Piastrelle polacche Paradyz: pro e contro
L'azienda polacca Paradyz produce piastrelle in ceramica smaltata e non smaltata di grande formato, clinker e gres porcellanato. L'azienda esiste dal 1989 e durante questo periodo è riuscita a prendere saldamente piede nel mercato e conquistare il cuore dei clienti non solo in Polonia, ma in tutto il mondo. In termini di qualità e vasto assortimento, le piastrelle Paradyz non sono inferiori ai famosi campioni europei. Per la sua produzione vengono utilizzate le più moderne tecnologie. I prodotti dell'azienda polacca si differenziano dai loro omologhi europei ad un prezzo accessibile.
Gamma
I prodotti Paradyz possono essere suddivisi in diverse categorie: piastrelle per bagni, cucine, servizi igienici, piastrelle per pavimenti, mosaici per docce e piscine, clinker per rivestimento di facciate e gradini. È possibile utilizzare il materiale presentato in cottage, appartamenti, hotel e persino musei. Per il rivestimento di edifici, le piastrelle speciali di clinker sono le più adatte. Lei ha una buona resistenza e resistenza all'usura... Grazie ad una cottura speciale, il clinker resiste bene al freddo e al caldo, mentre il disegno su di esso non perde la sua lucentezza.
Le piastrelle Paradyz per interni sono disponibili in diverse serie. Ognuna delle serie comprende piastrelle per pareti, pavimenti, bordi e inserti decorativi sotto forma di mosaici. Di seguito sono elencate le collezioni più popolari di rivestimenti per pareti.
- Piastrella della serie Bambus con l'immagine del bambù aggiungerà freschezza all'interno e i mosaici della stessa collezione decoreranno i bordi e il pavimento.
- Serie Concerto adatto a chi ama i colori accesi. È disponibile in tre varianti di colore che possono essere combinate tra loro. Elementi decorativi a forma di fiori contribuiranno a ravvivare l'ambiente.
- Nella collezione Delicato ci sono due colori: beige e marrone. Questi colori funzionano bene tra loro. I motivi floreali su inserti e bordi completano perfettamente l'interno.
- Serie Cad decor ha lo stesso schema di colori di Delicato ed è adatto per creare un ambiente calmo e rilassante.
- Collezione Facia realizzato in verde. Grazie allo strato decorativo, la superficie appare ondulata, simile alla superficie liscia del mare.
- In serie Carioca presentato in due colori: lattiginoso e verde pallido. Questa combinazione conferisce leggerezza e tenerezza agli interni e gli inserti sotto forma di ornamenti floreali e strisce completano l'interno.
Dimensioni (modifica)
Le tessere Paradyz hanno una gamma abbastanza ampia di dimensioni possibili. Indubbiamente, questo è un grande vantaggio, poiché le piastrelle grandi staranno bene in alcune stanze, mentre in altre le piastrelle più piccole oi mosaici avranno un bell'aspetto. Le lastre per pareti per bagni sono presentate nei formati 30x60 cm, 25x40 cm, 25x33,3 cm, 25x75 cm, 20x60 cm, 28,8x9,8 cm, 25x40 cm.Tali lastre, grazie alla loro forma allungata, sono ideali per ambienti ampi e spaziosi . La soletta ha solo due dimensioni: 30x30 cm e 40x40 cm Il materiale di forma quadrata è più facile da posare e sembra più armonioso. Ci sono piccole lastre - 10x10 cm, che stanno bene in piccole stanze, ad esempio in cucina.
Opinione del cliente: pro e contro
La maggior parte degli acquirenti è soddisfatta dei prodotti Paradyz. Notano tali vantaggi delle piastrelle di ceramica come alta qualità, bei modelli, praticità e prezzi convenienti. Coloro che hanno acquistato le piastrelle Paradyz non si pentono affatto della loro scelta. Al contrario, notano che con le nuove piastrelle è cambiata la stanza, che era in fase di ristrutturazione.Un vasto assortimento di piastrelle, una combinazione riuscita di sfumature, splendidi motivi e altri elementi decorativi: tutto ciò contribuisce a creare una vera opera d'arte.
Gli acquirenti notano che le piastrelle sono facili da lavorare, tagliano bene e hanno buone dimensioni che corrispondono alla realtà. Alcuni scrivono che la piastrella del pavimento ha una superficie ruvida, a causa della quale non scivola. Molti sono attratti dal prezzo democratico dei prodotti rispetto ad altre controparti europee. Allo stesso tempo, tutti notano l'eccellente qualità dei prodotti.
I clienti adorano che le piastrelle vengano consegnate in scatole, all'interno delle quali sono piegate in modo ordinato e stretto. I suoi bordi sono trattati con paraffina. Tutto ciò riduce al minimo il rischio di scheggiature e crepe. Se parliamo di carenze, alcuni acquirenti notano l'unico piccolo difetto: a volte sulla piastrella sono visibili macchie e schizzi d'acqua.
Durante l'installazione, diventa necessario tagliare le tessere Paradyz, come farlo correttamente, vedi sotto.
Il commento è stato inviato con successo.