Carta da parati con rose all'interno
È molto importante per ogni persona rendere la casa accogliente e bella, in modo che non sia solo comoda, ma anche piacevole alla vista. Non è il primo anno che gli acquirenti scelgono la carta da parati per la decorazione della parete, perché questi rivestimenti sono considerati molto senza pretese, ma allo stesso tempo durevoli. La carta da parati con rose sembra sempre fresca in una varietà di interni di case e appartamenti privati, hanno molte caratteristiche e vantaggi.
Imparerai ulteriormente come scegliere la carta da parati giusta con tali motivi, nonché a cosa prestare attenzione e anche familiarizzare con opzioni insolite per decorare le pareti con rose all'interno.
Vantaggi
La carta da parati con rose di vari colori e forme può ravvivare favorevolmente qualsiasi interno, sia moderno che classico, ma molto spesso tali disegni sono scelti per stili classici. I vantaggi della carta da parati con stampe floreali includono quanto segue:
- Vengono in una varietà enorme. Le rose sulla carta da parati possono essere delicate e leggere o, al contrario, appassionate, luminose e lussuose.
- Oltre alla vasta scelta tra sfumature e forme dei fiori, le carte da parati possono essere anche di varie varietà. Le rose possono essere stampate su carta da parati ordinaria e altre opzioni e, naturalmente, su carta da parati fotografica secondo i singoli schizzi.
- La carta da parati con rose può ugualmente completare l'interno della cucina, del soggiorno e della camera da letto. Non devono essere incollati su tutta la stanza. Molto spesso vengono utilizzati solo per decorare una parete.
- La carta da parati con piccole rose può ridurre leggermente la stanza, quindi dovresti scegliere fiori più grandi per ingrandirla visivamente.
- Bellissimi sfondi con rose possono facilmente completare qualsiasi stanza, creare un'atmosfera speciale e dare una sensazione di intimità.
- La carta da parati con stampe floreali, secondo molti esperti, è considerata universale. Qualunque sia la stanza per cui li scegli, è improbabile che la rovinino. La cosa principale è scegliere la giusta combinazione con mobili e altri oggetti interni.
- Quando si scelgono tonalità chiare di carta da parati, è possibile espandere visivamente lo spazio di qualsiasi stanza. Ma le opzioni molto scure sono posizionate al meglio su una sola parete.
Naturalmente, questi sono lontani da tutti i vantaggi che si possono distinguere dalla carta da parati con motivi floreali. Tuttavia, fai attenzione quando li scegli.
Se non sei sicuro che probabilmente ti si addice, è meglio utilizzare i servizi di specialisti per scegliere il rivestimento murale.
varietà
La carta da parati può essere realizzata con materiali diversi. Le loro caratteristiche dipendono da questo, come la resistenza all'umidità, la durata e le caratteristiche di adesione. Esistono i seguenti tipi di carta da parati.
Carta
Questo tipo di carta da parati è molto comune. La carta è considerata il materiale più sicuro, sostenibile e traspirante ed è disponibile in un'ampia varietà di design. Qui troverai opzioni con arbusti in miniatura e rose più grandi, nonché carte da parati con petali di rosa e molte altre stampe floreali. Piacerà anche una varietà di colori e sfumature.
Lo svantaggio di tali carte da parati è che assorbono molto fortemente gli odori e temono l'umidità, quindi se non incollerai nuovamente la carta da parati solo dopo alcuni anni, è meglio non acquistarli per la cucina.
Sfondo
I murales sono considerati una delle varietà più popolari se vuoi dare vita al tuo design.Qualsiasi rosa può essere stampata su carta da parati fotografica, che può facilmente completare un lussuoso soggiorno o camera da letto.
Vinile
Tali sfondi ti delizieranno anche con un assortimento, inoltre, non hanno paura dell'umidità. Sono molto spesso prodotti con varie stampe floreali. Possono essere lucidi o opachi. I motivi in rilievo di rose ti aiuteranno a nascondere facilmente le irregolarità sui muri.
Anche nel tempo, il vinile non sbiadisce e non perde il suo aspetto presentabile.
Non tessuto
Le opzioni non tessute sono considerate carta da parati molto resistente. Tuttavia, non possono accontentare un vasto assortimento di design diversi, quindi potresti dover cercare opzioni con le rose. Sebbene ogni anno molte aziende integrino le loro collezioni, è improbabile che questo richieda molto tempo.
La carta da parati non tessuta è considerata traspirante, ecologica e resistente.
Tessile
Molto spesso, tra le carte da parati in tessuto si possono trovare bellissime rose. Una tale finitura in tessuto sembra costoso e sofisticato in vari interni. La carta da parati in tessuto può essere difficile da incollare, motivo per cui è meglio utilizzare i servizi di specialisti per questo.
Dimensioni dei fiori
Fiori e boccioli di rosa grandi e grandi sono ideali sia per stanze spaziose che piccole, ma con i fiori piccoli dovresti stare attento, soprattutto se vuoi decorare l'intera stanza con il loro aiuto.
NSi fiori 3D piatti e voluminosi sono posizionati al meglio solo su una pareterealizzando il cosiddetto pannello. Se ci sono molti di questi colori, possono rendere visivamente più pesante l'interno.
sfumature
Per creare un interno sereno e non provocatorio, è meglio prestare attenzione alle tonalità calme della carta da parati con le rose. Le tonalità dei fiori bianche, lattiginose, beige e pesca, completate da graziose foglie verdi, sembrano le più vantaggiose.
I fiori luminosi come il blu, il rosso, il giallo o l'arancione funzionano bene in stanze spaziose. Idealmente, se la rosa è grande, ma solo se è una.
Le rose multicolori, bordeaux, nere e di velluto sono il complemento perfetto per le lussuose camere da letto se le dimensioni della stanza consentono tali sfumature.
Tra l'ampio assortimento di un'ampia varietà di rivestimenti per carta da parati che i produttori producono in un vasto assortimento, troverai sicuramente quello che stai cercando.
Quali scegliere?
Vorrei notare subito che qualsiasi sfondo con immagini non è sempre così facile da scegliere come potrebbe sembrare a prima vista. Se non sei sicuro di poter far fronte a questo compito da solo o hai paura di rovinare l'interno, è meglio utilizzare i servizi di designer e decoratori professionisti, che sicuramente aiuteranno a risolvere questo problema.
La scelta corretta dello sfondo dipenderà dalle tue preferenze per il motivo e, naturalmente, da quale stanza li scegli. Il design è importante, ma anche importante in modo che lo sfondo duri per il periodo impostato.
La carta da parati rosa polverosa può essere un'ottima soluzione per una camera da letto classica e la carta da parati floreale vintage completerà perfettamente una sala o un soggiorno.
Quando si sceglie la carta da parati per la cucina, è meglio dare la preferenza alle opzioni con fodera lavabile. I fiori su tali pareti non svaniranno dalla pulizia regolare e sembreranno l'aspetto desiderato per molto tempo.
Quando decori un soggiorno o una sala, scegli una carta da parati che si armonizzerà perfettamente con l'intero stile della stanza.
I fiori dovrebbero essere abbinati a tutto l'interno, non dovrebbero essere enormi o troppo piccoli. Non dimenticare le proporzioni.
Se vuoi separare le zone in un monolocale, puoi anche utilizzare carta da parati con colori grandi per questo, che molti designer usano spesso per la suddivisione in zone delle stanze.
È meglio scegliere solo lo sfondo da produttori di fiducia, che da diversi anni produce questo tipo di materiali da costruzione.Inoltre, è possibile trovare opzioni particolarmente belle per la carta da parati con fiori da fornitori stranieri. Naturalmente, tali sfondi costeranno molto di più, ad esempio, di quelli domestici, ma sembreranno anche molto costosi e lussuosi.
Per un interno perfetto, non lesinare sulla carta da parati. È meglio acquistare quelli costosi e di alta qualità che dureranno per molti anni rispetto a quelli che dovranno essere ri-incollati in un paio d'anni.
Per ulteriori informazioni su come scegliere la carta da parati per l'interno della camera da letto, del soggiorno e della cucina, guarda il prossimo video.
Opzioni interne
Con la giusta scelta di tele con rose, puoi facilmente rendere l'interno della tua casa memorabile e accogliente non solo per tutti i membri della famiglia, ma anche per gli ospiti.
Le rose delicate in tonalità nude giocano sempre favorevolmente non solo nelle stanze dei bambini, ma anche nelle camere da letto delle ragazze. Piccole rose di limone, rosa pastello e altre tonalità sono sempre favorevolmente combinate con stili country e provenzali.
I petali volumetrici sulla carta da parati fotografica possono essere posizionati con successo sulla testata del letto in una lussuosa camera da letto in stile classico. Le rose sembrano molto costose in combinazione con altri fiori, ad esempio peonie o tulipani.
Queste carte da parati completano perfettamente soggiorni o corridoi.
Oggi è molto di moda acquistare carta da parati fotografica con grandi fiori e boccioli di rosa. Con l'aiuto di tali rivestimenti, puoi concentrarti vantaggiosamente sul muro di una stanza particolare, è particolarmente importante aggiungere loro la giusta illuminazione.
Le grandi rose colorate hanno un bell'aspetto non solo nelle camere da letto degli adulti, ma anche nelle stanze dei bambini delle ragazze. Principalmente per tali locali, i designer scelgono fiori di grandi dimensioni, con i quali puoi facilmente decorare la stanza della principessa.
Il commento è stato inviato con successo.