Cuffie Defender: caratteristiche, panoramica del modello, criteri di selezione

Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica del modello
  3. Come scegliere?
  4. Come connettere?

Alla ricerca di cuffie economiche ma di alta qualità, dovresti prestare attenzione ai prodotti del marchio Defender. Il costo delle cuffie presentate è piacevolmente impressionante e la qualità del suono e la costruzione non diluiscono la gioia con la delusione. Diversi tipi di cuffie sono attraenti per diverse categorie di utenti. Vale quindi la pena di approfondire le caratteristiche delle varie serie e modelli.

Peculiarità

Le cuffie Defender sono caratterizzate da un'ampia funzionalità a un costo accessibile e da un design moderno. Ogni linea ha le sue ammiraglie cablate e wireless e i modelli più venduti. Ognuno di loro ha le sue differenze uniche, caratteristiche strutturali e acustiche.

La caratteristica principale di tutti i prodotti del marchio è il loro prezzo economico e la lavorazione decente. Questo non può che divertire tutti gli amanti della musica che non sono disposti a pagare cifre enormi per un buon suono.

Panoramica del modello

Testata G-370

Cuffie da gioco a LED dall'alto, convenienti, con un design accattivante in nero e rosso. I grandi cuscinetti auricolari avvolgenti riducono al minimo la pressione sulle orecchie e forniscono un ulteriore isolamento acustico. Le cuffie offrono riparo dai rumori esterni. Ciò consente di utilizzarli in ambienti rumorosi e immersi nella realtà virtuale. Il comodo controllo del volume e il microfono direzionale garantiscono una percezione e una trasmissione del parlato di alta qualità. Il robusto cavo intrecciato in tessuto è lungo 2 metri.

OutFit B710

L'auricolare mobile senza fili Bluetooth è disponibile in nero/arancione, blu, bianco. C'è un comodo supporto magnetico, quindi il modello è particolarmente adatto per lo sport. Il microfono integrato trasmette un suono di alta qualità. I pulsanti di controllo si trovano sul cavo, che consente di rispondere a una chiamata o cambiare traccia senza utilizzare uno smartphone.

OutFit B720

Leggero e portatile, l'auricolare stereo si posiziona saldamente sulla testa, anche durante i movimenti attivi. Il microfono in-cavo fornisce suono di buona qualità. C'è anche un pulsante di risposta. Il set include 3 paia di cuscinetti auricolari di diverse dimensioni tra cui scegliere. Auricolari rimovibili disponibili.

OutFit W770

Cuffie intrauricolari mobili con cuscinetti a vuoto e isolamento acustico passivo di Defender. Disponibile in nero con accenti arancioni, blu o gialli. Fornisce jack da 3,5 mm a 4 pin e cavo di memoria... Il microfono e il pulsante di risposta alla chiamata sono posizionati sul cavo, il che elimina la necessità di estrarre lo smartphone dalla tasca o dalla borsa per rispondere a una chiamata o determinare il livello del volume.

Il cavo piatto da 1,5 metri previene i grovigli. OutFit W770 può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo a condizione che disponga di un jack da 3,5 mm.

Gemelli 630 TWS

Una scelta ideale per gli sportivi e gli utenti attivi. Durante la creazione del modello, è stata presa in considerazione la struttura del padiglione auricolare, che influisce sul comfort durante l'utilizzo delle cuffie. Sono praticamente impercettibili sulle orecchie, ma tengono e si siedono con sicurezza. La presenza di un microfono e di un tasto di controllo sul dispositivo è molto comoda per qualsiasi utente. Il set include una custodia bianca da abbinare alle cuffie, indispensabile per riporre e caricare le cuffie (600 mAh). La durata della batteria non supera le 4 ore.

FreeMotion B640

L'auricolare stereo Bluetooth senza fili è fatto per lo sport: portatile, leggero e affidabile in movimento. Ogni auricolare ha una coppia di altoparlanti attivi per coprire un'ampia gamma di frequenze per un suono coinvolgente e profondo.Con tasti di controllo e microfono su cavo è comodo rispondere a una chiamata, cambiare traccia, senza nemmeno estrarre uno smartphone. La portata wireless di 10 metri offre libertà di azione. È possibile prelevare i cuscinetti per le orecchie a vuoto dal kit. La durata della batteria è di 5 ore.

FreeMotion B530

Cuffie wireless on-ear economiche. Il modello nero e rosso leggero e confortevole offre suono decente nel suo segmento di prezzo... Un tipo di design pieghevole, un'ergonomia ben congegnata, un design e una comoda funzionalità: tra gli analoghi nel suo segmento di prezzo, è quasi impossibile trovare qualcosa di simile nelle caratteristiche. La presenza di un adattatore bluetooth removibile permette di collegare il proprio smartphone a vari dispositivi audio per ascoltare brani musicali o chattare.

Il microfono integrato garantisce una trasmissione del suono di alta qualità. I tasti di controllo si trovano sulle cuffie. L'auricolare consente di effettuare telefonate o ascoltare la radio Internet dal proprio PC, muovendosi liberamente per la stanza. Un cavo audio è incluso.

La durata della batteria è fissata a 8 ore. Quando l'auricolare si esaurisce, puoi collegarlo alla porta USB. L'archetto è regolabile, se possibile, per scegliere una lunghezza adatta dell'archetto. Coppe girevoli.

BASE 604

Verde, rosso, arancione e nero: ci sono tutti questi colori tra cui scegliere, o tutti insieme per look e stili diversi. Il costo del dispositivo ti consente di acquistare tutti e 4 i design e modificarli in base al tuo umore. Le cuffie intrauricolari cablate sono disponibili a un prezzo incredibilmente basso. Si tratta di modelli dal suono decente, luminosi ed eleganti, adatti a computer, tablet, smartphone, varie apparecchiature audio e televisive. Questa è una manna dal cielo per chi cerca auricolari semplici ma affidabili.

Come scegliere?

La scelta delle cuffie dipende dal budget, dai materiali, dalle caratteristiche acustiche e dal design, dalla potenza, dal tipo di costruzione, dal metodo di trasmissione del segnale, dalla sensibilità del microfono, dalla posizione e dal montaggio del microfono. Va tenuto presente che le cuffie over-ear sono considerate più resistenti. Consentono inoltre di realizzare l'intera gamma di possibilità musicali.

Strutturalmente, le cuffie sono disponibili con vaschette aperte, semichiuse o chiuse. Il loro tipo si riflette nella riproduzione delle basse frequenze del suono, nell'udibilità della musica all'esterno, nel grado di riduzione del rumore. Gli “auricolari” possono essere fissati anche tramite ganci per le orecchie o attraverso il collo. Questo è un design comodo per coloro che indossano copricapi o jogging.

I modelli con l'arco non dovrebbero schiacciare l'orecchio, altrimenti il ​​disagio non consentirà loro di essere indossati a lungo. Le cuffie over-ear avvolgono una fascia di metallo o plastica intorno alla testa. L'arco può essere regolato in base alle tue esigenze. Vale la pena menzionare separatamente cuffie da gioco. Si differenziano dai prodotti destinati agli amanti della musica per i loro colori accattivanti e il suono originale. Innanzitutto il posizionamento preciso dei suoni. Le cuffie da gioco sono progettate per essere di dimensioni standard e comode per un uso prolungato.

Non è infatti realistico trovare delle cuffie dal suono perfetto, solo guardando le foto e leggendo le caratteristiche dei modelli. Se non puoi fare una scelta, si consiglia di leggere recensioni, studiare test comparativi, chiedere agli amici le opzioni più popolari. Quindi, si formerà un'immagine molto definita di ciò che è degno di attenzione e non deluderà nella realtà.

È importante scegliere un auricolare in base alle proprie esigenze, pensando a come e dove verrà utilizzato più spesso. Se non riesci a decidere, è meglio rimanere con le cuffie semichiuse.

Come connettere?

Prima di collegare le cuffie bluetooth al tuo telefono Android e utilizzarle, devi connettere il dispositivo. Deve essere completamente carico prima di utilizzarlo per la prima volta. Alcuni modelli hanno un indicatore di carica, che è una funzione molto comoda. Ma la maggior parte dei caratteri tipografici non può essere distinta da questo. Pertanto, gli utenti sono incoraggiati a contare sul tempo di funzionamento dichiarato del dispositivo.

Stabilire una connessione Bluetooth

Una cuffia audio e uno smartphone sono posizionati a una distanza non superiore a 10 metri l'uno dall'altro. Quando si effettua il primo abbinamento, è più comodo metterli uno accanto all'altro. Quindi nello smartphone è necessario aprire il menu "Impostazioni" e selezionare la scheda "Dispositivi connessi". Vale la pena fare clic sull'icona del modulo Bluetooth.

Successivamente, è necessario indicare la posizione del dispositivo di scorrimento nella modalità "On" e selezionare il nome dell'auricolare desiderato per l'associazione dei dispositivi. In futuro, l'accoppiamento avverrà automaticamente. Ecco come le cuffie wireless sono collegate ai telefoni Android. Per una connessione con un Iphone, l'algoritmo delle azioni sarà lo stesso. Vale la pena ricordarlo Il Bluetooth aiuta a scaricare il tuo smartphone, quindi non dovresti accenderlo inutilmente. +

La recensione video delle cuffie wireless Defender FreeMotion HN-B701 è presentata di seguito.

Non ci sono commenti

Il commento è stato inviato con successo.

Cucina

Camera da letto

Arredamento