.

In termini di design, sono popolari motivi floreali, monogrammi, strisce e geometrie semplici. Non troverai forme intricate e design incredibili da Andrea Rossi. Tutto è facile ed elegante, piacevole alla vista con la sua semplicità laconica.

Collezioni

Considera le collezioni più popolari oggi:

  • Burano. Nell'assortimento troverai tele in tinta unita o con disegni discreti sotto forma di motivi semplici. La goffratura viene necessariamente aggiunta al piccolo disegno, grazie al quale viene creato un buon volume. Ciò ti consente di utilizzare lo sfondo anche su pareti irregolari, perché nasconderanno piccoli errori.
  • Domino. Gli sfondi di questa collezione si adatteranno perfettamente agli interni classici, perché sono realizzati con colori tradizionali. I monogrammi sono usati come disegni - un attributo integrale di un interno classico - dal Rinascimento all'Impero. Il vantaggio della collezione è che nell'assortimento troverai anche tele monocromatiche che possono essere abbinate a quelle stampate, ottenendo un design ricercato e originale.
  • Salina. Una collezione con un motivo floreale predominante. Presentato in colori tenui e rilassanti, perfetti per una camera da letto o per la camera dei bambini.
  • Vulcano. In contrasto con la collezione precedente, Vulcano è colori brillanti e ricche trame di colore. Tra le stampe ci sono motivi floreali e geometrici di medie dimensioni. Sono adatte ad un interno moderno e dinamico.
  • Grado. Ancora una volta, la classica combinazione di colori e motivi classici: monogrammi, strisce e motivi geometrici. Una caratteristica distintiva della collezione è che le stampe sono piuttosto accattivanti, ma sono sostenute nello stile tradizionale delle tendenze classiche. Combina facilmente i design con i design per classici moderni ed eleganti nel tuo corridoio o soggiorno.
  • ischia. Una collezione in stile classico, realizzata in una combinazione di colori sobria. Le stampe sono leggere, fluide, con curve morbide e passaggi naturali l'una dall'altra. Una caratteristica della collezione è un motivo luminoso su alcune tele, che luccica in diverse tonalità.
  • Ponza. La collezione piacerà agli amanti del fascino francese. Le tele della carta da parati presentano stampe floreali combinate con immagini di elementi parigini. La gamma dei colori è "bruciata", prevalgono beige, rosa, menta.
  • Gorgone. Una collezione di grande effetto, un classico in chiave moderna. Monogrammi originali e forme geometriche classiche piaceranno a coloro che vogliono decorare gli interni in stile neoclassico.

Uso interno

Le carte da parati della collezione Pianosa, realizzate in morbide tonalità beige con linee verticali, si adatteranno perfettamente agli interni in stile neoclassico.

Se nella tua camera da letto preferisci i classici incrollabili, scegli la carta da parati della collezione Stefano. I monogrammi in acciaio su uno sfondo bianco sembrano molto armoniosi ed eleganti.

Aggiungi colori vivaci ai tuoi interni con la carta da parati floreale della collezione Gorgona.

recensioni dei clienti

La maggior parte degli acquirenti parla positivamente della carta da parati di questo marchio. Segnano un aspetto costoso e bello, una qualità eccellente e un bel design. Senza dubbio, la carta da parati d'élite di Andrea Rossi è letteralmente trasformare qualsiasi interno.

Tuttavia, gli acquirenti avvertono che vale la pena acquistare modelli con un effetto 3D solo se si è sicuri dell'assoluta levigatezza delle pareti.

Anche il più piccolo granello di sabbia si noterà grazie alla speciale rifrazione della luce sulla serigrafia.

Possiamo affermare con sicurezza che i modelli di carta da parati classici sono consigliati con fiducia da tutti i loro proprietariperché soddisfano pienamente le promesse fatte dal produttore.

Nel seguente video puoi dare uno sguardo più da vicino alla carta da parati di Andrea Rossi della collezione Gorgona.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento