Battiti del dott. Dre: caratteristiche, gamma di modelli, scelta
Beats Electronics è un importante produttore americano di altoparlanti e cuffie di alta qualità. L'etichetta è stata fondata dal rapper e produttore hip-hop Dr. Dre e l'ex presidente della Interscope Geffen A&M Records Jimmy Iovine. Attualmente Cuffie alla moda Beats Electronics sono molto popolari. Dovresti dare un'occhiata più da vicino alle loro caratteristiche.
Peculiarità
Al giorno d'oggi, la gamma di cuffie di qualità con un buon suono è davvero enorme. Il mercato è letteralmente sopraffatto da un numero significativo di marchi famosi che producono dispositivi musicali di qualità. Questi marchi includono Beats di Dr. Dr. Le cuffie di questo famoso produttore sono scelte da molti amanti della musica che apprezzano un suono ricco e profondo dal quale puoi ottenere un vero piacere.
Azienda rispettabile Beats Electronics è stata fondata nel 2006 e oggi è leader nel mondo della musica. Battiti del dott. Dre ha conquistato l'amore di un numero impressionante di utenti. Il primo prodotto del marchio è il Beats di Dr. Dr.
Gli accessori originali sono la soluzione perfetta per i veri amanti della musica.
Una delle principali differenze tra i prodotti originali risiede nella loro design individuale... Molte persone riconoscono i prodotti del produttore americano a vista, è molto difficile confonderlo con altri prodotti. Il design di gadget musicali di marca è considerato non solo alla moda e moderno, ma anche memorabile.
Se decidi di acquistare le cuffie da questa azienda, devi conoscere le loro altre funzionalità. La parte del leone dei dispositivi musicali Beats originali non ha il cartellino del prezzo più democratico. I dispositivi valgono comunque i soldi spesi. Per un prezzo serio, puoi ottenere cuffie di alta qualità che sembrano alla moda e suonano alla grande.
Devi anche sapere che il marchio americano Beats è specializzato nella produzione di modelli giovanili alla modail cui suono è più orientato ai bassi.
Se stai cercando questa particolare caratteristica nella tecnologia musicale, allora le cuffie Beats sono quello che fa per te.
Le cuffie originali si distinguono non solo per il loro design chic, ma anche la massima qualità costruttiva... La tecnica è durevole, pratica e altamente affidabile. I prodotti genuini di un produttore americano possono durare per molti anni senza perdere la loro presentazione. Anche le cuffie Beats si vantano buona ergonomia... Sono molto convenienti e facili da usare. Questo è uno dei fattori importanti che convincono molti amanti della musica ad acquistare i prodotti Beats.
Il marchio famoso può essere orgoglioso un buon assortimento di cuffie prodotte. I consumatori possono scegliere da soli non solo cablati standard, ma anche wireless, overhead, full-size, sottovuoto e molti altri tipi di dispositivi.
Se cerchi attentamente, è del tutto possibile trovare opzioni relativamente economiche nella gamma di cuffie di marca.
Gamma di cuffie
Il produttore americano in questione offre una scelta di cuffie di alta qualità e alla moda di vario tipo. I dispositivi differiscono l'uno dall'altro non solo nel design, ma anche nelle caratteristiche e nei parametri tecnici.
Collegare
Alcuni dei più popolari e diffusi sono i moderni modelli di cuffie plug-in (tappi per le orecchie) del produttore americano. Attirano acquirenti e qualità impeccabile, suono eccellente e dimensioni compatte. Di solito, tali dispositivi si dimostrano il più senza pretese possibile nel trasporto. Molti amanti della musica li portano in tasca o in borsa, il che è molto comodo. Diamo un'occhiata ad alcuni modelli interessanti.
Beats X Wireless
Cuffie Bluetooth wireless alla moda che vantano suono chiaro e naturale... Senza ricarica, il dispositivo può funzionare fino a 8 ore in modalità stand-alone. Il tipo di cuffia è dinamico.
La portata è di 15 m, con il dispositivo sono inclusi una tracolla aggiuntiva e cuscinetti auricolari sostituibili.
UrBeats
Questo modello può essere la soluzione ideale per l'utente che vuole ottenere il massimo da pratiche cuffie che suonano bene. UrBeats è un popolare cablato dispositivo di tipo in-channel. Formato del sistema audio - 2.0... Viene fornita un'utile funzione di cuffia. Gli auricolari sottovuoto sono molto comodi, il colore principale del dispositivo alla moda è l'argento.
Il tipo di design acustico di UrBeats è chiuso, il tipo di emettitori è dinamico, c'è un microfono situato sul filo del dispositivo.
Powerbeats Pro
Questi sono popolari di alta qualità cuffie con microfono... Fornisce una vestibilità comoda e sicura sull'orecchio. Offline è un dispositivo musicale può funzionare fino a 9 ore, che è un buon indicatore. Le cuffie sono disponibili in nero, verde e blu. Questa è un'ottima scelta per le attività sportive. Il set include cuscinetti auricolari sostituibili.
Il tipo di go è dinamico.
Con fascia
Molti utenti oggi preferiscono cuffie on-ear eleganti e alla moda del produttore americano. Questi gadget musicali Beats non sono solo diversi design unico, ma anche buone caratteristiche tecniche. Facciamo conoscenza con i parametri di alcuni dei dispositivi più popolari per l'ascolto di brani musicali.
Beats Solo Pro
Un modello chic di cuffie on-ear di un noto marchio. È presentato in diversi colori originali: blu, rosso, blu, grigio e bianco. Questo è un dispositivo Bluetooth dotato di un microfono di qualità. Il dispositivo supporta iPhone. Tipo di costruzione Solo Pro - chiuso... Il design di queste cuffie è pieghevole, il che le rende facili da usare. Il dispositivo dispone di una propria batteria agli ioni di litio, grazie alla quale le cuffie possono funzionare autonomamente fino a 22 ore.
Il dispositivo è dotato di cancellazione adattiva del rumore. Le Beats Solo Pro sono cuffie grandi e altamente efficaci che vantano una qualità del suono senza rivali.
Studio 3 Wireless
Modello di cuffie Bluetooth alla moda con microfono integrato di alta qualità... Il design è a grandezza naturale, il tipo di dispositivo è dinamico. Il design è molto comodo: pieghevole, c'è un'indicazione LED e un cavo staccabile. Il connettore di queste cuffie di fascia alta è un mini jack da 3,5 mm, le batterie hanno le proprie batteria agli ioni di litio per la durata della batterialimitato a 22 ore. Dieci minuti di ricarica di Studio 3 Wireless garantiscono 3 ore di autonomia continua.
Il modello è presentato in diversi colori di marca.
Beats EP On-Ear
Un modello on-ear luminoso e accattivante del marchio americano, disponibile in rosso, blu, nero, grigio e bianco. Dispositivo musicale ha nel suo design del microfono, in grado di supportare iPhone, è un tipo dinamico popolare. Il dispositivo ha una connessione via cavo unidirezionale, un classico jack per cuffie: mini Jack da 3,5 mm.
La lunghezza del cavo del dispositivo musicale è di 1,2 m, viene fornito un comodo controllo del volume e nel kit è inclusa una custodia molto comoda.
Come scegliere?
La scelta di cuffie moderne e alla moda del marchio americano Beats dovrebbe essere affrontata con la massima cura e attenzione, perché sono tutt'altro che economici. Se non vuoi buttare via soldi acquistando un dispositivo che alla fine non ti soddisfa, allora dovresti prestare la dovuta attenzione a una serie di criteri importanti.
Consigliato per prima cosa determinare lo scopo immediato dell'acquisto cuffie di marca e le condizioni in cui si intende utilizzarle. Per esempio, per le attività sportive è necessario acquistare i modelli resistenti all'umidità appropriati con supporti aggiuntivi. Se hai bisogno della tecnica solo per il solito uso domestico, allora non ha senso pagare in eccesso per opzioni e configurazioni non necessarie. Decidi tu stesso quali cuffie vorresti avere.
Necessariamente studiare tutte le caratteristiche tecniche e i parametri dell'attrezzatura musicale selezionata... Non è consigliabile fidarsi solo delle storie degli assistenti alle vendite. Auspicabile leggere la documentazione tecnica allegata, dove puoi vedere tu stesso tutti i parametri. Non dimenticare che i venditori spesso esagerano artificialmente le caratteristiche di tale tecnica nelle loro storie per generare più interesse nell'acquirente.
Prenditi il tempo necessario per esaminare attentamente e meticolosamente le cuffie di marca selezionate. Su di essi non dovrebbe esserci un solo difetto. Non dovrebbero esserci nemmeno parti allentate. Se il dispositivo è cablato, ispezionare anche i cavi. In nessun caso dovrebbero essere frastagliati. Non ci dovrebbero essere graffi, scheggiature, rigature o altri difetti sul dispositivo.
Si consiglia di verificare il funzionamento dell'attrezzatura musicale prescelta anche in negozio prima del pagamento. Assicurati che la qualità del suono sia alta. Non dovrebbe essere piatto, noioso e avere alte frequenze urlanti. Si prega di notare che le cuffie con marchio Beats hanno buoni bassi. Se durante il test dell'apparecchiatura hai sentito rumori o distorsioni estranei, allora è meglio rifiutare l'acquisto e scegliere un'altra opzione.
Verificare che le opzioni del veicolo funzionino correttamente. Ad esempio, puoi provare a sincronizzare le cuffie Bluetooth con il tuo telefono, controllare il funzionamento di tutti i connettori e i pulsanti di controllo. Il gadget dovrebbe funzionare in modo chiaro e impeccabile, senza interruzioni.
Molti utenti lo sottovalutano quando scelgono una tale tecnica. design, e invano. Le belle cuffie che piacciono agli amanti della musica sono molto più piacevoli da usare. Fortunatamente, il marchio americano si è preso cura del design alla moda ed elegante dei suoi prodotti, quindi gli intenditori di bellezza hanno molto da scegliere. Le cuffie Beats sono disponibili in una varietà di colori: classico, colorato e ricco.
Dovresti andare per l'acquisto di cuffie originali del marchio americano solo a negozi specializzati con una reputazione brillante. E anche qui è consigliabile richiedere la documentazione di accompagnamento e tutti i certificati necessari per non affrontare un altro falso. Alla ricerca di Beats autentici del Dr. Dre al mercato o nei negozi economici.
In tali luoghi, non sarai sicuramente in grado di acquistare un prodotto originale della giusta qualità.
Come verificare l'originalità?
Il principale produttore americano Beats, come molti altri marchi famosi, soffre di un numero enorme di contraffazioni che hanno invaso il mercato. Nei negozi, puoi trovare tali cuffie perfettamente realizzate e gli acquirenti non hanno dubbi sul fatto che questa non sia una copia. Ma in realtà non può che essere una replica ben eseguita.
Per non sprecare soldi e non imbattersi in un falso, vale la pena saper distinguere un prodotto originale da una copia contraffatta.
- Scatola È uno dei criteri importanti con cui si può essere sicuri dell'autenticità della tecnologia musicale.In nessun caso la confezione deve essere spiegazzata, danneggiata, sporca o scolorita. L'acquirente dovrebbe trovare il numero di serie corrispondente su di esso. Di solito si trova su un piccolo adesivo speciale.
- Descrizione l'articolo originale sarà elencato in 5 lingue. Le cuffie false, di regola, hanno una descrizione di solo 3. In alcuni casi, puoi trovare una copia del genere in cui la descrizione è presentata in più di 5 lingue - anche questo è un brutto segno.
- Immagine sulla scatola con il prodotto originale sarà di alta qualità, ricco e contrastante. Nelle contraffazioni, questo fattore spesso non viene preso in considerazione e i consumatori possono osservare un'immagine poco chiara, inutilmente oscurata o semplicemente di bassa qualità.
- Sul caso le cuffie originali avranno sicuramente una scritta "Beats" ben letta e comprensibile. E puoi anche trovare un'incisione chiara e ben visibile sulla superficie interna e sul cavo del dispositivo. In un prodotto falso, tutto sarà dipinto con vernice scadente ed economica.
- Un criterio importante per determinare un falso è prezzo. Non essere pigro per andare sul sito ufficiale del produttore americano per scoprire il costo esatto del prodotto originale. Se trovi il modello che desideri, verifica il prezzo rispetto a quello indicato sul sito web di Beats. Se hai un gadget di fronte a te, il prezzo per il quale inaspettatamente "è sceso" al di sotto del 50%, allora questa sarà una vivida conferma della sua origine clandestina.
- prestare attenzione a Qualità di costruzione. Le cuffie Beats originali hanno una struttura impeccabile. Se hai un dispositivo con contraccolpi, parti scricchiolanti e mal fissate di fronte a te, allora è meglio rifiutare l'acquisto: il prodotto originale non avrà sicuramente tali problemi.
Alcuni acquirenti acquistano deliberatamente imitazioni economiche di prodotti a marchio Beats. Naturalmente, questo è un diritto del consumatore, ma non dobbiamo dimenticare che non ha senso aspettarsi un buon suono, una lunga durata o un buon lavoro in generale da apparecchiature musicali contraffatte.
Come usare?
Beats all'avanguardia e di alta qualità del Dr. Dre è famoso non solo per il suo suono eccellente e l'esclusivo design minimalista, ma anche per il suo comodo controllo. È un piacere utilizzare i dispositivi originali del marchio americano. Diamo un'occhiata ad alcuni regole importanti per il funzionamento dei gadget musicali considerati. L'abbinamento della moderna tecnologia wireless con altri dispositivi avviene in più fasi, ovvero:
- prima devi accendere il dispositivo;
- dovrai tenere premuto il pulsante di accensione del dispositivo per letteralmente 5 secondi;
- vai alle impostazioni Bluetooth nella tua sorgente sonora (può essere uno smartphone, un tablet o un personal computer);
- Trova i tuoi Beats del Dr. Dre, sceglili.
Successivamente, puoi avviare in sicurezza i tuoi brani preferiti e goderti un suono di alta qualità. Quando si utilizza un iPhone, ad esempio, con il sistema operativo iOS 10, l'ordine dei passaggi sarà leggermente diverso. Con questo metodo, le cuffie vengono impostate in modalità automatica e sono facilmente sincronizzabili con tutti i gadget su cui hai precedentemente effettuato l'accesso a iCloud.
- Dovrai posizionare la tua attrezzatura Beats vicino al tuo iPhone sbloccato.
- È necessario premere il pulsante per avviare il dispositivo. È sufficiente tenerlo premuto per 1 secondo.
- Dopo alcuni secondi, sul display del tuo smartphone comparirà una richiesta di conferma. Se la richiesta non viene ancora visualizzata sullo schermo, puoi premere nuovamente il pulsante di accensione sulle cuffie Beats e tenerlo premuto per 5 secondi anziché 1.
- Successivamente, devi agire chiaramente secondo tutte le istruzioni che appaiono sullo schermo del tuo iPhone.
È necessario non solo collegare correttamente le cuffie ad altri dispositivi, ma anche caricarle correttamente. Il gadget può essere collegato a una fonte di alimentazione installando uno speciale cavo Lightning che di solito viene fornito con il pacchetto. Quando i gadget di marca sono attivi e funzionanti, dal colore della spia situata sul pulsante di accensione, è possibile controllare il tempo rimasto per la riproduzione autonoma dei brani musicali:
- luce bianca: rimane meno di 8 ore;
- rosso: rimane meno di 1 ora per riprodurre musica;
- rosso, che lampeggia: il dispositivo deve essere caricato.
La gestione delle apparecchiature di marca è abbastanza semplice:
- per avviare o interrompere la riproduzione di un brano, è necessario premere il pulsante Remote Talk situato sul filo;
- per passare al brano successivo è necessario premere 2 volte il pulsante sopra;
- includere il record precedente - 3 volte;
- per riavvolgere in avanti il brano in riproduzione, è necessario premere il pulsante 2 volte, mentre lo si preme leggermente, tenerlo premuto un po';
- se è necessario riavvolgere il brano, sarà necessario premere 3 volte il pulsante desiderato e tenerlo premuto all'ultima pressione.
Avendo acquistato le cuffie originali di una nota azienda americana, non trascurare la familiarità con le istruzioni per l'uso, anche se ti sembra che una tale tecnica possa essere facilmente affrontata da solo. Tutte le sfumature e le caratteristiche del funzionamento delle cuffie, di cui potresti non essere a conoscenza, saranno sicuramente trattate nel manuale, quindi si consiglia di familiarizzare con esso.
Recensione video di Monster beats del dr. Dre Studio è presente nel seguente video.
Il commento è stato inviato con successo.