Scegliere le cuffie AKAI
Devi scegliere le cuffie AKAI non meno attentamente dei prodotti di altre marche. Sì, questa è un'azienda buona e responsabile, i cui prodotti sono buoni almeno quanto quelli dei leader di mercato riconosciuti. Ma è tanto più importante scegliere un articolo di qualità che soddisfi pienamente le esigenze del consumatore.
Visualizzazioni
Va subito precisato che Cuffie wireless AKAI, la portata di questa preoccupazione non si limita a... Contiene anche una serie di ottime modifiche ai cavi. Ma l'azienda stessa classifica i suoi prodotti su una base completamente diversa, in base a come e chi li utilizzerà. E le cuffie sportive giocano un ruolo importante qui.
Sono caratterizzati da una maggiore autonomia e possono essere utilizzati anche in un ambiente particolarmente umido.
Il più delle volte gli atleti scelgono senza fili e, inoltre, i modelli più leggeri. Prestano anche attenzione alla forza dei prodotti. AKAI soddisfa pienamente queste esigenze. Ma vende anche e bambino cuffie. In un tale segmento, l'eleganza esterna e la facilità d'uso sono di particolare importanza, che viene pienamente implementata nei nuovi sviluppi.
Per fattore di forma, si distinguono dispositivi sospesi e inserti. Il primo tipo è più adatto per il lavoro professionale a lungo termine in un call center o una hotline. Il secondo è consigliato per l'ascolto a breve termine di musica e trasmissioni radiofoniche. È di breve durata: sessioni troppo lunghe sono dannose per l'organo dell'udito. Tuttavia, le opzioni avanzate di controllo del volume compensano parzialmente questo svantaggio.
Modelli popolari
Un buon esempio è il modello AKAI Bluetooth HD-123B, che è realizzato con un corpo in plastica resistente agli urti. La gamma di frequenza operativa è da 2,402 a 2,48 GHz. Gli utenti possono contare su un suono stereo affidabile e solido. Altri parametri tecnici:
- sensibilità - da 111 a 117 dB;
- resistenza elettrica totale - 32 ohm;
- limite di potenza in uscita - 15 mW;
- emettitore con magnete al neodimio;
- durata del lavoro continuo - 5 ore;
- la durata della modalità standby - fino a 100 ore;
- elaborazione della frequenza - da 20 Hz a 20 kHz;
- diametro dell'altoparlante - 40 mm.
Nel segmento sportivo, il modello si distingue HD-565B/W. La sua sensibilità raggiunge i 105 dB. La resistenza elettrica totale è di 32 ohm. Gli utenti possono scegliere tra copie in bianco e nero. Il cavo è lungo 1,2 m e tutte le frequenze che una persona può sentire vengono elaborate in modo abbastanza chiaro.
Si consiglia inoltre di dare un'occhiata più da vicino auricolari wireless con TWS gamma HD-222W. Le caratteristiche generali sono le seguenti:
- tempo di azione autonomo - fino a 4 ore;
- modalità standby - almeno 90 ore;
- fattore di forma - inserti;
- la capacità di accettare o rifiutare una chiamata;
- Bluetooth 4.2 EDR;
- il controllo del volume non è implementato;
- avere un microfono;
- Non è prevista la funzione di lettore MP3;
- le cuffie non possono essere utilizzate come ricevitore radio;
- è previsto un indicatore della modalità di funzionamento;
- raggio d'azione in condizioni normali - fino a 10 m;
- resistenza elettrica totale - 32 Ohm.
C'è solo un modello per bambini - Bambini HD 135W. Può essere verniciato bianco, rosso o nero. È possibile utilizzare schede di memoria fino a 32 GB. La funzione di controllo del volume è disponibile anche per gli utenti. Ricevitore radio integrato progettato per coprire lo spettro FM. Naturalmente, gli ingegneri si sono anche occupati di limitare il livello del volume.
Tra le modifiche generali con Bluetooth, vale la pena menzionarne di più HD-121F. La resistenza elettrica totale di questo modello raggiunge i 32 ohm. Il livello di sensibilità varia da 111 a 117 dB.Il prodotto è dipinto in un attraente tono bluastro. In modalità standby, può durare almeno 90 ore consecutive.
Criteri di selezione
Il criterio più importante nella scelta delle cuffie AKAI - così come nella selezione di prodotti di altre marche - sceglili per te... Aspetto, suono e fattore di forma dovrebbero essere giudicati non dalle recensioni, non dalle raccomandazioni di "esperti" o "solo conoscenti", ma dalle impressioni personali. Non dovresti sforzarti di acquistare il "più economico".
È indispensabile valutare la resistenza elettrica. Per uno smartphone o un tablet, dovrebbe essere più piccolo, e per un computer, e ancora di più per un home theater, di più.
Naturalmente, le buone cuffie non impediscono il movimento. Ma questo non significa che i modelli wireless siano sempre migliori di quelli dotati di cavo. Vice versa, la trasmissione del segnale tradizionale offre una stabilità senza rivali. Devi solo capire se è davvero più importante o il primo posto sarà la libertà di movimento. Inoltre, se hai fatto una scelta a favore del Bluetooth, è utile conoscere il grado di autonomia: più a lungo la batteria tiene la carica, meglio è.
Ecco altri suggerimenti:
- verifica subito la tenuta delle cuffie;
- ascoltarli quando si acquista su frequenze diverse;
- leggere recensioni su vari siti;
- controllare l'imballaggio, la completezza e la documentazione di accompagnamento;
- fare la spesa solo nei grandi punti vendita con una buona reputazione.
Recensione sulle cuffie wireless AKAI - nel video qui sotto.
Il commento è stato inviato con successo.