Scegliere le cuffie SmartBuy
I prodotti di SmartBuy sono abbastanza familiari ai consumatori domestici. Ma è importante sapere come scegliere le cuffie anche da questo produttore abbastanza responsabile. Vale anche la pena considerare le caratteristiche di versioni specifiche.
Peculiarità
Va detto subito che le cuffie SmartBuy difficilmente possono essere definite dispositivi originali. Quindi, la versione i7 copia i famosi AirPods. Tuttavia, la dimensione del "duplicato" è maggiore di quella dell'originale e i prezzi, al contrario, sono inferiori. SmartBuy ha una vasta gamma di cuffie, ed è sicuramente più di quella dello stesso marchio Apple. Pertanto, la scelta della versione appropriata è disponibile per quasi tutti i consumatori.
L'azienda utilizza microfoni di alta qualità e ben progettati con un'elevata sensibilità per equipaggiare i suoi prodotti. Quasi tutti i modelli sono creati utilizzando la tecnologia Sound. Per realizzare tazze, vengono combinati silicone e schiuma speciale.
La gamma comprende versioni con coppe larghe e coppe piatte.
Modelle
Tra i modelli cablati di cuffie SmartBuy spicca l'ii-One Type-C. Questa è una moderna modifica in-ear, che è dotata di un cavo di 120 cm Il prodotto è dipinto di bianco. Il produttore afferma che fornisce un suono stereo completo. Il livello di resistenza elettrica è di 32 ohm.
Altre caratteristiche importanti:
frequenza di riproduzione da 20 a 20.000 Hz;
altoparlanti con un diametro di 1,2 cm;
Connettore di tipo C (da non confondere con Bluetooth);
microfono sul pannello di controllo.
I fan dei nuovi prodotti dovrebbero prestare attenzione a un altro modello in-ear cablato: S7. In termini di gamma di frequenza, non è inferiore alla versione precedente. Gli altoparlanti hanno anche un diametro di 1,2 cm I controlli includono un controllo del volume e un pulsante per la ricezione delle chiamate in arrivo. Il cavo è lungo 120 cm e l'intero prodotto è verniciato in un attraente colore nero.
Ma SmartBuy può offrire un sacco di cuffie da gioco interessanti e intenditrici. In questo segmento, fornisce cuffie stereo solide e luminose. Quindi, il modello Platoon, noto anche come SBH-8400, è una moderna cuffia full-size.
La loro gamma di frequenza copre 17 Hz - 20.000 Hz. L'impedenza, come nelle versioni precedenti, è di 32 ohm.
Altre caratteristiche sono le seguenti:
cavo lungo 250 cm;
dotato di microfono con sensibilità di 58 dB;
riproduzione del suono stereo;
regolazione dei cuscinetti auricolari;
maggiore morbidezza della fascia;
altoparlanti con un diametro di 4 cm.
Un altro dispositivo di gioco avvincente è l'auricolare Commando. È anche progettato per la riproduzione del suono stereo. Per impostazione predefinita, la connessione è fornita tramite 2 pin minijack. Lunghezza del cavo - 250 cm.
La testiera si regola in modo prevedibile e i morbidi cuscinetti per le orecchie sono altrettanto prevedibili.
È abbastanza ragionevole individuare le cuffie wireless in una categoria separata. I dispositivi plug-in i7S sono un ottimo esempio. Per trasmettere il suono ad altoparlanti con un diametro di 4 cm, qui viene utilizzato il protocollo Bluetooth collaudato. Il design include un microfono con una sensibilità di 95 dB. Dai comandi è presente un pulsante per la ricezione delle chiamate.
Altre caratteristiche sono le seguenti:
stazione di ricarica per 400 mAh inclusa nel set di consegna;
ricaricabile tramite il cavo microUSB in dotazione;
imballaggio in una custodia speciale, è anche un alimentatore;
rapporto qualità prezzo accettabile;
la possibilità di utilizzare come vivavoce;
durata del lavoro con 1 carica fino a 240 minuti;
illuminazione con led.
Nell'assortimento SmartBuy, le cuffie per il collegamento a computer desktop sono menzionate separatamente. Così, il modello JOINT è dotato di cavo da 250 cm... Il diametro delle tazze in questa modifica dall'alto raggiunge i 4 cm.La resistenza elettrica è sempre la stessa: 32 ohm. Il microfono è attaccato al padiglione sinistro. L'archetto può sempre essere regolato in modo da poterti concentrare completamente sul lavoro (o sul gioco). Gli automatici sono pensati in modo tale che i padiglioni auricolari stessi siano esposti nella posizione più comoda. Si afferma che il dispositivo è adatto per:
utilizzo di servizi di telefonia IP;
lavorare nel Call center e sulle "linee calde";
ascolto di audiolibri;
giochi di vario genere;
riprodurre musica sul tuo computer o lettore audio.
Anche l'auricolare in-ear i7 MINI è molto popolare. Il dispositivo produce un suono stereo relativamente buono. Gli altoparlanti sono ridotti a 1 cm (più grandi nell'i7) originale.
Viene fornito un connettore microUSB. Gli altoparlanti sono dipinti di bianco immacolato.
La modifica RUSH SNAKE è interrotta. In ogni caso, sul sito ufficiale non si fa menzione di lei. Allo stesso modo, ci sono informazioni sulle cuffie TOUR nella sezione archivio. Pertanto, ha senso prestare attenzione a un'altra novità di SmartBuy: un auricolare mobile universale Utashi Duo II. L'indice del marchio di questo prodotto in-ear è SBHX-540.
Le principali sfumature sono le seguenti:
collegamento a filo, tramite connettore minijack standard;
cavo lungo 150 cm;
copertura di tutte le frequenze percepite dall'uomo;
dinamica dei diametri di 0,8 cm;
suono stereo completo.
E completare la recensione pertinente con l'EZ-TALK MKII... Come tutte le altre opzioni, questo dispositivo produce un suono stereo eccellente. I consumatori troveranno un microfono molto sensibile e la possibilità di regolare l'archetto. Il diametro dell'altoparlante è di 2,7 cm.
Poiché il cavo è collegato a un solo altoparlante, la mobilità dell'utente aumenta.
Suggerimenti per la selezione
Sarebbe possibile elencare modelli specifici di cuffie SmartBuy per molto tempo. Ma sarà molto più importante per gli acquirenti sapere come scegliere la versione più adatta. Le cuffie (ovvero una combinazione di cuffie e microfono) sono ottime per:
quando si comunica a distanza tramite Internet;
nei giochi online;
quando si studia su Internet;
quando si organizzano conferenze online.
Le cuffie oggi utilizzano più spesso il protocollo Bluetooth. Naturalmente, ci sono anche opzioni cablate. Ma sono molto meno pratici. Fondamentalmente, un auricolare cablato viene scelto per un uso professionale quando è importante sentire anche suoni estranei. Vale anche la pena prestare attenzione a come è posizionato esattamente il microfono.
Il suo posizionamento sulle cuffie (vicino alla bocca) aumenta la chiarezza del proprio discorso. Nelle cuffie per telefoni compatte, il microfono sulle cuffie è solitamente mobile e può sempre essere ruotato di lato per eliminare le interferenze durante una conversazione. La versione rigidamente fissa sarà più attraente per scopi puramente lavorativi o quando è collegata a un computer. C'è anche un'opzione fondamentalmente diversa, quando il microfono si trova all'interno del corpo di una delle cuffie.
Con un design competente, il pickup vocale non è peggiore rispetto al primo caso, ma i suoni estranei dall'altoparlante causano inconvenienti.
Il posizionamento del microfono sul filo è tipico di una cuffia telefonica. Ma una tale decisione non è benvenuta. Trasmette il suono troppo male. Per quanto riguarda la sensibilità del microfono, dovresti riconoscerlo il più accuratamente possibile nella documentazione e non fidarti della pubblicità. Importante: una sensibilità molto alta è rilevante solo per i microfoni montati su un filo.
Se la distanza dalle labbra degli altoparlanti è breve, un microfono ultrasensibile è uno spreco di denaro. La scelta delle cuffie per il gaming merita un'attenzione particolare. Il modo più semplice per navigare, ovviamente, è una selezione specializzata di SmartBuy. Ma è importante capire che qui tutto è molto individuale. Le "orecchie", che deliziano una persona, possono non amare categoricamente l'altra.
Coloro che giocheranno a lungo e spesso, e non di tanto in tanto, dovrebbero sicuramente preferire i modelli a grandezza naturale. Solo loro sono in grado di dimostrare le caratteristiche necessarie durante una sessione di più ore del loro spettacolo preferito. Una guida in metallo e un morbido cuscinetto per la testa sono molto utili. I padiglioni auricolari "foam", grazie all'effetto memoria, sono i benvenuti. È utile verificare se il materiale della calotta esterna è traspirante.
I veri intenditori di giochi stanno cercando di acquistare cuffie con audio multicanale. Per la maggior parte delle attività, la modalità 7.1 è sufficiente per loro. Un gioco comodo è fornito con sicurezza da dispositivi il cui cavo raggiunge almeno 250 cm Un'alternativa può essere considerata una tecnologia basata su Bluetooth. Tuttavia, dovrebbe essere di qualità davvero eccellente, perché a volte un solo glitch rovina l'intera esperienza di gioco.
Guarda una panoramica di uno dei modelli.
Il commento è stato inviato con successo.