Cuffie A4Tech: caratteristiche, gamma e consigli per la scelta

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Criteri di selezione
  4. Come usare?

Le cuffie A4Tech sono una delle soluzioni più popolari. Ma prima di provare a usarli, devi scoprire le caratteristiche di tali prodotti e familiarizzare con la gamma di modelli. Sarà anche utile studiare i consigli di base per la selezione e la successiva operazione.

Peculiarità

Le cuffie A4Tech si distinguono dagli altri prodotti del loro genere. La gamma comprende sia cuffie da gioco che da musica. Se applicato correttamente, il suono sarà delizioso. L'assemblaggio soddisfa tutte le aspettative dei consumatori. A4Tech utilizza sempre plastica di alta qualità nei suoi prodotti. Il set completo soddisfa pienamente le esigenze degli amanti della musica esperti. Nota sui diversi modelli:

  • ampia gamma di frequenze;
  • lunga durata;
  • forma confortevole del dispositivo stesso;
  • suono un po' ovattato;
  • respiro sibilante e altri suoni estranei ad alto volume.

La scaletta

Se hai solo bisogno di buone cuffie intrauricolari cablate, allora puoi consigliare l'MK-610. Questo modello ha una robusta custodia in metallo. L'impedenza raggiunge i 32 ohm. Il dispositivo soddisfa con sicurezza le frequenze da 0,02 a 20 kHz (ed è limitato in questo solo dai parametri della sorgente sonora).

Ma molte persone preferiscono le cuffie di tipo chiuso. In questi casi, il modello iChat, noto anche come HS-6, ti aiuterà. Il produttore promette:

  • cuscinetti auricolari extra morbidi;
  • apparecchiature microfoniche di alta qualità;
  • spina standard da 3,5 mm;
  • suono stereo solido;
  • cavo senza grovigli;
  • gamma completa di frequenze.

Gli amanti delle cuffie da gioco potrebbero apprezzare l'auricolare stereo chiuso HS-200. Il produttore promette il massimo comfort e una perfetta vestibilità per il padiglione auricolare. Naturalmente, l'archetto è regolabile individualmente in base ai propri gusti. Specifiche:

  • impedenza 32 Ohm;
  • sensibilità 109dB;
  • connettore minijack standard;
  • gamma di frequenza completa;
  • compatibile solo con Windows dalla versione XP e successive.

Le cuffie wireless della linea A4Tech sono completamente assenti. Ma ci sono ancora molti modelli cablati interessanti. Ad esempio, l'HS-100. Questo auricolare stereo è dotato di uno speciale gancio per il fissaggio e l'arco si adatta con precisione all'archetto.

Il microfono può essere ruotato di un angolo di 160°, sufficiente per la maggior parte delle applicazioni.

Criteri di selezione

La gamma A4Tech è troppo ampia per essere guidata da congetture. Inoltre, è necessario capire che ogni passaggio sarà in un modo o nell'altro un compromesso. La priorità può essere la qualità del suono, la compattezza o un prezzo accessibile. Ognuna di queste 3 qualità, poste in primo luogo, riduce immediatamente altre caratteristiche. Per essere più chiaro:

  • le cuffie piccole sono sempre costose e non forniscono un suono decente;
  • cuffie grandi possono produrre un buon suono, ma è anche improbabile che siano economiche;
  • i dispositivi economici non forniranno un suono migliore o un appeal visivo speciale.

Per esigenze domestiche, lavoro d'ufficio e applicazioni simili, si acquistano principalmente cuffie di grandi dimensioni. Dovrebbero adattarsi perfettamente e saldamente alla tua testa. Ma puoi anche scegliere le cuffie on-ear, purché rimangano strette. Le dimensioni di tali dispositivi sono leggermente più piccole del solito. Tra i materiali, è meglio concentrarsi sulla pelle, perché è migliore del velluto.

Muoversi per la città (solo non guidare o camminare!), Devi dare la preferenza ai modelli in-channel. Occorre prestare attenzione anche all'intreccio del filo.La guaina in tessuto riduce la possibilità di aggrovigliamento dei cavi. Riduce anche il rischio di danni al nucleo. Si consiglia ai viaggiatori di scegliere modelli con una maggiore soppressione del rumore (che è molto utile su un aereo, treno).

Come usare?

Vale la pena ricordare ancora una volta: le cuffie dovrebbero essere utilizzate solo in misura limitata ea basso volume. Non dovresti usarli quando cammini per strada, così come quando vai in bicicletta, su una moto. Affinché le cuffie funzionino perfettamente, dovranno essere sistematicamente pulite dalla polvere e dallo sporco più grave. L'auricolare viene riordinato con tamponi di cotone.

Non è necessario usarli a secco: per far fronte a un forte inquinamento, puoi inumidire il batuffolo di cotone con alcool.

Se il dispositivo non riconosce le cuffie collegate o emette l'audio su una sola cuffia, è necessario pulire accuratamente il connettore. Questo viene fatto usando gli stessi cotton fioc o stuzzicadenti. Indossare le cuffie per l'aspirapolvere saldamente in modo che non causino alcun disagio. Non è consigliabile utilizzare le cuffie a temperature inferiori a -10 e superiori a + 45 °. Si consiglia di piegarli il più accuratamente possibile per non danneggiarli.

Una recensione delle cuffie da gioco A4Tech è presentata nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento