Cuffie wireless Bose: caratteristiche e panoramica del modello

Contenuto
  1. Caratteristiche principali
  2. La scaletta
  3. Criteri di scelta

Le cuffie wireless Bose sono considerate il punto di riferimento per prestazioni superiori e un suono eccezionale. Sono regolarmente in cima alle classifiche di popolarità e ricevono voti alti da esperti e amanti della musica. Vale la pena considerare più in dettaglio le caratteristiche e la panoramica dei modelli di cuffie wireless Bose.

Caratteristiche principali

È piuttosto difficile combinare tutte le cuffie wireless Bose in base ad alcune caratteristiche, ma hanno alcune caratteristicheche vale la pena considerare. Tra questi, si possono notare diversi tipi di prestazioni come:

  • sull'orecchio - in testa;
  • intorno all'orecchio - con coppe voluminose che coprono completamente le orecchie;
  • senza fili - con un cavo;
  • vero wireless - completamente wireless.

Per tipo di controllo quasi tutti i modelli sono meccanici - con pulsanti per il controllo. Per esecuzione puoi distinguere modelli, opzioni antispruzzo, impermeabili e classiche. Per diametro le membrane possono essere contrassegnate con opzioni da 10 a 40 mm. Sensibilità media - da 15 a 27500 Hz. La maggior parte delle cuffie Bose è adatta per l'uso con iPhone e altri dispositivi Apple.

Tra le funzioni disponibili ci sono il supporto per Multipoint, la composizione vocale e il lavoro con Google Assistant e altri assistenti.

La scaletta

Le cuffie wireless Bose hanno una gamma abbastanza ampia di modelli. ecco opzioni bluetooth a grandezza naturalein grado di fornire la massima autonomia. Regalo modelli sportivi, e strada - con cancellazione totale del rumore. Dovresti assolutamente portare con te delle cuffie sull'aereo. Vale sicuramente la pena saperne di più sulle opzioni più popolari prima di prendere la decisione finale sull'acquisto di un modello adatto.

QuietComfort 35 II Argento

Elegante cuffie oversizepresentato, oltre all'argento, nei colori beige e nero. QuietComfort 35 II appartiene alla categoria della cancellazione del rumore, è dotato di un microfono incorporato, supporta il lavoro con i programmi di assistente vocale. Il livello di protezione dal rumore può essere regolato in 3 posizioni: dall'isolamento completo al mantenimento della voce umana completamente udibile. Anche al massimo consumo energetico, la batteria dura fino a 20 ore. Viene fornito con un cavo jack da 3,5 mm per effettuare una connessione cablata agli altoparlanti.

Il controllo delle cuffie è a pulsante. Sulla tazza sinistra è presente un pulsante per chiamare l'Assistente Google e un controllo per la soppressione del rumore. Il modello è alloggiato in una resistente custodia in plastica e acciaio inossidabile, l'archetto ha un morbido cuscinetto in Alcantra, i cuscinetti auricolari in pelle sintetica sono voluminosi, si adattano bene alla testa, coprendo completamente le orecchie. Questa è una delle cuffie più comode della sua categoria, sono quasi senza peso: solo 310 g, hanno un aspetto rispettabile, forniscono un suono eccellente durante l'ascolto della musica.

SoundSport Free Ultraviolet

Cuffie sportive in-earpresentato in 4 design sorprendenti. Il modello si rivolge a un pubblico giovanile, ha un design completamente wireless e un supporto affidabile. Le cuffie forniscono il suono più puro e più forte possibile e siedono comodamente e in sicurezza anche con alti livelli di attività fisica. Connessione Bluetooth è supportato il più stabile e affidabile possibile, indipendentemente dalla fonte di connessione, anche gli accessori sinistro e destro sono sincronizzati tra loro senza problemi.

Bose SoundSport Free ha alto livello di protezione contro l'umidità - IPX4permettendoti di non aver paura del contatto con il sudore o di cadere in un acquazzone. Le porte aperte sono dotate di rete idrorepellente. Gli auricolari StayHear + Sport dalla forma speciale ti consentono di indossarli comodamente e indossarli a lungo.

Una speciale custodia di ricarica consente di prolungare il funzionamento degli auricolari di altre 10 ore.

Cancellazione del rumore 700 Lux Argento

Vero Il più venduto, oltre all'argento, viene presentato anche in una cassa bicolore nera e beige e bianca. Design elegante, eccellente ergonomia, controllo touch grazie all'interfaccia touch. Un sistema di microfoni specializzato è responsabile della trasmissione della voce nelle cuffie, c'è il supporto per il sistema di realtà aumentata Bose AR. Il modello supporta il funzionamento autonomo da una batteria per 20 ore.

Cancellazione del rumore 700 Lux - modello dal design innovativo, archetto aerodinamico e morbidi cuscinetti auricolaririvestito in finta pelle. Le cuffie dispongono di un moderno sistema di cancellazione del rumore che permette di variare la protezione dai rumori estranei a 11 livelli.

L'app proprietaria di Bose Music ti consente di personalizzare la tua esperienza di ascolto della musica.

SoundSport Wireless Nero

Cuffie sportive classiche da uno dei marchi leader. Il modello ha una tracolla, un'unità di controllo esterna, fornisce la vestibilità più precisa e una vestibilità sicura nel condotto uditivo. SoundSport Wireless è disponibile in verde chiaro, blu e nero. Gli auricolari sono realizzati in silicone, gli auricolari stessi completamente isolato dall'umidità, incluso moduli NFC e Bluetooth integrati. La batteria integrata dura 6 ore di funzionamento. In termini di qualità del suono, le cuffie SoundSport Wireless di Bose corrispondono alla fascia alta del marchio che le ha prodotte. Il modello riproduce perfettamente sia le alte che le basse frequenze, non perde il segnale a una distanza fino a 10 m dalla sua sorgente.

Controllo silenzioso 30

Cuffie wireless compatte per gli utenti più attivi. Il modello è dotato di un comodo collarinomantenendoli in posizione anche quando si corre o si cammina velocemente. Le cuffie sono implementate sistema di cancellazione attiva del rumoreper garantire la soppressione efficace dei suoni esterni. La batteria ha una durata di 10 ore di funzionamento autonomo. La completa libertà dai cavi è ottenuta tramite una connessione Bluetooth affidabile.

Con QuietControl 30, Bose ha implementato sistema di riduzione del rumore innovativo e molto ridotto... Qui viene utilizzato un complesso di microfoni esterni e interni, integrato da un processore che elabora costantemente le informazioni in arrivo.

A seconda dei desideri dell'utente, il livello di soppressione del suono estraneo può variare dalla completa interruzione del ronzio esterno alla trasmissione del parlato parlato.

SoundLink intorno all'orecchio II nero

Cuffie over-ear con un ottimo adattamento al padiglione auricolare e un suono chiaro, profondo e forte. Bose SoundLink intorno all'orecchio II Si distinguono per un corpo leggero, comodi cuscinetti auricolari morbidi, un microfono integrato e la possibilità di lavorare in modalità auricolare. Il dispositivo può essere collegato tramite Bluetooth a due dispositivi contemporaneamente, distribuendo efficacemente le sue capacità nel modo più efficiente possibile. Le cuffie sono adatte per guardare la TV e per il collegamento agli altoparlanti di casa o a uno smartphone, il passaggio avviene all'istante.

Per questo modello caratteristica è la soppressione del rumore esterno durante la conversazione: anche in mezzo alla folla, nulla interferirà con la conversazione con l'interlocutore. La batteria ricaricabile integrata ti aiuta a utilizzare le cuffie fino a 15 ore con una singola carica. È una delle opzioni più leggere e convenienti per l'uso domestico e supera qualsiasi altra concorrenza in termini di livello sonoro. Tra i materiali utilizzati nella costruzione della cassa vi sono nylon vetro e acciaio inossidabile.

Riponi comodamente le tue cuffie grazie ai padiglioni pieghevoli e alla custodia inclusa.

Wireless nero sull'auricolare

Cuffie on-ear alla moda per il movimento attivo in città, viaggi e viaggi. Il modello On-ear Wireless ha un modulo wireless affidabile, una grande batteria integrata per 15 ore di funzionamento wireless. Se la batteria si esaurisce, puoi collegarla facilmente a un telefono o a un altro sistema di altoparlanti esterni utilizzando un cavo speciale. Applicato anche qui tecnologia multi-connessione multi-dispositivo - è conveniente a casa. Per la qualità del suono, sono responsabili la tecnologia TriPort e il sistema di equalizzazione attiva, completamente focalizzato sulla connessione wireless.

Le cuffie wireless on-ear sono il sogno di un vero amante della musica, poiché consentono una chiara riproduzione delle frequenze alte e basse. Sono progettati per il massimo utilizzo a lungo termine senza disagio. La vestibilità dell'archetto è calcolata con precisione e regolabile individualmente. Materiali di alta qualità consente di fornire opportunità per l'uso a lungo termine delle cuffie il più a lungo possibile.

Criteri di scelta

Quando scegli le migliori cuffie wireless Bose, dovresti prestare attenzione alle loro specifiche, design, funzionalità. Questa azienda americana dedica molto tempo a mantenere la sua immagine di leader del settore, produce alcuni modelli per veri intenditori del suono di qualità. Di conseguenza, al momento dell'acquisto, è necessario prima considerare diversi criteri.

  1. Tipo senza fili... Nella maggior parte dei casi, qui viene utilizzato il Bluetooth, ma ci sono anche opzioni con un segnale radio. I modelli che funzionano tramite bluetooth soddisfano molto meglio i requisiti moderni, possono connettersi alla maggior parte dei dispositivi mobili.
  2. Gamma di trasmissione del segnale. Di solito è fino a 10 m, ma alcune versioni consentono di aumentare questa cifra fino a 30 m.
  3. Tipo di esecuzione. Le grandi coppe chiuse con morbidi cuscinetti auricolari sono considerate un'opzione "casalinga"; nelle prestazioni all'aperto, le cuffie sono generalmente rese più compatte. Le versioni in-ear e gli auricolari sottovuoto sono adatti per l'uso in movimento, durante lo sport.
  4. Versione Bluetooth. Oggi non ha senso scegliere modelli di cuffie con indicatori inferiori a 4.1. Le opzioni più attuali sono designate 5.0. È importante ricordare che anche se l'accessorio dispone di una versione più moderna del Bluetooth, bisognerà tenere conto delle stesse caratteristiche del dispositivo.
  5. La presenza di una connessione cablata. A volte le cuffie hanno un cavo aggiuntivo per il collegamento all'acustica, alla TV e ad altri dispositivi. Questa funzione aggiuntiva sarà utile per le cuffie utilizzate a casa.
  6. Isolamento acustico aggiuntivo... La funzione di cancellazione del rumore - passiva o attiva, consente di attutire i suoni esterni, concentrarsi sulla comunicazione con l'interlocutore o ascoltare brani musicali di qualità decente.
  7. Presenza microfono... Con il suo aiuto, le cuffie si trasformano in un auricolare a tutti gli effetti, con il quale puoi rispondere alle chiamate o condurre conversazioni durante il gioco. Se non prevedi di utilizzare questa funzione, puoi trovare un modello senza interfono.
  8. Autonomia. Maggiori sono le dimensioni delle cuffie, più capiente è la batteria installata al loro interno. Questo dispositivo è sufficiente per 20-30 ore di lavoro continuo. Gli auricolari a vuoto più piccoli possono funzionare per circa 3-4 ore senza ricaricarsi.
  9. Caratteristiche di base... Le cuffie wireless Bose dovrebbero essere scelte con una sensibilità di almeno 95 dB, una gamma di frequenza da 20 a 20.000 Hz e un'impedenza di 16-32 ohm (i modelli per il collegamento alle apparecchiature domestiche dovrebbero mostrare un po' di più).

Dati questi criteri, sarà molto più semplice optare per un modello di cuffie wireless Bose specifico. In ogni caso, vale la pena concentrarsi non solo sulle raccomandazioni generali, ma anche sulle preferenze personali del futuro proprietario, quindi il risultato non porterà sicuramente delusione.

Il video seguente fornisce una panoramica dettagliata delle cuffie wireless Bose SoundSport Free.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento