Piastrella "Jade-Ceramics": vantaggi e svantaggi
Scegliendo materiale di rivestimento di alta qualità, sempre più acquirenti preferiscono piastrelle di fabbricazione russa Nefrite-Ceramic. L'azienda opera sul mercato da quasi 30 anni, ed è uno dei leader tra i produttori di questo tipo di prodotto. Piastrelle in ceramica Jade-Ceramics: materiale russo secondo le tecnologie europee
Caratteristiche della produzione
Le piastrelle di ceramica Jade-Ceramics sono una fusione di tradizioni con le moderne conquiste della scienza e della tecnologia.
Le caratteristiche della sua produzione, che ne garantiscono una popolarità stabile, includono:
- utilizzo di materie prime naturali e artificiali di altissima qualità;
- l'utilizzo di apparecchiature ad alta tecnologia di ditte italiane e spagnole;
- monitoraggio costante del mercato e della domanda dei consumatori;
- soluzioni di design originali, nella cui implementazione gioca un ruolo significativo l'uso di stampanti digitali in streaming, che consentono di applicare alle piastrelle immagini di qualsiasi complessità;
- controllo qualità completo in tutte le fasi produttive: dalla selezione delle materie prime ai numerosi test sui prodotti finiti.
Allo stesso tempo, l'azienda si concentra sulla classe media dell'acquirente, curando la combinazione ottimale di prezzo e qualità. Ma nell'assortimento del produttore puoi trovare anche collezioni premium.
Vantaggi delle piastrelle
Come tutte le piastrelle di ceramica, I prodotti Nephrite-Ceramics presentano notevoli vantaggi, tra i quali si possono distinguere:
- Igiene. La superficie della piastrella non è adatta alla riproduzione di microrganismi dannosi e microbi patogeni.
- Praticità. Qualsiasi sporco può essere facilmente rimosso dalla superficie della piastrella, poiché sporco, polvere e grasso non vengono assorbiti al suo interno.
- Resistenza al fuoco. In caso di incendio non brucia, non fonde e non si deforma.
- Resistenza all'usura. Non si consuma nemmeno con un uso prolungato. Allo stesso tempo, per tutta la vita della piastrella, le sue caratteristiche rimangono invariate.
La piastrella di questo produttore ha una serie di vantaggi aggiuntivi, che la rendono una delle migliori non solo nel mercato russo, ma anche nei paesi vicini.
I principali vantaggi rispetto ad altre aziende sono:
- Compatibilità ambientale. Tutti i componenti utilizzati nel processo di creazione del materiale di rivestimento sono ipoallergenici e non tossici. Non rappresentano alcuna minaccia per la salute umana.
- Maggiore forza. A causa delle peculiarità della produzione, le ceramiche prodotte nell'impresa sono in grado di sopportare carichi significativi. Ciò è reso possibile da una durezza del materiale di 5 sulla scala Mohs.
- Bassa percentuale di assorbimento d'acqua. Anche con un contatto prolungato, la piastrella non assorbe più del 20% di umidità. Ciò è facilitato dall'applicazione di uno strato protettivo aggiuntivo sulla piastrella.
- Inoltre, tenendo conto delle specificità dell'utilizzo delle piastrelle di ceramica, i dipendenti dell'azienda si sono occupati di conferire ai loro prodotti ulteriori proprietà antiscivolo.
Diversità delle specie
Le piastrelle presentate nell'assortimento di Jade-Ceramics sono destinate al rivestimento di abitazioni, cucine e bagni. Entrambi i tipi di materiale per piastrelle da pavimento e le opzioni per la decorazione della parete sono ampiamente rappresentati.
Una delle caratteristiche dei prodotti di marca è la loro variegata gamma di taglie. - l'azienda offre attualmente 10 diversi formati. Dimensioni massime: 20x60 cm.
A seconda dello scopo della piastrella e del suo spessore, varia nell'intervallo da 0,6 a 1,1 cm Un'ulteriore caratteristica del materiale di rivestimento di questo produttore è una ricca tavolozza di colori e un'ampia varietà di soluzioni di design.
Collezioni
Attualmente, Jade-Ceramics offre ai clienti una scelta di diverse dozzine di collezioni. I più popolari sono:
- Albero - collezione di piastrelle da bagno. La tavolozza dei colori è composta da delicate sfumature di beige e marrone. La stampa sulla superficie opaca imita il legno in combinazione con elementi tessili, il che rende possibile aggiungere ulteriore comfort e calore all'interno del bagno.
- Bretagna - una collezione realizzata nello stile del classicismo britannico e decorata con motivi damascati. I prodotti hanno una superficie opaca con inserti lucidi. Per completare la collezione, ci sono quattro diversi decori con una stampa floreale a forma di mosaico.
In genere, tali piastrelle vengono utilizzate per decorare bagni di grandi dimensioni, poiché in stanze piccole sarà semplicemente impossibile rivelare completamente tutte le caratteristiche decorative del rivestimento.
- "Illusione" - rivestimenti e pavimenti raffiguranti forme geometriche. Combinazioni insolite e un grande accumulo di queste figure consentono di creare un interno originale con illusioni ottiche.
- Cagliari - una collezione di piastrelle con imitazione marmo di alta qualità. Grazie alla più recente tecnologia di disegno, il produttore è stato in grado di trasmettere con precisione la struttura e le sfumature di questa pietra naturale. La collezione presenta elementi bianchi che imitano il marmo italiano Calacatta e dettagli neri che ricreano il marmo francese vert de mer con strisce ondulate grigiastre e verdastre.
- "scogliera" - piastrelle e pavimenti ad imitazione mosaico d'arte scheggiato. Se guardi da vicino, i frammenti di mosaico formano un motivo a spirale.
Non sono da meno le ceramiche dai colori delicati della collezione Estelle, la decorazione con motivi oceanici di Ocean, le calme immagini di Penella, adatte per arredare una sala da pranzo e una cucina.
Regole di selezione
Il vantaggio principale del materiale di rivestimento Jade-Ceramics a volte si trasforma in uno svantaggio per molti per molti, poiché è molto difficile capire e scegliere una cosa. La scelta delle piastrelle per la decorazione è un'attività responsabile, ma non molto difficile.
Può essere implementato con successo se conosci alcune regole di base:
- Quando si sceglie, è indispensabile tenere conto dello scopo della stanza per la quale si prevede di utilizzare la tessera.
- Un criterio di selezione altrettanto importante è lo scopo della piastrella stessa (pavimento o rivestimento della parete).
- La dimensione degli elementi piastrellati dovrebbe corrispondere alle dimensioni della stanza.
- Qualsiasi piastrella nella trama e nel design dovrebbe adattarsi allo stile generale della stanza.
- Quando si sceglie un colore, si applicano le stesse regole di quando si sceglie la trama e il motivo del materiale di finitura: la tavolozza dei colori dovrebbe essere in armonia con il resto degli elementi interni.
Recensioni
Negli anni di lavoro dell'azienda Nephrite-Ceramics, migliaia di persone hanno potuto apprezzare i pregi dei suoi prodotti, come testimoniano numerose recensioni a riguardo. La maggior parte sono esperienze positive dei clienti.
I consumatori che hanno acquistato piastrelle per pareti o pavimenti da questo produttore notano il suo ricco assortimento e soluzioni originali. Molti solo con lei riescono a tradurre in realtà le idee di design più audaci e insolite.
Gli acquirenti parlano bene anche della qualità delle piastrelle stesse, notando la loro durata, che è un criterio particolarmente importante per decorare cucine e bagni.
Molte parole di gratitudine meritano anche le qualità antiscivolo dei materiali per pavimenti in Jade-Ceramics e l'accessibilità economica di tutti i prodotti dell'azienda.
Guarda la presentazione delle piastrelle di ceramica "Nephrite-Ceramics" nel seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.