Piastrelle Marca Corona: tipologie e utilizzi
Con le piastrelle di ceramica e il gres porcellanato Marca Corona puoi creare facilmente un interno insolito, realizzare pavimenti durevoli o rivestimenti di pareti di alta qualità. Diamo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche dei prodotti di questo marchio.
Caratteristiche e vantaggi
L'azienda Marca Corona (Italia) produce piastrelle da tre secoli. Durante tutto questo tempo, i designer e i creatori del materiale di finitura hanno imparato a combinare magistralmente le tradizioni nella produzione di piastrelle di ceramica e le conquiste della scienza moderna.
Ogni collezione di piastrelle made in Italy è unica.
Inoltre, tutti i governanti hanno lo stesso grado:
- forza;
- resistenza all'usura;
- resistenza ai raggi UV e ad altri fattori esterni.
Inoltre, (indipendentemente dallo scopo) è facile da installare e di facile manutenzione.
Le piastrelle italiane devono le loro elevate caratteristiche prestazionali a:
- utilizzando solo materie prime di alta qualità, sicure per le persone e per l'ambiente;
- attento controllo di qualità;
- l'uso di speciali tecnologie di produzione.
Uno degli sviluppi originali dell'azienda è stato il metodo di pressatura a secco delle piastrelle, che consiste nell'esporle ad alta pressione per un certo tempo.
Gamma
Attualmente, con il marchio Marca Corona viene prodotta un'ampia varietà di materiali di finitura.
L'assortimento comprende piastrelle di varie dimensioni e per diversi scopi:
- all'aperto;
- parete;
- mosaico.
A seconda delle caratteristiche fisiche e meccaniche, gli elementi di rivestimento possono essere utilizzati per progettare:
- locali residenziali;
- cucine;
- bagni e altre stanze con elevata umidità;
- sale di negoziazione;
- facciate esterne degli edifici.
L'uso diffuso di prodotti di marca diventa possibile grazie alla sua ampia tavolozza di colori: dal bianco, crema e azzurro alle sfumature di verde scuro, viola, marrone e persino nero.
Un'ulteriore varietà di assortimento viene creata attraverso l'uso di varie trame del materiale.
Concentrandosi sulla domanda dei consumatori moderni, i designer e gli artigiani dell'azienda creano piastrelle che imitano abilmente:
- rivestimento in cemento;
- pietra naturale;
- parquet in legno;
- marmo.
La gamma di modelli comprende sia piastrelle smaltate ordinarie che elementi di rivestimento con effetto 4D.
Collezioni
Le piastrelle per rivestimento di Marca Corona ti permettono di creare un interno in qualsiasi stile: dai classici senza tempo alle tendenze moderne moderne.
Le collezioni più popolari oggi sono:
- 4D. È rappresentato da piastrelle in ceramica di dimensioni 40x80 cm ed elementi in granito con dimensioni 20x20 cm Durante lo sviluppo della collezione, i designer, prima di tutto, hanno prestato attenzione alla combinazione della ceramica con elementi di altri materiali. Presenta sia elementi con una superficie opaca liscia, sia modelli strutturati e prodotti con immagini tridimensionali.
Lo schema dei colori è morbido e sobrio, senza sfumature accese e accattivanti.
- Motivo in più. Si tratta di una collezione di piastrelle realizzate in marmo di rocce Calacatta e Travertino (era questo marmo tradizionalmente utilizzato in Italia per la decorazione d'interni) con microincisione.
- Jolie. Questo è un materiale di rivestimento per chi ama l'originalità. Nel design della collezione sono stati utilizzati gli accostamenti di stile e colore più inusuali, che consentono una rivisitazione in chiave moderna dei classici decori in maiolica.
- Legno facile. Questa collezione è un'imitazione di alta qualità del pavimento in legno. L'opzione migliore per chi sogna un pavimento in parquet con la resistenza e la durata del gres porcellanato.Grazie alla tecnologia della tintura in massa, il materiale è resistente alle sollecitazioni meccaniche esterne e ai carichi significativi costanti.
Inoltre, è resistente all'acqua e inoltre non cambia le sue qualità se esposto alla luce solare.
- Gesso. Collezione "cemento" con piccoli rigonfiamenti ai bordi degli elementi. Disponibile nelle tonalità bianco, argento, grigio e scuro. Oltre ai formati standard delle lastre, la gamma comprende insolite piastrelle a forma di diamante che consentono di creare diversi disegni grafici.
Non meno apprezzate le collezioni di Forme, Italian Country, Luxury, Planet, Royal e altre. Complessivamente, l'assortimento dell'azienda comprende oltre 30 collezioni di materiali di finitura, che consentono a tutti di scegliere esattamente ciò che desiderano.
Per problemi nascosti durante la posa delle piastrelle e come risolverli, guarda il video.
Il commento è stato inviato con successo.