Le migliori cuffie intrauricolari wireless

Contenuto
  1. Recensione di marchi famosi
  2. Valutazione dei migliori modelli
  3. Criteri di scelta

Il ventunesimo secolo è un periodo di alte tecnologie in rapido sviluppo, e non da ultimo nel campo dell'elettronica di consumo. A questo proposito, le aziende impegnate nello sviluppo e nella produzione di moderni dispositivi audio stanno lanciando sempre più nuovi modelli in vendita, la cui popolarità sta crescendo di giorno in giorno. Le cuffie wireless sono uno dei prodotti innovativi più ricercati, senza il quale è difficile immaginare l'immagine di un giovane moderno. In questo articolo, analizzeremo le migliori cuffie intrauricolari wireless a diversi prezzi.

Recensione di marchi famosi

Le cuffie in-ear sono chiamate "auricolari" nella vita di tutti i giorni. Questo è il tipo più comune di auricolare che si infila semplicemente nell'orecchio. Mentre i "tappi" in-ear con cui è più spesso confuso sono posizionati più in profondità - nel condotto uditivo. Sul mercato moderno esiste un'enorme varietà di modelli di cuffie intrauricolari wireless, che differiscono l'una dall'altra sia per il prezzo che per la qualità.

Molti utenti preferiscono gli auricolari poiché danneggiano meno il timpano durante l'ascolto della musica.

Tuttavia, trovare un modello di cuffie in-ear economico ma di alta qualità non è facile, quindi diamo un'occhiata ai marchi i cui prodotti sono più affidabili dai loro clienti.

  • Mela. Leggendario marchio americano che produce elettronica e apparecchiature informatiche. Grazie agli sviluppi innovativi e al design unico, i prodotti dell'azienda sono diventati cult tra gli appassionati di nuove tecnologie.
  • Sony. Un marchio giapponese ampiamente conosciuto per i suoi prodotti ad alta tecnologia. Produce elettronica domestica e professionale, apparecchiature video, laptop, tablet, console di gioco, telefoni e altre apparecchiature.
  • Sennheiser. Questo marchio è dell'azienda tedesca Sennheiser Group, uno dei leader mondiali nello sviluppo e nella produzione di apparecchiature audio di alta qualità. Produce cuffie e microfoni consumer e professionali. Il marchio Sennheiser produce prodotti premium molto ricercati dagli intenditori della vera qualità del suono.
  • Onore. Si tratta di un giovane brand di proprietà dell'azienda cinese Huawei, il cui pubblico principale sono i giovani attivi alla ricerca di soluzioni rivoluzionarie nel campo dell'alta tecnologia. L'azienda è impegnata nella produzione di smartphone, cuffie, TV e altri dispositivi elettronici di consumo. Gli accessori Honor sono luminosi e audaci nel design.
  • Marshall. Un marchio riconoscibile che è una leggenda nel settore delle apparecchiature audio globali. Tutti i prodotti dell'azienda si distinguono per la qualità che merita la massima fiducia, il design elegante, che è stato preservato sin dalla fondazione dell'azienda e ha ricevuto il suo sviluppo moderno nelle linee avanzate di dispositivi di marca.

Gli amplificatori e le cuffie di questo marchio sono molto apprezzati sia dagli audiofili dilettanti che dai musicisti professionisti.

  • Panasonic. Un altro marchio giapponese famoso in tutto il mondo. È uno dei maggiori produttori al mondo di elettrodomestici ed elettronica, fotocamere e apparecchiature audio professionali.
  • Philips. È un marchio popolare dell'azienda olandese, che occupa una posizione di leadership nel mercato globale per la produzione di elettronica di consumo e dispositivi medici ad alta tecnologia. Produce dispositivi di alta qualità in una varietà di segmenti di prezzo, dal budget al premium.
  • JBL. Produttore americano di sistemi di altoparlanti per amatori e professionisti, parte del gruppo Harman International Industries, acquisito nel 2017 da Samsung Electronics, il più grande produttore di elettronica sudcoreano. Questo marchio per la produzione di cuffie wireless sta guadagnando sempre più popolarità nel nostro paese.
  • Xiaomi. Un'azienda cinese che è uno dei produttori di elettronica di consumo più competitivi. È saldamente tra i primi dieci leader mondiali nella produzione di smartphone, occupando non l'ultimo sesto posto.

L'auricolare Xiaomi si distingue per la sua affidabilità e la combinazione ottimale di parametri "prezzo" - "qualità".

Valutazione dei migliori modelli

Ogni azienda di elettronica di consumo ha un approccio diverso alla progettazione e alla produzione di questi dispositivi ad alta tecnologia. I marchi affermati producono solo prodotti di buona qualità e di eccellente qualità con un design elegante, un suono piacevole, facilità d'uso e alti livelli di autonomia. E anche tutti i modelli di cuffie si differenziano per il loro prezzo, che per marchi noti può essere sia piuttosto basso che alto. Va tenuto presente che spesso anche i dispositivi economici di tali marchi hanno una qualità abbastanza decente. Diamo un'occhiata ai modelli delle migliori cuffie in-ear wireless, diversi nella loro appartenenza all'uno o all'altro segmento di prezzo.

Budget

  • Difensore FreeMotion D650. Questa è una delle cuffie intrauricolari wireless più convenienti per ascoltare musica di qualsiasi genere. Gli auricolari sono realizzati con materiali di alta qualità che non sono dannosi per la salute, il che rende possibile l'utilizzo di questo auricolare per lungo tempo.
  • iFan i7S. Il design di questo modello Bluetooth ripete i noti AirPods, ma il prezzo rende il dispositivo disponibile al pubblico più vasto. Allo stesso tempo, le cuffie sono di qualità abbastanza decente.
  • JBL T205BT. Questo modello di auricolare bluetooth in-ear per telefono presenta un prezzo basso, una struttura eccellente e un design elegante. L'enfasi è sulle frequenze alte e medie, quindi queste cuffie sono perfette per ascoltare in sottofondo i tuoi brani preferiti. Il dispositivo è realizzato con materiali di alta qualità e ha una forma anatomica, quindi si adatta perfettamente alle orecchie. Tra gli svantaggi, possiamo notare il debole isolamento acustico, che è abbastanza tipico per questo tipo di cuffie.
  • iDragon EP-011. Mini cuffie Bluetooth, copia di AirPods. Il modello si distingue per la riproduzione del suono di alta qualità e il controllo touch con una buona funzionalità. Il microfono non è rumoroso e può essere utilizzato solo in luoghi silenziosi.
  • Harper HB-508. Cuffie intrauricolari wireless progettate per lo sport. Grazie al loro design, questi dispositivi si posizionano saldamente nelle orecchie senza cadere durante la corsa. Sono dotati di un buon microfono. Il modello si distingue per un suono accettabile e la mancanza di cancellazione del rumore. Il set include una custodia, le cuffie hanno un indicatore luminoso della carica della batteria.

Segmento di prezzo medio

  • Onora i FlyPod. Modello wireless di cuffie Bluetooth con microfono. Il design è preso in prestito da Apple, ma la combinazione di colori include non solo il bianco, ma anche il turchese. Inoltre, il modello Pro è realizzato in rosso, ma ha un basso livello di autonomia e poca funzionalità. Queste cuffie hanno la ricarica wireless.
  • Google Pixel Buds. Questa è una cuffia Bluetooth con microfono, con bassi, medi decenti e alti accettabili. La qualità costruttiva è buona, quindi il modello durerà per anni. Ha il controllo touch, ma i falsi positivi sono ammessi al minimo. Un microfono di alta qualità ti consente di negoziare lontano da strade rumorose.
  • Plantronics BackBeat FIT 3100. Cuffie wireless con batteria ricaricabile incorporata che garantisce cinque ore di utilizzo continuo del dispositivo. Sono dotati di microfono e funzione resistente all'acqua.Il modello ha un design elegante riconoscibile e un'elevata affidabilità. La qualità del suono è ottima, il volume alto permette di ascoltare la musica anche in metropolitana.

Classe premium

  • AirPods di Apple. Preferito da molti modelli "apple" di cuffie intrauricolari wireless compatte. Ogni auricolare ha il proprio microfono e si ricarica tramite una comoda custodia con batteria ricaricabile. E c'è anche la possibilità di ricarica wireless e controllo vocale di un dispositivo con ampie funzionalità.
  • Marshall Minor II Bluetooth. Cuffie in-ear con il miglior rapporto qualità/prezzo in questa fascia di prezzo. Il modello si distingue per un design retrò "Marshall" riconoscibile e un suono interessante, oltre a un assemblaggio di alta qualità. Come tutti i modelli simili di questo famoso marchio, questa versione ha un suono "rock" enfatizzato, mentre il suono riprodotto ha un buon dettaglio e naturalezza, che distingue il modello dal numero di cuffie intrauricolari wireless convenzionali. Gli auricolari sono fissati nel padiglione auricolare con uno speciale anello aggiuntivo, ottenendo così una vestibilità più sicura. Tuttavia, non a tutti gli utenti potrebbe piacere.

L'autonomia è pari a dodici ore, il che distingue favorevolmente anche i prodotti "Marshall" da simili wireless.

Criteri di scelta

Prima di scegliere gli auricolari wireless per il tuo telefono, presta attenzione ad alcuni parametri.

  • Suono. Ti consigliamo di ascoltare tutti i tuoi generi musicali preferiti, dalla classica al rock, per capire quanto il modello scelto riproduca bene la gamma di frequenze di cui hai bisogno. Esistono modelli universali ideali per qualsiasi tipo di musica, ci sono dispositivi con una predominanza di bassi: con l'aiuto di queste cuffie puoi goderti musica "pesante", ma non jazz o musica classica. E c'è anche un tipo di cuffia specializzato in musica più "ariosa".
  • La dimensione. Una custodia grande non è sempre facile da trasportare, poiché potrebbe non entrare nella tasca dei vestiti e troppo piccola ha una capacità della batteria ridotta. Tu decidi.
  • Qualità del microfono e livello di riduzione del rumore. Di solito, le cuffie in-ear non hanno la cancellazione del rumore, quindi tieni presente che in luoghi rumorosi non potrai goderti l'ascolto dei tuoi brani preferiti. Inoltre, tali dispositivi tendono a trasmettere all'ambiente i suoni nelle tue orecchie: tutti intorno saranno in grado di ascoltare ciò che senti.
  • Caratteristiche aggiuntive. Questo si riferisce al supporto di alcuni codec, grazie ai quali si ottiene una purezza del suono ottimale.

Per una panoramica delle migliori cuffie intrauricolari wireless, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento