Marchio di carta da parati York: classici americani
Affinché l'interno della tua casa sia bello, elegante e accogliente, è molto importante scegliere la carta da parati giusta per la decorazione della parete. E la chiave del successo in questa difficile materia è la scelta competente del produttore. Si consiglia a professionisti e consumatori di prestare attenzione ai prodotti del collaudato marchio americano York.
Caratteristiche e vantaggi
York è stata fondata nel 1895. Dall'inizio della sua esistenza fino ad oggi, le carte da parati York sono molto popolari tra gli acquirenti. Il produttore presta grande attenzione non solo alla qualità delle tele, ma anche al loro design.
Molte collezioni di carta da parati moderna sono realizzate sulla base di vecchi schizzi, secondo tradizioni secolari. Ciò ti consente di combinare classici senza tempo e tendenze della moda nel design della tela. Grazie a ciò, la carta da parati di questo marchio rimane sempre richiesta sul mercato, come dimostrano numerose recensioni positive dei consumatori.
Per comprendere meglio perché gli sfondi di questa azienda sono diventati così popolari tra gli acquirenti, elenchiamo diversi vantaggi principali delle tele:
- Qualità eccellente. Ciò è garantito dal fatto che i materiali sono prodotti esclusivamente su attrezzature moderne e ad alta tecnologia. A causa di ciò, i difetti e i difetti sono semplicemente esclusi.
- Varietà di disegni. Nel catalogo dell'azienda troverai materiali di finitura belli e dissimili. Questi possono essere sia tele monocromatiche e sobrie, sia modelli più complessi. Ad esempio, sfondi che imitano piastrelle reali, intonaco, tessuto. Denso può essere integrato con vari elementi decorativi, strass, cristalli. Tutti possono facilmente trovare esattamente quella versione della carta da parati ideale per un particolare interno.
- Materiali verificati. I prodotti del marchio sono creati esclusivamente con materiali ecocompatibili assolutamente sicuri per l'uomo e l'ambiente. Questo è molto importante per tutti coloro che non sono indifferenti allo stato del nostro pianeta, nonché alla propria salute.
- Tecnologie di stampa moderne. Per creare tele dal design unico in produzione, vengono utilizzate varie opzioni di stampa. Si tratta di tecnologie offset, rotative, flessografiche, digitali. E anche premere sotto pressione. Grazie a questa varietà si ottengono tele davvero uniche e molto belle, che diventeranno una degna decorazione per l'interno di ogni stanza.
Oggi letteralmente tutti possono acquistare i prodotti di questa azienda americana. Grazie al lavoro dei negozi ufficiali, oltre al servizio di consegna, le carte da parati York vengono acquistate letteralmente in tutto il mondo.
varietà
L'assortimento del produttore comprende diverse opzioni per i rivestimenti murali, che si differenziano per design e composizione.
Elenchiamo i principali:
- Carta. Questo è il tipo di materiale più comune e disponibile. Differisce in una varietà di modelli, ma non è molto resistente ai danni meccanici. Dopotutto, la carta è tutt'altro che il materiale più resistente all'usura.
- Vinile. Questo materiale è costituito da due strati: un supporto in carta e un rivestimento esterno in vinile. Per fornire alla carta da parati maggiore resistenza e durata, è meglio coprire il materiale con vernice o vernice. Questo ti darà una bella finitura che durerà per molti anni.
- Non tessuto. Anche questo tipo di carta da parati è composto da due strati, solo questo è in vinile e non tessuto. Fanno bene il loro lavoro da soli. E possono essere ulteriormente verniciati e verniciati.
- Fibra di vetro. Questo è il tipo di carta da parati più resistente, durevole e abbastanza denso. È composto da carta e fibra di vetro. Come risultato della connessione di tutti i componenti, si ottiene un rivestimento molto resistente all'usura che non si deteriora nemmeno in caso di uso intensivo e danni meccanici. Pertanto, se hai bambini piccoli o animali domestici in casa, assicurati di dare un'occhiata più da vicino alla fibra di vetro.
Come incollare?
Affinché il rivestimento ti piaccia per molti anni, è importante non solo scegliere il colore, il costo e la qualità giusti. È necessario e corretto attaccarlo. E soprattutto, è necessario occuparsi di un'accurata preparazione della superficie. Le pareti sotto la carta da parati dovrebbero essere ben allineate, non dovrebbero esserci crepe, rugosità o scheggiature. Altrimenti, il risultato finale non sarà quello che vuoi che sia. Successivamente, dovresti adescare attentamente la superficie. E solo dopo tutte queste procedure, puoi procedere al processo di tappezzeria.
E anche qui devi prestare attenzione alla colla che utilizzerai. Deve essere sicuramente di buona qualità e adatto specificamente al tipo di carta da parati che hai scelto. Vi auguriamo successo nel vostro lavoro!
Nel prossimo video troverai una panoramica dei prodotti York (collezione "English Hills").
Il commento è stato inviato con successo.