Piastrelle Venus Ceramica: caratteristiche e design
Venus Ceramica è una piastrella d'élite della fabbrica Venus situata a Castellón, in Spagna. Questa città è la sede e gli impianti di produzione dell'azienda. Questa azienda esiste dal 1988. Il riconoscimento all'inizio del viaggio nel mercato europeo le ha permesso di entrare a livello internazionale. Attualmente i prodotti Venus sono conosciuti in tutto il mondo e sono piastrelle di lusso. Viene utilizzato per la decorazione di esterni ed interni in locali residenziali e in luoghi ad alto traffico.
La qualità delle piastrelle merita un'attenzione particolare. L'azienda presta grande attenzione a questo punto. Per la produzione vengono utilizzati materiali che soddisfano gli standard di sicurezza e ambientali europei. Le attrezzature più moderne e un centro di ricerca appositamente creato ci permettono di rendere ogni nuova collezione più premurosa e di alta qualità. Venus Ceramica è una piastrella in ceramica durevole con maggiore durata e resistenza.
Nei cataloghi dell'azienda sono presenti diverse tipologie di prodotti, tra queste:
- piastrelle;
- Piastrelle per pavimenti;
- gres porcellanato;
- prodotti correlati: battiscopa, bordure, zoccoli, inserti, mosaici e decori.
Le piastrelle spagnole sono sviluppate da un gruppo di designer e maestri artigiani. La direzione principale del design del prodotto è classica, è presentata nella maggior parte delle collezioni Venus. Il resto delle opzioni disponibili viene creato in conformità con le nuove tendenze della moda, riflettendo le preferenze degli acquirenti di tutto il mondo. Il sito web ufficiale contiene un totale di 96 collezioni di tessere. Ha vari formati, dai piccoli mosaici ai quadrati 60x60 cm, ci sono finiture lucide, opache e satinate.
Ogni collezione ha le sue caratteristiche e differisce per colore, motivo, trama e motivo.
Questo è più chiaramente visibile nell'esempio dei nuovi prodotti, perché negli ultimi anni l'azienda si è concentrata soprattutto sugli interessi dei consumatori:
- Collezione 17 Teen per pareti. La finitura è satinata. La trama è marmo e mattoni. Per gli interni classici, c'è una piastrella con un aspetto realistico della pietra, per gli amanti del moderno: un motivo luminoso, una selezione contrastante di crepe nella pietra su uno sfondo chiaro e un bordo sottile ed elegante.
- Collezione Cabana. Piastrelle per pavimenti che misurano 15 * 90 cm, imitando il pavimento in legno. Adatto per una cucina o un bagno in stile classico o eco. Una varietà di trame e colori del legno sono presentati dalla luce, quasi bianca, al grigio scuro con un motivo in legno pronunciato. Anche variazioni sul tema del legno si trovano nelle collezioni Doha e Bergen.
- Blocco di cemento. Rivestimenti in una piacevole tonalità beige e rosa. Combina le opzioni con un'imitazione di cemento grezzo e un motivo a forma di rose delicate.
- Marrakech. Una collezione autentica per gli amanti dell'Oriente e del Marocco in particolare. Un motivo luminoso di forme geometriche, tipico di questo paese, è enfatizzato da una piastrella beige monocolore con una trama di pizzo. Una tale scelta creerà la sensazione di una fiaba orientale nella stanza.
- Leggenda. Rivestimenti 50*80 cm in 17 colori. La piastrella di base in marmo ha un tono beige calmo, contro il quale le opzioni di accento in argento, oro e titanio sembreranno ancora più insolite. Tra i disegni ci sono mosaici, stampe con fiori e linee.
- Collezioni Kathmandu e Marmo riflettono l'amore dei designer di Venus per l'utilizzo della trama di marmo come elemento di base. È ideale in quasi tutti gli stili, indipendentemente dal colore principale degli interni.
- Il motivo a mosaico è centrale nella collezione Pegasus. Qui, i colori beige chiaro e grigio sono completati da piastrelle con motivi floreali e ricci e trame lineari.
- Per un interno insolito e lussureggiante, ci sono collezioni con decorazioni luminose e inserti con disegni. Per esempio, Gioia e Shock primavera... Bella trama sotto forma di quadrati e rombi, creando un inganno visivo nei colori turchese, rosso, viola, verde e nero. Collage con fotografie e disegni floreali renderanno la tua cucina l'anima della tua casa.
- Lo stile retrò creerà piastrelle della collezione Icon Glossy. Motivo vintage mescolato a silhouette di ragazze e fiori. Piastrelle di base - con linee fluide che ricordano le onde, il timbro floreale o il solido nei colori chiari e scuri.
- I classici del genere nelle nuove collezioni sono rappresentati dalle collezioni Bella, Daphne, Nova, Storia d'amore, Illusion... Trame, colori e motivi sono creati per creare un interno nobile, elegante e lussuoso.
Per informazioni su come posare correttamente le piastrelle, vedere il prossimo video.
Il commento è stato inviato con successo.